Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 274 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 4101

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    [B]

Personalmente il gg con l'intelligente frame creator non mi da quasi più fastidio..devo ancora capire perchè, però
    Che cosa è questo frame creator? Un'opzione del tv?
    Tu hai la ps3?

Citazione Originariamente scritto da The Ricch
    Su segnale SD differenza tra un PX 80 e un PZ 80/85 ???
    Io dubito seriamente che non ci sia differenza, a favore del px 80 (ma è solo una congettura, quindi prendila con il beneficio del dubbio).

, Voi possessori che voto sentite di dare alla visione SD suula vostra nuova TV ?
    Io sul trinitron sony 29" che avevo gli SD erano da 10 non da nove.
    Su questa tv (42 pz85), boh gli darei un 6,5 per il DTT e un 6 per analogico...però dipende da che segnale..i segnali rai1-rai2-rai3-can4-5-6 si vedono discretamente, altri segnali sono troppo compressi e quindi la visione è da 5 spaccato.

Citazione Originariamente scritto da natan762005
    Che cosa è questo frame creator? Un'opzione del tv?
    Tu hai la ps3?
    No, ho due pc, uno collegato con l'hdmi e uno con il vga. Se usi prevalentemente la ps3/giochi su questo plasma, io ci penserei più di una volta prima di acquistarlo, poi vedi tu.
    Intelligent frame creator lo trovo quasi indispensabile per il DTT (rende tutto più fluido, simile all'effetto "100hz") io personalmente lo uso anche per tutto il resto, perchè mi mitiga il GG. (probabilmente non vedendo più rallentamenti sui movimenti orizzontali di telecamera dove si manifesta il GG non ci faccio più caso, boh).

[QUOTE=natan762005]
    Citazione Originariamente scritto da bull

La domanda la rivolgo a tutti i possessori del PANA PZ85 e mi interesserebbe sapere le problematiche (ammesse che ci siano) di questo modello con i giochi della PS3.
    IL gg è un problema solo dei plasma PANA? Altrimenti risolvo il problema andando su qualche altra marca.....escludo i Pio xchè costosi.
    Grazie 1000 per la Vs oggettività.
    Ciao
    non sono un gran giocatore, quindi non ti posso aiutare. I giochi vanno benone e non dovrebbero esserci problemi

@zerothehero

io siccome gioko moolto alla ps3 e 360 sul plasma apparte lo stampaggio ecc... si puo rovinare??? comunque a me anche da fastidio il GG piu che altro nei giochi veloci tipo COD4 ecc.. mi puoi dire qualche modo per attenuare l effetto grazie ( ho il tv pz70e) cmq e generale penso di nn essere out...

Io sul trinitron sony 29" che avevo gli SD erano da 10 non da nove.
    Su questa tv (42 pz85), boh gli darei un 6,5 per il DTT e un 6 per analogico...però dipende da che segnale..i segnali rai1-rai2-rai3-can4-5-6 si vedono discretamente, altri segnali sono troppo compressi e quindi la visione è da 5 spaccato.
    non so che sony avevi te ma io avevo il 29" 100hz (preso tra l'altro come modello di punta della sony all'epoca) e dopo un test con i 2 schermi uno a fianco all'altro che ho fatto appena arrivato il tv nuovo i canali (se nel pz li metti a 4/3) si vedono praticamente uguali... poco meglio per il crt.. (i colori cmq sono nettamente migliori sul plasma) non di certo 4 voti in meno! poi ovvio che se piazzi lo schermo in fullscreen mode per dei canali in 4/3 nativi un po di qualità si perde... come la perderesti se avessi un crt da 48 pollici
    Alla fine il bitrate di un canale è quello.. la qualità non si inventa.
    Ultima modifica di alex82; 04-05-2008 alle 20:50
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Fai delle foto, perchè mi sembra quasi impossibile.
    domani le faccio e le posto
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Sono possessore di un sintoampli denon con upscaling video,se io porto il segnale di sky o altra fonte non fullHD a 1080p o 1080i rende meglio un px80 o un pz85 visto la provenienza del segnale?

Citazione Originariamente scritto da The Ricch
    ...Su segnale SD c'è o no differenza tra un PX 80 e un PZ 80/85 ??? (in teoria il primo dovrebbe vedersi abbastanza meglio! )
    ...
    Provato e testato: c'è differenza a netto favore del PX80, anche in termini di contrasto dell'immagine NONOSTANTE i dati i dichiarati.
    Rispetto ad un buon crt?? Difficile paragone perchè dovremmo confrontare le due tecnologie a parità di dimesioni dello schermo e a parità di risoluzione... io credo che se ci fosse un crt 42" 1024x720 o simili non sarebbe superiore o decisamente superiore al PX80.
    Ciao
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    ...possessore di un sintoampli denon con upscaling video,se io porto il segnale di sky o altra fonte non fullHD a 1080p o 1080i rende meglio un px80 o un pz85 visto la provenienza del segnale?
    Credo che a fronte di una condizione del genere la resa migliore ce l'abbia un pz85. Meglio 1080p che 1080i, visti i problemi al deinterlacer del pz.
    Un saluto.
    Gill

Citazione Originariamente scritto da alex82
    Con la play 3 i film SD sembrano BD e non sto scherzando!
    allora i films in br si devono vedere molto peggio degli hd-dvd, perchè io mi sono preso la briga di fare dei confronti tra dvd upscalati dalla ps3 e degli hd-dvd (serenity c'è solo in hd-dvd ma odissea nello spazio c'è anche in br) e i films in sd tali rimangono; proprio non c'è paragone, sia come definizione, che come colori

Citazione Originariamente scritto da alex82
    dopo un test con i 2 schermi uno a fianco all'altro che ho fatto appena arrivato il tv nuovo i canali (se nel pz li metti a 4/3) si vedono praticamente uguali... poco meglio per il crt.. (i colori cmq sono nettamente migliori sul plasma) non di certo 4 voti in meno!
    In realtà il voto che ho dato (10 per il sony 29" 100hz e intorno alla sufficienza per questo plasma su sd) mi pare anche troppo generoso.
    Francamente in SD tra il mio CRT sony 29" (andava anche in 1024x768) e questo plasma full-hd panasonic, proprio non c'è il benchè minimo paragone.
    Io continuo a rimanere molto, ma molto perplesso da chi dice che i dvd upscalati si vedono come i bluray e da chi dice che in sd un plasma in Full-hd ha più o meno la stessa resa di un trinitron sony crt.
    Mi sembrano (senza offesa per nessuno) un pò grosse come affermazioni.

scusate ma se dalla distanza di 3,5 metri si vedeno meglio i segnali sd ddt e satellite sd con un pana hd, il 42px80, mi chiedevo se faccio bene aspettare l'uscita del 50px80 visto la distanza notevole e volevo anche chiedere sul materiale full hd 1080p o 720p ci sono differenze a vederlo da quella distanza solo con le due tv che ho appena citato?

Perche' Panasonic non ha fatto nuovi modelli fullhd oltre i 50 pollici?? Avere sempre detto che oltre i 3 metri non si nota la differenza; io non so voi , ma il sottoscritto ha un salotto "normale" 5x5 metri come penso moltissime persone, perche' Panasonic non ha prodotto al momento nuovi modelli sopra i 50 pollici??

scusate ho ripetuto due volte la domanda

Concludendo volevo avere la conferma da voi che acquistare un tv fullhd (accettando il compromesso o il periodo di transizione ,di vedere male la tv sd) da 50 pollici non sarebbe sufficiente dalla distanza di 3,5 metri e mi ci vorrebbe almento un 65???

scusate, ripeto la domanda, anche se deduco dal fatto che nessuno abbia risposto che non fosse un problema del tv ma della sorgente, ma ho chiesto in qualche pagina fa se nessuno aveva mai avuto/visto un problema di una riga rossa che compariva per una frazione di secondo a metà schermo su pz85, credo che fosse il lettore BD del negozio anche *** stavo appunto visualizzando un BD a 1080p quindi l'elettronica del tv non doveva lavorare...

fatemi sapere, per me il difetto era molto fastidioso, spero vivamente che fosse il lettore!!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Pagina 148 di 274 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •