Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 274 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    ...tutti soldi buttati nel cesso...ma prendetevi un pio hd ready se dovete spendere tutti quei soldi, con colori perfetti, nero impareggiabile, ed eletronica con le palle....altro che le stronzate panasonic ...
    Peccato che il Pio costi un "filino" di più, e che la differenza nel prezzo non sia totalmente giustificata...

L'unica è sperare nell'accoppiata Pana-Pio, per avere ottimi tv a ottimi prezzi

Scusate l'OT

Citazione Originariamente scritto da DeepPurple78
    - Per guardare la tv ad oggi... un HDReady (anche sky?)
    ...Costa meno del FullHD
    ...A 3mt non c'è differenza con un FullHD
    ..
    ti faccio una domanda...premesso che in maniera semplice....

A) i plasma fullhd li hanno fatti per vedere le sorgenti fullhd,
    quindi ad esempio se giochi con la playstation 3,se vedi films con un player blue ray, dove devi inserire il film in disco blue ray.

B) i canali televisivi non sono fullhd ma solo se hai skyhd in abbonamento vedi gli unici 4 canali trasmessi insorgente HD (non in fullhd)

upscaling:
    tutto quello che non è fullhd e che entra nel tv fa "lavorare" il televisore e questo "adattamento delle immagini" non fullhd al tuo tv (che è invece fullhd) provoca degli artefatti, leggeri secondo me, nel caso di tv panasonic, che ti fanno vedere peggio.

un tv HDready come il mio quando vede i canali normali di sky non lavora molto per adattare le immagini del canale al tipo di pannello(leggi tv)
    e quindi da il meglio di sè.con un fullhd li vedrei leggermente peggio.

un tv HDready come il mio fa meno "fatica" anche quando vedo la tv normale o il digitale terrestre.E quindi si vede meglio che se usassi un fullhd come tv.

a 3 mt di distanza se hai 10/10 non percepisci più i pixel e l'immagine sui due tv diventa in entrambi i casi uniforme.
    se ti avvicini prima noterai i pixel del tv HD e dopo un metro quelli del fullhd.

un televisore HD da 42" costa da 1999 euro del Pioneer ai 1000 euro del Panasonic per citare i più gettonati da tutti.
    i FullHD costano quindi anche meno di un HD.

adesso ti domando io ; HD o Full HD?
    Ultima modifica di ibizasound; 01-05-2008 alle 16:33
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

Sky hd trasmette in 1080i,lavora ben di più un hd-ready di un full hd .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da DeepPurple78
    Conviene quindi un FullHD?
    NO, meglio HD (pio o px80)

no se esci dal decoder a 720p...

....e poi però lavora il decoder etc etc...era per fare un discorso semplice..
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

@freudfilo

ovviamente quoto

Non so quanto convenga uscire dal decoder a 720p,visto come lavora "bene" il decoder di sky hd .
    In ogni caso occhio agli esempi,perchè altrimenti si fa confusione.
    Sarebbe anche il caso si tornasse a parlare più propriamente del panasonic(per la questione full hd-hd ready ci sono decine di topic sul forum): ad esempio,sarebbe interessante saperne di più sulla questione dithering,e non mi dispiacerebbe nemmeno sapere,a grandi linee,cosa dice AF sull'elettronica del PZ85(si è capito che non è buona,ma qualche dettaglio in più non guasterebbe ).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da ibizasound
    tutto quello che non è fullhd e che entra nel tv fa "lavorare" il televisore e questo "adattamento delle immagini" non fullhd al tuo tv provoca degli artefatti
    Discorso valido sia per i FullHD che per gli HDReady, visto che in entrambi i casi il segnale SD in ingresso ha risoluzione diversa da quella del pannello.

un tv HDready come il mio quando vede i 4 canali di sky hd non lavora molto per adattare le immagini del canale al tipo di pannello e quindi da il meglio di sè.
    Il segnale di SKY HD è 1080i, il che significa che, mentre su un FullHD viene solo deinterlacciato (operazione che deve essere compiuta in ogni caso, visto che tutti gli LCD e i plasma sono invece progressivi), ma la risoluzione in ingresso è IDENTICA a quella del display.
    Su un HDReady, oltre al deinterlaccio, deve essere RISCALATO a risoluzione diversa e inferiore rispetto a quella originale, con inevitabile perdita di qualità.

L'unico motivo valido per acquistare un HDReady rispetto a un FullHD non è tecnico ma economico (prezzo inferiore).
    Ultima modifica di zavfx; 01-05-2008 alle 15:37

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    su af ne esce un quadro....dithering e rumore video, temperatura colore non omogenea e impossibile da calibrare...nero migliorato e pannello piu luminoso. voto alla visione 8.
    ..
    pz 85 qualcuno ne sà d più?

@ zavfx
    ..e quindi per il nostro amico che parlava di tv normale conviene anche tecnicamente un HD.

@Onsla
    grazie del consiglio
    Ultima modifica di ibizasound; 01-05-2008 alle 16:29

Direi di restare di più sulle prove sul campo di chi ha il pana e vedere se (ad esempio) alcuni difetti migliorano con il passare delle ore, se il GG lo notano anche altri, utilità/inutilità dell'IFC, ecc...
    La maggior parte di noi che giudica questo prodotto non lo ha visto personalmente e quindi...
    Io ho visto (senza però smanettarci) il px80 di fianco al pio e ai sammy e mi era sembrato molto vicino al pio (fino a un mese fa il pio era su un altro pianeta), mi ha veramente impressionato.

Aspettiamo di vederli sul campo per qualche settimana, si sentire i giudizi di chi lo ha e lo ha settato, ecc...
    Altrimenti giudichiamo i giudizi, e non è il caso...

o quanto convenga uscire dal decoder a 720p,visto come lavora "bene" il decoder di sky hd .
    In ogni caso occhio agli esempi,perchè altrimenti si fa confusione.
    Sarebbe anche il caso si tornasse a parlare più propriamente del panasonic(per la questione full hd-hd ready ci sono decine di topic sul forum): ad esempio,sarebbe interessante saperne di più sulla questione dithering,e non mi dispiacerebbe nemmeno sapere,a grandi linee,cosa dice AF sull'elettronica del PZ85(si è capito che non è buona,ma qualche dettaglio in più non guasterebbe ).[/QUOTE]

Citazione Originariamente scritto da cociorba
    Peccato che il Pio costi un "filino" di più, e che la differenza nel prezzo non sia totalmente giustificata...
    veramente il pio hd ready costa quanto un pz85...

io parlo di prendere un pio hd ready invece del pana full...

...se specifichi cosa intendi esattamente per "non soddifacente"...
    Considererei insoddisfacente ad esempio:

...dithering e rumore video, temperatura colore non omogenea e impossibile da calibrare,processore interno SCADENTE...

ovviamente non avendo ancora avuto la possibilità di vedere di persona il televisore in questione non mi sono permesso di giudicarlo ma, mi sono limitato a consigliare, tra le righe, all'utente a cui rispondevo di non acquistare un prodotto a prescindere dalle sue qualità.

Per quanto riguarda Sky sono effettivamente scontento della qualità della loro offerta HD, ma non mi sono assolutamente lamentato del prezzo, sarei felicissimo di spendere di più per un offerta migliore.
    Ultima modifica di uzimir; 01-05-2008 alle 17:54

adesso ti domando io ; HD o Full HD?
    Bè...direi HD.

p.s.: Adesso visto i prezzi mi metti il dubbio tra un HD Panasonic e un HD Piooner..uffa!

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    veramente il pio hd ready costa quanto un pz85...

io parlo di prendere un pio hd ready invece del pana full...

Ritieni quindi che il PZ85 comunque ancora oggi non regge il confronto con un PioHD ?

qualche recensione di chi lo ha già provatoz85 con le partite nei vari formati(analogico,sd,hd)grazie

Pagina 133 di 274 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •