Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 160 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2386

Lo sapevo che avresti portato la luce fra di noi.....

ma a sto punto, meglio l'1r o l'1rr con hd integrato......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Lo sapevo che avresti portato la luce fra di noi.....

ma a sto punto, meglio l'1r o l'1rr con hd integrato......
    Se l'1RR ha due HDMI direi che preferirei questo. Se, come temo, ha una sola HDMI vado sull'1R. Non per altro, ma personalmente ho già un dvd recorder con 160GB e sono a posto....

Ne ho trovato un altro.... questo però dice che è prenotabile ed è in arrivo il 6 giugno ... ma che caso... appena prima dei mondiali.... P.L., lo avranno fatto per te? No, mi sa che tu andrai sul Panasonic (come darti torto; ottima scelta)
    http://www.elettronix.it/info.php?iden=42PC1R
    Fanno 1737 euro se paghi con bonifico (cioè come pagherei io...) e nella foto ha la cornice tutta nera.
    Ultima modifica di fedetad; 13-05-2006 alle 17:25
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

No, ne ha una sola, però al momento ci dovrei collegare:

Ps2 - scart
    dvd - Component
    vcr - non mi serve + se c'è l'hd integrato, eventualmente ho la 2° scrt
    Dtt - scart...... sono finite......

....vuoi dire che mi servono + le scart dell'hdmi
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Ultima modifica di fedetad; 13-05-2006 alle 19:56
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Credo che però sia un prezzo VAT (la nostra IVA) esclusa, si andrebbe comunque a 1.600 che non è affatto male.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Se l'1RR ha due HDMI direi che preferirei questo. Se, come temo, ha una sola HDMI vado sull'1R.
    Si si, 1 sola HDMI

Ne ho trovato un altro.... questo però dice che è prenotabile ed è in arrivo il 6 giugno ... ma che caso... appena prima dei mondiali.... P.L., lo avranno fatto per te?
    Forse si !

Comunque, a € 1600,00 forse forse... anche se il nero riprodotto dall' LG
    non mi ha convinto molto ...(forse era il settaggio)

Ciao!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Credo che però sia un prezzo VAT (la nostra IVA) esclusa, si andrebbe comunque a 1.600 che non è affatto male.
    Direi con quella quella cifra si diventa molto meno critici e anche il nero, se non troppo soddisfacente, riesce a diventare "blacker than black".....

Onestamente, conoscendomi, perferisco spendere 1500 euro e avere una tele che magari so ha qualche difetto ma di cui alla fine mi sento soddisfatto, puttosto che spenderne 2000 ma alla fine stare a guardare ogni singolo fotogramma per analizzare eventuali sbavature o errori per vedere se vale effettivamente quei soldi.....

Come si suol dire chi s'accontenta gode.......e risparmia pure

Onestamente, conoscendomi, perferisco spendere 1500 euro e avere una tele che magari so ha qualche difetto ma di cui alla fine mi sento soddisfatto, puttosto che spenderne 2000 ma alla fine stare a guardare ogni singolo fotogramma per analizzare eventuali sbavature o errori per vedere se vale effettivamente quei soldi.....
    In effetti nel mio caso il corrispondente Panasonic all'LG preso "in esame" è il 42pv600, che però costa 500/600/700 euro in più... e quel punto alla prima sbavatura del Panasonic (inutile nasconersi dietro ad un dito....scie e stampaggi sono dietro l'angolo anche con il Pana...) mi direi: ma che cavolo ho speso 600 euro in più a fare? Poi la bontà del pannello dei nuovio Panasonic resta, ma da qui a definirli perfetti ce ne corre... e comunque anche il 42pv60 con il piedistallo a meno di 2000 euro non lo trovi...
    A questo punto le scelte sono due: quella economica per un buon prodotto con delle piccole pecche (LG) oppure quella da spendaccione con NEC o Pioneer... vedremo, ma il mio conto corrente spinge per la prima soluzione...

Finalmente oggi sono riuscito a vederli, all'euronics dentro al vulcano di Sesto.
    I modelli esposti erano, 42PX4R, 42PX5R, 42PC1RR, 42PX3RV E 42PX4RV, giusto per far capire il livello di esposizione gli ultimi due erano gli unici su cui giravano filmati di AstraHD.....per chi non lo sapesse sono gli unici modelli SD della cinquina.

Gli altri erano tutti collegati a skysport1 con la partita del milan, che dire........uno schifo su tutta la linea, non fraintende la colpa non è del pannello, gli altri erano anche peggio, ma proprio del segnale trasmesso.......

Quindi sono uscito dal centro con più dubbi di quando sono entrato, di tutti quelli esposti, l'unico su cui ho visto una buona immagine(esclusi quelli su cui giravano i soliti filmati "finti") era un pana th42PA50.......

Giusto per dare un'idea nel centro avevano anche il 42pv60 su cui girava il dvd degli eagles, be faceva schifo pure quello..............

Ah, uno su cui ho visto una bella immagino era lo sharp aquos da 65"...........questo è full hd, peccato per i 19000€.......

@Fedetad, alla fine il plasma ha tutta la cornice argentata e solo il pannello centrale nero, non è come quello del nostro amico
    Ultima modifica di tino.k; 14-05-2006 alle 19:28

CUT........uno schifo su tutta la linea.......
    CUT
    Grazie per le parole di speranza! Grazie per averci dato nuove certezze alla vigilia di una nuova pallosissima settimana lavorativa.... .......
    Secondo me il tuo pessimismo nasce da una delle seguenti circostanze:
    1) non hai digerito la peperonata impanata e fritta che hai mangiato a pranzo...
    2) hai litigato con moglie o fidanzata o amante...
    3) anche io quando vedo il Milan in tv divento intrattabile...
    A parte gli scherzi devo dire che la delusione c'è e le incertezze aumentano soprattutto sull'utilità dei flat tv con fonti deboli. Mi consolo pensando che: a casa ho la fortuna di avere un perfetto segnale su analogico terrestre; ho un ottimo dvd player/decorder; pure il DT mi soddisfa molto; prima o poi ci sarà sta maledetta HD! Considera che il mio lcd Samsung da 26" non da il minimo problema e mi da grosse soddisfazioni (qualche molto sporadico effetto scia) ed è solo collegato con l'antenna (analogico terrestre); mentre se lo vedi in certi megastore a volte sembra un po' una ciofeca...
    Resto dunque fiducioso... forse...

Dal punto di vista estetico come ti è sembrato il 42PC1RR? (in attesa di altre prove sulla cosa che conta di più: la qualità del pannello, dell'elettroncia, ecc.)
    Sulla cornice: in effetti su tutti i siti europei in cui è presente il 42PC1RR ha la cornice argentata e solo il pannello centrale nero, mentre il 42PC1R ha tutta la cornice nera.

P.S.: il "nostro amico" (***) ha aggiunto molti altri commenti e consigli sui settaggi.

(***) se ci fosse qualcuno che ci sta intercettando: il "nostro amico" è solo un olandese che ha comprato il 42PC1R e lo "commentando" il suo acquisto in lungo e in largo su un Forum internazionale...

Secondo me il tuo pessimismo nasce da una delle seguenti circostanze:
    1) non hai digerito la peperonata impanata e fritta che hai mangiato a pranzo...
    Lo escludo, l'ho mangiata direttamente presa dal frigo perchè mi hanno detto che è più leggera....
    2) hai litigato con moglie o fidanzata o amante...
    Messo subito in chiaro all'ingresso,......... tu vedi i tuoi negozi, io metto la tenda all'euronics
    3) anche io quando vedo il Milan in tv divento intrattabile...
    NEMMENO, mentre ero li hanno pure fatto il gol del 2-1....
    A parte gli scherzi devo dire che la delusione c'è e le incertezze aumentano soprattutto sull'utilità dei flat tv con fonti deboli.
    Hai centrato il mio timore maggiore, al momento viaggio solo con l'analogico, non ho nemmeno idea di come sia qui il dtt e come ho già detto non ho intenzione di svenarmi per sky almeno fino a quando i pacchetti non costeranno max 20€...........illuso eh
    Quindi se mai mi deciderò all'acquisto, quando lo accenderò e collegherò l'antenna sarà un momento "catartico"......
    Dal punto di vista estetico come ti è sembrato il 42PC1RR? (in attesa di altre prove sulla cosa che conta di più: la qualità del pannello, dell'elettroncia, ecc.)
    Sulla cornice: in effetti su tutti i siti europei in cui è presente il 42PC1RR ha la cornice argentata e solo il pannello centrale nero, mentre il 42PC1R ha tutta la cornice nera.
    Esteticamente l'ho trovato molto elegante, la cornice centrale in rilievo è molto bella. E' un peccato che non abbiano seguito la linea del PX5R, secondo me uno dei + belli.
    P.S.: il "nostro amico" (***) ha aggiunto molti altri commenti e consigli sui settaggi.
    Vado subito a trovarlo.....

.....ma quella è una piccola bibbia da tenere incorniciata in salotto!!!!!!!

allora facciamo un po di chiarezza:da buon indeciso :

io mi sarei QUASI deciso per o lg pc1rr con hd integrato o per lg px4r
    ma adesso esce fuori questo lg pc1r mi spiegate cosa cambia dall' pc1rr ???non ha l'hd integrato??quanto costa??
    e poi ditemi una cosa sto PIONEER PDP42RXE a 1999 prima osannato e poi stracriticato tutti dicono che il pannello ha dei problemi ma possibile io non ho mai letto ne qui ne altrove che sto plasma va male da gente che lo ha ,e sulla carta lo trovo davvero bello....quindi???
    infine sto
    FUJITSU-SIEMENS Myrica a 1599
    ai tempi lo avevo seguito e visto e mi sembrava buono ma l'unico problema era la tecnologia interna... .mi chiedo e' al livello dell'lg???

Citazione Originariamente scritto da dado
    allora facciamo un po di chiarezza:da buon indeciso :
    io mi sarei QUASI deciso per o lg pc1rr con hd integrato o per lg px4r
    ma adesso esce fuori questo lg pc1r mi spiegate cosa cambia dall' pc1rr ???non ha l'hd integrato??quanto costa??
    E perchè no il px5r?
    Esatto l'1r ha 2 hdmi al posto di 1 e non ha l'hd integrato. Il prezzo è sempre attorno ai 1800/1900..............però dai link sopra puoi vedere che in germania/olanda lo si trova anche sui 1400
    e poi ditemi una cosa sto PIONEER PDP42RXE a 1999 prima osannato e poi stracriticato tutti dicono che il pannello ha dei problemi ma possibile io non ho mai letto ne qui ne altrove che sto plasma va male da gente che lo ha ,e sulla carta lo trovo davvero bello....quindi???
    Questo interessa anche a me, visto oggi mi domandavo la stessa cosa, ho pensato cosa ci fa un pioneer sotto i 3000€....

Questo interessa anche a me, visto oggi mi domandavo la stessa cosa, ho pensato cosa ci fa un pioneer sotto i 3000€....
    Ci fa che è un 42" e non un 43"... a detta dei pionieri con i 42" la casa ha "toppato", grossi problemi.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Pagina 18 di 160 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •