Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 148

Citazione Originariamente scritto da dancampoli
    Io ho visto il 37", e sono rimasto impressionato dalla nitidezza e dalla resa cromatica. Veramente da prendere in considerazione. Gli LCD, specialmente con molto contrasto, mi sembrano molto aggressivi e mi chiedo se non stanchino la vista. Io mi accontenterei di un 37" perchè, dal punto di vista estetico, non mi piace la predominanza del TV in una sala. Ma sono gusti ...
    anchio ho avuto la stessa bella impressione nel vedere a MW in esposizione i tre modelli affiancati (37/42/50) mentre trasmettevano un segnale a 1080i...molto belle le immagini. Però, ricordo a me stesso che questi programmini sono fatti apposta per "incantare" il pubblico, poi nell'utilizzo "normale" le cose sono spesso differenti. Oggi sono stato ad un'altro centro commerciale ed ho visto un px70 da 42" mentre trasmetteva in HDMI il film "eragon"...be sono rimasto moolto deluso dalla scarsa qualità delle immagini, e questo fatto mi ha messo in crisi, non riesco a spiegarmi come mai la resa era cosi scarsa...eppure tutti mi hanno detto che il pana px70 ha una resa spettacolare proprio con i film dvd in hdmi...eppure ieri ho avuto una amara sorpresa...come mai questo fatto? era collegato male? oppure il lettore non faceva l'upscaling all'HD? bò, ho dato un'occhiata dietro ai collegamenti, era collegato il cavo hdmi al px70, il lettore dvd era un LG HDMI da 100€ (non ricordo il modello esatto)...questa cosa mi ha messo in crisi per l'aquisto...ciao a tutti.

...diciamo che hanno rispamiato sul letore, che upscaling vuoi che faccia un lettore da 100€?

Scusa A64FX, in particolare cosa avevano le immagini x deluderti così tanto?

Io li ho visti anche con l'antenna Tv e si vedeva bene, quindi secondo me il problema è nel collegamento.

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    ...diciamo che hanno rispamiato sul letore, che upscaling vuoi che faccia un lettore da 100€?
    scusa, allora non ho capito bene sta cosa, che lettore è necessario per sfruttare al massimo il px70 con i dvd in hdmi? datemi una dritta senò dopo che avrò comprato la tv rischio che per colpa del lettore (ora ho un LG da 70€ senza nemmeno l'hdmi che pensavo di collegarlo in component) i dvd li vedo peggio di ora con un grundig crt di "appena" 18 anni...(si lo so il grundig sta finendo proprio in questi giorni il rodaggio)
    Ultima modifica di A64FX; 06-05-2007 alle 13:33

Citazione Originariamente scritto da Lubrax
    Scusa A64FX, in particolare cosa avevano le immagini x deluderti così tanto?

Io li ho visti anche con l'antenna Tv e si vedeva bene, quindi secondo me il problema è nel collegamento.
    le immagini sembravano appannate, granate, scarsamente nitite...(film eragon in hdmi) tutto l'opposto delle bellissime immagini che avevo finora visto in un'altro centro commerciale (però li trasmettevano il programmino HD).

qui dentro c'e gente che ha questa tv da piu di 1 mese e i commenti sulla visione di materiale H.D sono sempre stati MOOOLTO POSITIVI... per cui nn fatevi abbagliare dai centri commerciali dove si sa che spesso e volentieri la qualita' delle connessioni lascia a desiderare

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    le immagini sembravano appannate, granate, scarsamente nitite...(film eragon in hdmi) tutto l'opposto delle bellissime immagini che avevo finora visto in un'altro centro commerciale (però li trasmettevano il programmino HD).
    Segno che la qualita' del pannello ce' , certo che se poi gli diamo in pasto le immagini di un lettore da 100 euro cosa si puo' pretentere ?
    Allora perchè ci sono lettori da migliaia di euro ?
    Se ne bastasse uno da 100 gli altri non venderebbero piu' nulla.
    A parte le esagerazioni pannelli del genere meriterebbero lettori da almeno 500 euro (minimi ) in su.
    Saluti.

ora incomincio a capire anchio la differenza tra un normale lettore dvd e un lettore hd...

Thumbs up Panasonic TH50PX70E preso oggi!

Citazione Originariamente scritto da Aler
    differenza tra il 70 e il 700 non l'ho ancora capita, scusate.
    Aler
    Ciao Aler,
    io ho ordinato il 700 (mi arriva oggi), spendendo 200 euro in più per i seguenti motivi:
    - audio nettamente migliore (4 altoparlanti, 2 tweeter e 2 woofer al posto di 2, e funzione trusurround);
    - maggior numero di ingressi: 3 hdmi e 3 scart (contro le 2 hdmi e 2 scart del 70)
    - funzione c.a.t.s. per la regolazione automatica della luminosità in base alla luce dell'ambiente (che comunque puoi disattivare)
    - ingressi frontali video composito e CUFFIE (non presenti sul 70!!!). in parole povere col 70 non puoi inserire le cuffie non esistendo l'ingresso!! (dovresti utilizzare l'uscita audio del retro con un particolare cavo composto da un jack per le cuffie da una parte e 2 spinotti dall'altra, ma se se vuoi per caso appendere il 70 al muro sei fregato!).
    Ultima considerazione, banale forse, ma anche l'occhio vuole la sua parte: esteticamente il 700 è più bello.

Grande marcocivox, anchio lo vorrei prendere x le stesse ragioni, facci sapere se ci sono grosse differenze con il 70 dal punto di vista della qualità delle immagini.

Per curiosità dove lo hai preso??

Wink Panasonic TH50PX70E preso oggi!

facci sapere se ci sono grosse differenze con il 70 dal punto di vista della qualità delle immagini.

Per curiosità dove lo hai preso??
    Ciao Lubrax,
    L'ho preso da MW di BOLOGNA (ma deve ancora arrivare).
    Dal punto di vista delle immagini, pannello e processori sono comunque gli stessi, non vi è alcuna differenza.
    Permettimi però una cosa: dal mio punto di vista, e parlando in generale, sono stanco di vedere televisori che puntano tutto sulle immagini, ignorando totalmente l'audio, che il più delle volte è veramente pessimo. Non è che per vedere anche solo il telegiornale si debba per forza collegare ogni volta l'impianto Home-theatre!!
    ciao

Si hai ragione anch’io non voglio accendere tutto l’impianto x vedere il TG o qualche trasmissione.

Io sono stato sabato sia da MW ed Euronics ma non aveva la serie 700 in arrivo, te quando lo hai ordinato?

Solo 200 in più?!
    Pensavo 400...
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Red face Panasonic TH50PX70E preso oggi!

Io sono stato sabato sia da MW ed Euronics ma non aveva la serie 700 in arrivo, te quando lo hai ordinato?
    Scusate Lubrax e Naponappy!
    Mi riferisco al 42 pollici. Quindi per quanto riguarda il prezzo e parlando dei 50 pollici, la differenza tra il 70 e 700 è sicuramente maggiore dei 200 euro.
    Per i 42 il prezzo che l'ho pagato è di 1690. L'ho prenotato due settimane fa e l'arrivo era previsto il 3 di Maggio. Giorno più giorno meno. "Dovrebbe" (spero) arrivare oggi!
    ciao

Si scusa anchio sono interessato al 42", cmq dove sono stato io non avevano proprio la serie 700 in arrivo, forse prenotandola me la facevano avere ma questo non l'ho chiesto.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •