Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 274 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 4101

La denominazioni esatte sono HD Ready e Full HD.
    Più di qualcuno invece di dire HD Ready dice HD e basta.
    Secondo me così si fa confusione.

Quelli che alcuni chiamano HD, sono solo HD Ready, e in questa discussione sono off topic, visto che si trova nel forum "Display Full HD".
    Anche se qualcuno può essere tratto in errore dal fatto che il titolo menziona anche il PX80 (non sarebbe il caso di eliminare il relativo riferimento, visto che non è un Full HD?).

Citazione Originariamente scritto da DeepPurple78
    Ritieni quindi che il PZ85 comunque ancora oggi non regge il confronto con un PioHD ?
    secondo me no

Io penso che comunque valga la pena di comprare un modello PZ FULL-HD, serie 80 85 o 800 che sia, a seconda delle proprie esigenze. Mi sembra che 1599 euro del PZ80 42 pollici (prezzo del modello d'ingresso su shop on line Panasonic) alla fine possa essere considerato un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Dipende da quali prestazioni si ricercano .
    Nicola Zucchini Buriani

Certamente, ma se dobbiamo paragonare il prezzo con il modello d'ingresso del Pioneer FULL-HD penso che non ci sia storia. Forse non si avrà il massimo assoluto, ma credo che la serie PZ sia lievemente inferiore al Pioneer e non tanto quanto la differenza stratosferica di prezzo possa far pensare.

Futuro possessore del PZ800.

Mah,se tutto quello che si legge nelle recensioni è vero,di difetti,e piuttosto rilevanti,ce ne sono parecchi anche sui PZ85.
    Si spera,per chi è interessato,che il PZ800 sia migliore(anche se,visto che le differenze sono poche e la tv è un top di gamma,ergo non avrebbe senso non nominarle,non mi aspetterei passi da gigante).
    Nicola Zucchini Buriani

[QUOTE=esse60]...credo che la serie PZ sia lievemente inferiore al Pioneer ...QUOTE]

Credo che le differenze siano passate da molto marcate (serie pz7xx) a marcate (sere 8xx); se poi vogliamo raccontarcela...no problem...
    Meglio vedere tutti i dettagli su un pana FHD (che valuto 7/10) un meno dettagli su un pio HD-ready (che valuto 10/10)?

Per ora preferisco scendere di pollici e di definizione (42 HD ready pio)piuttosto che salire di pollici e di definizione (46pz8xxx) ... aspettando ulteriori chiarimenti...

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Forse non si avrà il massimo assoluto, ma credo che la serie PZ sia lievemente inferiore al Pioneer e non tanto quanto la differenza stratosferica di prezzo possa far pensare.

Futuro possessore del PZ800.
    ma cosa vuoi paragnare scusa? un 50pz800 quanto speri che costi quando un 46pz85 viene 2200 euro; ne costerà 2800 e prenderai una tv che già prende legnate dagli attuali pioneer 8g (e le prende a partire dai modelli hd-ready) che in effetti costano uno sproposito. ma fra un mese e mezzo usciranno i modelli 9g di pioneer e a quel punto la differenza sul piano delle performance sarà ancora più ampia e la differenza di prezzo non sarà più così mostruosa (diciamo che al massimo i nuovi pio ne costeranno 4000).

poi se ti vuoi accontentare, tanto vale che prendi un 46pz85 almeno risparmi qualcosa e così ti compri un lettore br di fascia bassa tipo la ps3

Semplicemente paragono un kuro FULL-HD 508d 50 pollici che attualmente costa circa 5500 euro con un PZ800 che dovrebbe costare circa 2500/2600 euro. Mi sembra una bella differenza. Non c'è proprio storia .
    Per avere un po' piu' di nero e qualche regolazione in più (attendiamo però prima il test del PZ800) mi sembra che 3000 euro di differenza siano una follia. Con lo stesso prezzo di un KURO ti pui comprare due PZ800
    Ultima modifica di esse60; 01-05-2008 alle 21:30

Mazza che sfiga..ho problemi di segnale con questa tv..ogni tanto i tuner mi dicono "no signal" [sia in digitale che in analogico] (eppure il tuner del mediacenter il dtt lo prende benissimo), a questo punto mi sa che già da domani avvierò la procedura per il recesso..non è che posso (più che altro per i miei genitori che il mediacenter non lo sanno usare) affidarmi alla fortuna per ricevere i canali (ogni tanto prende, altre volte no)
    Vorrei capire se il problema è di questa tv come modello, o ho beccato un pezzo sfigato, sfigato anche per il green ghosting...visto che il GG io nei centri commerciali non l'ho mai visto sul PZ70ea e sul px panasonic.
    Peccato, se non c'erano questi problemi l'HD sarebbe stato veramente una goduria.
    Ultima modifica di zerothehero; 01-05-2008 alle 22:07

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    Direi di restare di più sulle prove sul campo di chi ha il pana e vedere se (ad esempio) alcuni difetti migliorano con il passare delle ore, se il GG lo notano anche altri, utilità/inutilità dell'IFC, ecc...
    Da quello che ho potuto vedere, non ho notato differenze con IFC attivato o disattivato.
    Francamente sulla fluidità delle immagini non ci sono problemi...microscatti non li ho notati.
    E' un pò più grave il GG e i tuner che mi saltano misteriosamente (l'ultimo problema è inaccettabile, mi sa che il mio modello è difettoso.)
    720p e 1080p si vedono molto bene, il Pal in DTT e An. non sono granchè, come d'altronde è anche giusto che sia.
    Ma sto GG con il pz85 lo noto solo io (dopo 134 pagine)?
    Ultima modifica di zerothehero; 01-05-2008 alle 22:13

Zero, che sorgente usi per br/dvd?

Hai provato ad attivare disattivare l'IFC con i dvd? Cambiava qualcosa?
    Grazie.

Gill

Ho un mediacenter attaccato.
    I dvd non li ho ancora provati, ho "the queen" e "elizabeth", "crash", "hot rod" e altri 5-6...mi sa che li proverò dopo il recesso, visto che oltre al GG i tuner della tv fanno capricci.
    Adesso stacco dal tv dopo due mezze giornate di prove e provo stalker. §^_^

sti plasma con i videogioki sono proprio scandalosi. lcd(sammy tutta la vita)

Pagina 134 di 274 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •