Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Panasonic TH-37 PX70 E

Panasonic TH-37 PX70 E

Buongiorno a tutti.
    Forse mi sbaglio, ma sembra che non esista una discussione ufficiale dedicata a questo plasma.
    Io sono interessato al suo acquisto, ma sto saltarellando tra un post e l'altro cercando notizie sparse qua e là!
    C'è qualcuno che lo possiede e che vuole condividere le sue impressioni?

Grazie a tutti

Bene o male se ne parla in questo, che è dedicato al 42, ma si parla un po' di tutta le serie px70.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Visualizzare foto digitali

Dopo un approfondite riflessioni, mi sono convinto di acquistare questo Panasonic a 37". Sono rimasto sorpreso e meravigliato nel leggere così tanti feedback positivi su questo prodotto (almeno sui forum di lingua inglese e tedesca ... per ora poco in quello di lingua italiana). Per molti altri monitor (plasma o LCD) ho trovato tanti pro, ma anche tante lamentele (Philips in prima linea anche sui prodotti più avanzati come il Cineos).
    L'unico neo per questo Panasonic, almeno per le mie esigenze, è la mancanza di un lettore di carte multimediali (SD, MMC, ecc.) per poter visualizzare foto digitali su questi meravigliosi monitor.
    Come si può fare? La risuluzione è abbastanza buona se si utilizza l'ingresso video (ching) sul retro? (che è anche un po' scomodo !!)
    Oppure ci sono lettori di carte che possono essere collegati alla presa HDMI? .. o alla SCART?

Un altro quesito: al fine di utilizzare un solo telecomando sono tentato di acquistare un lettore DVD Panasonic. Sono affidabili?

Citazione Originariamente scritto da dancampoli
    Un altro quesito: al fine di utilizzare un solo telecomando sono tentato di acquistare un lettore DVD Panasonic. Sono affidabili?

i lettori Panasonic sono stati sempre ottimi e l'elettornica panasonic è anche utilizzata in prodotti di fascia piu alta.

Ultimamente però sono calati come qualità'

anche se datato il Pana S97 è un eccellente lettore considerato anche il prezzo

Thumbs up consegnato nel pomeriggio

consegnato nel pomeriggio e usato stasera ... rating AAA+++ ... l'ho messo in modalità cinema e sembra di stare al cinema !!!!!!!!!!!!! valeva la pena di aspettarlo!!!! peccato per i poveri lcdivori, non sanno quanta realtà si perdono!!!!!!

C'è per caso qualcuno dalle parti di Napoli che possiede questo tv ed è disposto a fare un incontro per poterlo vedere per bene, provare e valutare in tutto il suo splendore?
    Nei negozi non si riesce mai a capire un granchè!
    Grazie

Modalità cinema

Anche io l'ho impostato su modalità cinema. La resa cromatica dei colori è minore, ma c'è un notevole guadagno sulla resa del segnale analogico. Ancora molto soddisfatto!! Sto notando solo un piccolo difetto nell'accensione. A volte non si accende subito e bisogna provare a digitare più volte sul telecomando. Cercherò di capire se è un mio errore.

Thumbs up accensione ritardata

controlla lo stato delle batterie del telecomando ... spesso e volentieri quelle di serie sono un po' passatelle e non erogano potenza adeguata al volo ... que vive el plasma

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Bene o male se ne parla in questo, che è dedicato al 42, ma si parla un po' di tutta le serie px70.
    Esattamente.
    Non disperdete i post in una miriade di thread che parlano della stessa serie di apparecchi.
    Continuate qui.

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •