|
|
Risultati da 2.251 a 2.265 di 4101
Discussione: [Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80
-
05-05-2008, 17:06 #2251
Senior Member
Originariamente scritto da Attilio
-
05-05-2008, 17:11 #2252
Senior Member
Originariamente scritto da alex82
..io ho sempre notato una più che netta differenza, addirittura imbarazzante ad es. su "odissea nello spazio" (puro piacere su questo monitor e l'analogo in dvd.
Idem per l'SD sul crt che avevo prima e l'sd che ho potuto apprezzare su questo plasma...continuo a ritenere che 4 punti di differenza sono persino pochi (e oggi comprando AF digitale vedo sostanzialmente confermate le mie impressioni, a parte il GG che loro stranamente non vedono)...d'altronde io volevo affiancare il plasma al vecchio crt, ma purtroppo il crt sony se ne è voluto andare in pensione, porcaccia la miseriaccia.
Cmq per curiosità, posta un pò di foto.
Poi per carità sono impressioni, in questo caso il tuo giudizio (relativo ai bluray e ai DVD e al DTT e analogico) non collima con il mio.
-
05-05-2008, 17:16 #2253
Advanced Member
zero ma te lo hai già cambiato il pannello o non sai ancora cosa fare?? *** nessun altro tranne te o quasi vede il GG, o almeno non così evidente, non è che ha problemi il tuo?
Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
05-05-2008, 17:19 #2254
il gg è una cosa soggettiva; c'è chi lo vede piu' e chi lo vede meno.
e mi pare che lui lo veda anche in altri pannelli esposti nei vari centri commerciali
-
05-05-2008, 17:25 #2255
Senior Member
Originariamente scritto da loreeee
)
Da quello che ho visto no...si comporta esattamente (riguardo al GG) come la serie precedente (pz70ea) e quella attuale (ho visto sia il pz85 che il px80).
Su quell'aspetto è identico il comportamento, su altre cose ovviamente no.
Argg...non posso andare off-topic.
Cmq adesso controllo una cosa: se il tesoro dell'amazzonia (ho anche quello) si vede come sul pioneer dove il GG (anche se forse è il film meno adatto, perchè è pieno di scene con la foresta verde
) è praticamente inesistente (forse l'ho visto appena accennato quando c'è la corsa dei buoi, ma è una quisquilia
).
Poi domani mi prendo il confession tour dvd di madonna (tanto costa appena 11 euro), voglio testare ancora.
-
05-05-2008, 17:29 #2256
Senior Member
Originariamente scritto da aznable-r
Anzi anche se metto materiale "reale", posso mascherare bene i difetti:
Es. se io metto i simpson bluray, cars oppure una bella partita di sky hd, il gg non lo vedrò praticamente mai. (e loro lo sanno, mica sono cretini).
-
05-05-2008, 17:37 #2257
Originariamente scritto da zerothehero
chiaramente se ne comprassi uno sicuramente qualcosa la vedrei, ma magari solo in situazioni estreme.
non puoi andare dove l'hai comprato e provare un altro pannello con il materiale che dici tu?
-
05-05-2008, 17:41 #2258
Junior Member
Giochi parecchie ore di seguito? (es.+ di 2-3 ore al dì)
Mi puoi confermare che il Green ghosting è praticamente assente (soprattutto negli spara tutto -COD4-Resistance etc...)?
Mi puo' dare una tua opinione rispetto alla visione dei giochi sugli LCD?
Problemi di Banding (stampaggio dell'immagine)?
Riesci a fare un piccolo filmato mentre giochi a PES o COD4 o resistance? Te ne sarei mooolto grato. Mi puoi mandare eventualmente il filmato al mio indirizzo. natan762005@gmail.com)
grazie per la tua collaborazione.
-
05-05-2008, 17:46 #2259
Senior Member
Cmq ho appena finito di testare il tesoro dell'amazzonia...beh, il panasoniv perde (mio personale punto di vista) di brutto sul GG, rispetto al piooner 50" full hd kuro (non ricordo bene la sigla, ma è quello lì)
Peccato che quello lì è prezzato a 4-5000 euro..quindi è impraticabile per le mie finanze.
-
05-05-2008, 17:54 #2260
Originariamente scritto da zerothehero
e allora và in un cc e fingiti interessato al panasonic e vedi di provarlo con una tua fonte (ci vuole somma faccia tosta...o forse no); digli che hai sentito di questa cosa del gg e che vuoi esserte sicuro dell'acquisto
-
05-05-2008, 18:41 #2261
Senior Member
-
05-05-2008, 19:29 #2262
Senior Member
Vorrei che si fosse un pò meno supponenti, con certi messaggi, innanzitutto mi domando chi sei, o che curriculum hai, fossi un'ingegnere di fama internazionale, non lavoreresti in un laboratorio che apre gli altri prodotti per vedere i pezzi di altri che vi possono interessare, ma soprattutto come ti permetti di dire che solo perchè non lo abbiamo in casa non siamo in grado di farci un'idea, così come tu te la sei fatta guardandoti il tuo pz85 immagino inizialmente in un negozio...gli occhi li abbiamo anche noi, hai dato a molti di noi di essere dei c........ni che non sappiamo valutare, ci scusi tanto, e penso che quando si parla di elettronica, si parla di quello che c'è dentro, di software, il deinterlaccier ce l'hanno tutti, ma sono le prestazioni che devono essere misurate, quindi per non dare informazioni sbagliate, suggerisco di valutare molto più i test tecnici fatti da tecnici abilitati, alle misurazioni con dati reali.
Indubbiamente in tutto il mondo il pio viene considerato tra i plasmi migliori al mondo, ma inavvicinabili, mentre il Panasonic riesce a fartelo portare a casa.
Moderatori: scusate il chiarimento.
-
05-05-2008, 19:52 #2263
Advanced Member
Il bello è che non serve smontare alcunché per saggiare la bonta dell'elettronica di un tv...
Ci sono appositi test che permettono di giudicare scaler e deinterlacer senza essere ingegneri. Per evitare ulteriori polemichr non citerò ancora i Kuro ma due prove eseguite questo mese su Afdigitale: quella del Panasonic 42PZ85 e quella di un LCD LG 42LG6000.
Evitiamo risposte del tipo: "sono solo recensioni dipende da chi guarda".
Le misure quelle sono e quelle rimangono.
Ebbene l'elettronica dei PZ85 supera 1 test su 12.
Quella dell'LG (che di listino costa 200 euro in MENO del Panasonic) ne supera 12 su 12.
Quindi per cortesia evitiamo inutili e sterili polemiche e semmai chiediamoci il perchè Panasonic pecchi sempre dal punto di vista dell'elettronica quando non occorre certo chissà che per ottenere un buon risultato.
-
05-05-2008, 20:16 #2264
2 il manuale è proprio "poverello"
3 concordo con il fatto che non si può ordinare i canali con la logica Samsung ma con la logica "nuova lista preferiti"Ultima modifica di ibizasound; 05-05-2008 alle 20:21
TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).
-
05-05-2008, 20:29 #2265
@zerothehero
luminosità fra il px e il pz?
nero fra px e pz?
naturalezza colori e immagini, a parte la dimensione, fra px e pz?
DankeTV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).