Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 160 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 2386

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    ma non hai già ordinato il pc1r?
    certo certo... ma e' pur sempre un'informazione utile agli indecisi!!!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Vedendo le trasmissioni che propongono rai e mediaset, mi sa che comprerò un bel quadro da appendere alla staffa a muro....che tristezza
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    dicci, dicci dove...

Tiro ad indovinare..........qui ?
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

scrivo per la prima volta qua...dato che ero deciso nell'acquistare l'hitachi pd7200 da 42"
    ma oggi sono andato da euronics ed ho visto bene per la prima volta un 50"...che figata!
    era un samsung PS-50C7H che trasmetteva un film in dvd
    la qualità della trasmissione non era certo paragonabile ad un pioneer da 43" che però trasmetteva sky hd...ma si vedeva già molto bene
    la cosa che mi ha lasciato completamente di stucco è quanto sia più grande il 50 rispetto al 42...
    il 42 visto di fianco al 50 sembra piccolo come lo è il mio attuale 32 rispetto ad un 42
    mi sa che mi farò un 50",decisamente più spettacolare!
    che ne dite nello specifico di questo samsung?

Ed infine è successo!!

Il mio povero CRT che ormai rantolava e arrancava da qualche mese ha tirato le cuoia. Riposi in pace...

Quindi, anche se ancora molto scettico, temo uscirò presto dal club degli indecisi, molto probabilmente con un Hitachi pd9700 (se mai riuscirò a vederne uno dal vivo).

Consigli, opinioni, sfide?

Vi terrò informati.

cheers

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Ed infine è successo!!
    Il mio povero CRT che ormai rantolava e arrancava da qualche mese ha tirato le cuoia. Riposi in pace...
    Condoglianze,spero che adesso sia in un posto migliore

Riguardo al 9700,per ora,non sono riuscito a vederlo nemmeno io,però in effetti se ne sente parlare davvero bene.
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

Sto setacciando il forum inglese per vedere ogni singoa opinione.. da loro pare la hitachi tiri molto più che da noi e abbia anche un'assistenza decente.

Di certo ce l'hanno in molti questo modello e quindi c'è un ampio spettro di opinioni.

Cheers

Uhm.. sento odore d'espulsioni dal Club!
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

Mai dire Mai...

Ma se anche uscirò, lo farò con i piacere di aver fatto parte del gruppo degli indecisi più simpatico in circolazione. (ok, ok.. che sviolinata. )

Arnaud: onestamente non è che si senta parlare benissimo dei Samsung Plasma... gli ultimissimi sono decisamente migliori delle serie precedenti, ma ancora non a livello di Hitachi o Pioneer (ovviamente non è un mio giudizio personale).

Se ti acchiappa il 50 pollici fai un pensierino sull'hitachi di quella "metratura".

Cheers

Esimi colleghi di club,

Sono con la presente a presentarVi le mie dimissioni da socio, in quanto ho ritirato stamattina il mio televisore al plasma.

Trattasi di LG 42PC1R, acquistato presso l'Auchan di Vimodrone (MI), in offerta sottocosto, a euro 1.199,00

Colgo l'occasione per ringraziarVi tutti e porgerVi distinti saluti, nella speranza di poter rimanere Vostro fedele lettore.

Stuka
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Già....
    una bella botta di "fattore C..."

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    Colgo l'occasione per ringraziarVi tutti e porgerVi distinti saluti, nella speranza di poter rimanere Vostro fedele lettore.
    Fedele lettore un cavolo!!!! ......
    Entri direttamente nella categoria degli ex indecisi, ora possessori di plasma e soci onorari a vita! Sarà tuo dovere entrare nel club ogni tanto a vedere come stanno gli indecisi, nel caso a confortarli, ad aiutarli, ecc.
    E fai il bravo che ti controlliamo!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Indecisi che se ne vanno, indecisi che restano...
    Ora a turbare le mie notti c'è il 46xd1 Sharp in alternativa al 507XD Pio.
    Ma perchè non ho le certezze di Myfriend

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Fedele lettore un cavolo!!!! ......
    Entri direttamente nella categoria degli ex indecisi, ora possessori di plasma e soci onorari a vita! Sarà tuo dovere entrare nel club ogni tanto a vedere come stanno gli indecisi, nel caso a confortarli, ad aiutarli, ecc.
    E fai il bravo che ti controlliamo!!!
    vi ringrazio per la comprensione, avrete vita natural durante il mio appoggio morale!!!

non manchero' di farvi visita!!!

Anch'io come Stuka78 ho acquistato l'Lg 42pc1r in super offerta (960 €) e quindi, mio malgrado, mi vedo costretto a lasciare il club.

Mi piacerebbe comunque far parte dei soci onorari (ex soci) per poter scambiare quattro chiacchiere con voi simpatici amici.

Sperando di non fare come gli altri ex soci, che dapprima sembrano supportarti e, invece dopo infieriscono senza pietà (vero fede, tino, fabio, benegi?)

Di nuovo un grazie a tutti voi.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Pagina 95 di 160 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •