Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Panasonic TH-37 PX70 E

Panasonic TH-37 PX70 E

Buongiorno a tutti.
    Forse mi sbaglio, ma sembra che non esista una discussione ufficiale dedicata a questo plasma.
    Io sono interessato al suo acquisto, ma sto saltarellando tra un post e l'altro cercando notizie sparse qua e là!
    C'è qualcuno che lo possiede e che vuole condividere le sue impressioni?

Grazie a tutti

Bene o male se ne parla in questo, che è dedicato al 42, ma si parla un po' di tutta le serie px70.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Visualizzare foto digitali

Dopo un approfondite riflessioni, mi sono convinto di acquistare questo Panasonic a 37". Sono rimasto sorpreso e meravigliato nel leggere così tanti feedback positivi su questo prodotto (almeno sui forum di lingua inglese e tedesca ... per ora poco in quello di lingua italiana). Per molti altri monitor (plasma o LCD) ho trovato tanti pro, ma anche tante lamentele (Philips in prima linea anche sui prodotti più avanzati come il Cineos).
    L'unico neo per questo Panasonic, almeno per le mie esigenze, è la mancanza di un lettore di carte multimediali (SD, MMC, ecc.) per poter visualizzare foto digitali su questi meravigliosi monitor.
    Come si può fare? La risuluzione è abbastanza buona se si utilizza l'ingresso video (ching) sul retro? (che è anche un po' scomodo !!)
    Oppure ci sono lettori di carte che possono essere collegati alla presa HDMI? .. o alla SCART?

Un altro quesito: al fine di utilizzare un solo telecomando sono tentato di acquistare un lettore DVD Panasonic. Sono affidabili?

Citazione Originariamente scritto da dancampoli
    Un altro quesito: al fine di utilizzare un solo telecomando sono tentato di acquistare un lettore DVD Panasonic. Sono affidabili?

i lettori Panasonic sono stati sempre ottimi e l'elettornica panasonic è anche utilizzata in prodotti di fascia piu alta.

Ultimamente però sono calati come qualità'

anche se datato il Pana S97 è un eccellente lettore considerato anche il prezzo

Thumbs up consegnato nel pomeriggio

consegnato nel pomeriggio e usato stasera ... rating AAA+++ ... l'ho messo in modalità cinema e sembra di stare al cinema !!!!!!!!!!!!! valeva la pena di aspettarlo!!!! peccato per i poveri lcdivori, non sanno quanta realtà si perdono!!!!!!

C'è per caso qualcuno dalle parti di Napoli che possiede questo tv ed è disposto a fare un incontro per poterlo vedere per bene, provare e valutare in tutto il suo splendore?
    Nei negozi non si riesce mai a capire un granchè!
    Grazie

Modalità cinema

Anche io l'ho impostato su modalità cinema. La resa cromatica dei colori è minore, ma c'è un notevole guadagno sulla resa del segnale analogico. Ancora molto soddisfatto!! Sto notando solo un piccolo difetto nell'accensione. A volte non si accende subito e bisogna provare a digitare più volte sul telecomando. Cercherò di capire se è un mio errore.

Thumbs up accensione ritardata

controlla lo stato delle batterie del telecomando ... spesso e volentieri quelle di serie sono un po' passatelle e non erogano potenza adeguata al volo ... que vive el plasma

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Bene o male se ne parla in questo, che è dedicato al 42, ma si parla un po' di tutta le serie px70.
    Esattamente.
    Non disperdete i post in una miriade di thread che parlano della stessa serie di apparecchi.
    Continuate qui.

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •