|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Panasonic TH-37 PX70 E
-
11-05-2007, 10:45 #1
Panasonic TH-37 PX70 E
Buongiorno a tutti.
Forse mi sbaglio, ma sembra che non esista una discussione ufficiale dedicata a questo plasma.
Io sono interessato al suo acquisto, ma sto saltarellando tra un post e l'altro cercando notizie sparse qua e là!
C'è qualcuno che lo possiede e che vuole condividere le sue impressioni?
Grazie a tutti
-
11-05-2007, 11:05 #2
Advanced Member
Bene o male se ne parla in questo, che è dedicato al 42, ma si parla un po' di tutta le serie px70.
TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs
-
12-05-2007, 19:26 #3
Visualizzare foto digitali
Dopo un approfondite riflessioni, mi sono convinto di acquistare questo Panasonic a 37". Sono rimasto sorpreso e meravigliato nel leggere così tanti feedback positivi su questo prodotto (almeno sui forum di lingua inglese e tedesca ... per ora poco in quello di lingua italiana). Per molti altri monitor (plasma o LCD) ho trovato tanti pro, ma anche tante lamentele (Philips in prima linea anche sui prodotti più avanzati come il Cineos).
L'unico neo per questo Panasonic, almeno per le mie esigenze, è la mancanza di un lettore di carte multimediali (SD, MMC, ecc.) per poter visualizzare foto digitali su questi meravigliosi monitor.
Come si può fare? La risuluzione è abbastanza buona se si utilizza l'ingresso video (ching) sul retro? (che è anche un po' scomodo !!)
Oppure ci sono lettori di carte che possono essere collegati alla presa HDMI? .. o alla SCART?
Un altro quesito: al fine di utilizzare un solo telecomando sono tentato di acquistare un lettore DVD Panasonic. Sono affidabili?
-
12-05-2007, 22:05 #4
Senior Member
Originariamente scritto da dancampoli
i lettori Panasonic sono stati sempre ottimi e l'elettornica panasonic è anche utilizzata in prodotti di fascia piu alta.
Ultimamente però sono calati come qualità'
anche se datato il Pana S97 è un eccellente lettore considerato anche il prezzo
-
12-05-2007, 23:37 #5
consegnato nel pomeriggio
consegnato nel pomeriggio e usato stasera ... rating AAA+++ ... l'ho messo in modalità cinema e sembra di stare al cinema !!!!!!!!!!!!! valeva la pena di aspettarlo!!!! peccato per i poveri lcdivori, non sanno quanta realtà si perdono!!!!!!
-
15-05-2007, 16:02 #6
C'è per caso qualcuno dalle parti di Napoli che possiede questo tv ed è disposto a fare un incontro per poterlo vedere per bene, provare e valutare in tutto il suo splendore?
Nei negozi non si riesce mai a capire un granchè!
Grazie
-
16-05-2007, 18:36 #7
Modalità cinema
Anche io l'ho impostato su modalità cinema. La resa cromatica dei colori è minore, ma c'è un notevole guadagno sulla resa del segnale analogico. Ancora molto soddisfatto!! Sto notando solo un piccolo difetto nell'accensione. A volte non si accende subito e bisogna provare a digitare più volte sul telecomando. Cercherò di capire se è un mio errore.
-
16-05-2007, 19:03 #8
accensione ritardata
controlla lo stato delle batterie del telecomando ... spesso e volentieri quelle di serie sono un po' passatelle e non erogano potenza adeguata al volo ... que vive el plasma
-
16-05-2007, 19:30 #9
Originariamente scritto da naponappy
Non disperdete i post in una miriade di thread che parlano della stessa serie di apparecchi.
Continuate qui.
Discussione chiusa.