Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 160 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2386

i dubbi aumentano adesso è disponibile anche il Pana serie 600

Citazione Originariamente scritto da Capitancoraggio
    i dubbi aumentano adesso è disponibile anche il Pana serie 600
    Si, ho visto che è in vendita su eP..ice a 2296 euro! Non da tempi di consegna però c'è!
    Fedetad, tu che aspettavi con ansia questa notizia che dici? Il prezzo sembra veramente ottimo....(tra l'altro anche a rate interessi zero....)
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Be, questo invece potrebbe essere una cosa positiva, finalmente un plasma di qualità indubbia ad un prezzo + che accettabile(2300€ su internet).

Se dopo i mondiali dovesse anche solo scendere sotto i 2000 credo che molti di noi si lanceranno su questo modello.............salvo sorprese dell'ultimo momento
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Se dopo i mondiali dovesse anche solo scendere sotto i 2000 credo che molti di noi si lanceranno su questo modello.............salvo sorprese dell'ultimo momento
    E' chiaro che i mondiali rappresentano il momento clou della stagione e quindi fanno da traino alla vendita di tv & co ....senza contare che notoriamente il periodo estivo non rappresenta certo il momento di picco per le vendite ....però ipotizzare un calo così vistosto dopo poco più di un mese dall'uscita mi sembra azzardato anche perchè così il pv600 andrebbe in competizione con il pv60....a meno che questi non crolli sotto i 1500 euro....

Vi devo confessare che mi sono posto
    un obbiettivo temporale, quello dei mondiali, per acquistare
    un plasma, credo sia l'unico modo per uscire dal tunnel!!!

Citazione Originariamente scritto da dazed
    Vi devo confessare che mi sono posto
    un obbiettivo temporale, quello dei mondiali, per acquistare
    un plasma, credo sia l'unico modo per uscire dal tunnel!!!
    Beh, allora siamo in 2

Ciao!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

PV = senza deocoder integrato (meglio, per quanto mi riguarda)

Chi vuole il manuale (in inglese) lo trova su www.panasonic.co.uk

2300 euro?!? E' record europeo! Davvero incredibile! Quasi da avere dei sospetti... speriamo bene...

IMHO il 600 (così come il 60) esce con quel prezzo e così rimane per un po'... al limite 100 euro in meno spero di sbagliarmi...

Mia considerazione: (per fare un esempio) l'Hitachi 9700 è appena uscito ed è già fuori mercato! Chi spende 500/600 euro in più rispetto al Panasonic 42PV600? Forse solo chi ha provato per bene il 7200 e se ne è innamorato, ma gli altri...
    Spero che una "sanguinosa" battaglia di prezzi sia iniziata nel mese prima dei mondiali. Oggi ho visto (pure!) il nuovo plasma Samsung PS-42Q7H e mi è sembrato molto meno fetido degli ultimi plasma Samsung (l'ho visto proprio di corsa ma non notavo tante differenze con il Philips 9631).
    Intanto Pioneer non cede di un millimetro e mi sa che prima o poi non li comprerà più nessuno per quei prezzi... solo dei ricchi amatori

Insomma: un vero caos. Forse è il caso di scegliersi un modello da acquistare prima dei mondiali... ci mettiamo alla finestra e quando troviamo l'offertona... ZAC! Facciamo l'acquisto! Più facile a dirsi che a farsi... AHHHHHH!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ei ragazzi ............... visto che siete un numero cosiderevole perchè non organizzate un co-buy ............... secondo me il pana 600 a meno di 2000 ve lo fate recapitare a casa ......
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Benegi, sai che non è male come idea......

Potremmo aspettare che mainstore(è il primo che mi è venuto in mente) lo abbia disponibile e proporgli un co-buy, magari poco prima dell'inizio dei mondial.....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Insomma: un vero caos. Forse è il caso di scegliersi un modello da acquistare prima dei mondiali... ci mettiamo alla finestra e quando troviamo l'offertona... ZAC! Facciamo l'acquisto! Più facile a dirsi che a farsi... AHHHHHH!!!
    Grande fedetad, ti si becca praticamente in tutti i threads, sei tu il nostro leader !!!

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ei ragazzi ............... visto che siete un numero cosiderevole perchè non organizzate un co-buy ............... secondo me il pana 600 a meno di 2000 ve lo fate recapitare a casa ......
    ciao
    io ci sto !!!
    con il buono da mille euro prendo un h.t.

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Si, ho visto che è in vendita su eP..ice a 2296 euro! Non da tempi di consegna però c'è!
    Fedetad, tu che aspettavi con ansia questa notizia che dici? Il prezzo sembra veramente ottimo....(tra l'altro anche a rate interessi zero....)
    Prezzo ottimo! Sullo stesso sito il 60 si trova a 330 euro in meno. Mi attendevo un prezzo sui 2600... ma come si dice finchè non lo vedo non ci credo! PERO'.... tanto per essere indecisi di natura, esaminiamo cosa abbiamo in più per 330 euro:
    1) Qualche watt in più. Bene ma uso quasi costantemente l'HT... comunque non disprezzo anche se non si tratterà di un miglioramento sensibile (credo...)

2) SD memory card slot per la serie 600 - assente per la serie 60. Credo che non la userei mai...

3) Multi window PIP/POP/PAT/PAP per la serie 600 - solo PAT per la serie 60. ECCO! Una cosa che in teoria differenzia di molto i due modelli, dal mio punto di vista (uso molto se ci sono POP/PAP/PIP). PERO'... non funzionano con HDMI (l'ho letto sul manuale ).... dato che HDMI è il collegamento del presente e del futuro (prevedo di mettere DVD Recorder e nel prossimo futuro decoder satellitare HD su HDMI). Ergo saranno completamente inutili!!! Che spreco!!!

4) design migliorato (difficile peggiorarlo... ma i gusti sono gusti...) rispetto al 60.

Insomma: dal mio punto di vista il 600 va provato. Ha lo stesso ottimo pannello del 60 ma se identica è anche l'elettronica di controllo le differenze (dal mio punto di vista) sarebbero esclusivamente estetiche... e forse a quel punto prenderei il 60! Nonostante il prezzo di lancio incredibile del 600...

Comunque ad oggi la mia classifica è la seguente:
    - LG 42" PX5R= 45%
    - NEC 42XR4 = 45%
    - Gli altri (Pana 600 e 60, Hitachi 9700) = 10%
    Il NEC me lo vedrò attentamente venerdì, l'LG se riesco me lo riguardo bene oggi (se lo trovo... e se mia moglie non mi schiaffeggia dicendomi che penso più ai plasma che a lei... )
    Se dovessi comprare oggi guarderei al conto in banca e alle mie disponibilità economiche: se mi sentissi ricco prenderei il NEC... se mi sentissi """""povero"""" prenderei l'LG
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Questi sono i prezzi che mi sono stati proposti
    dal mio rivenditore:
    pio 436 xde 3.400
    pio 436 sxe 2.800
    pio 436 rxe 2.700
    pana pv 600 da definire
    pana pv 60 2050

tutti forniti di base da tavolo,
    l'xde anche di casse.

Alla luce di questi prezzi avete voglia di darmi qualche consiglio?

A mio avviso oggi il plasma col miglior rapporto qualità/prezzo è il 42"pv60,e per chi è ancora indeciso resta la scelta migliore.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da dazed
    Questi sono i prezzi che mi sono stati proposti
    dal mio rivenditore:
    pio 436 xde 3.400
    pio 436 sxe 2.800
    pio 436 rxe 2.700
    pana pv 600 da definire
    pana pv 60 2050

tutti forniti di base da tavolo,
    l'xde anche di casse.

Alla luce di questi prezzi avete voglia di darmi qualche consiglio?
    Io mi butterei sugli estremi... o l'insuperato xde o (se vuoi spendere "poco") il 60

Pagina 8 di 160 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •