Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 160 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2386

Credo ti far parte virtualmente da questo club dall'ottobre 2005.

In quel periodo il mio 16/9 mi abbondonò,preso dal panico e dalla mia innata voglia di spendere ,comincio ad informarni meglio sui modelli per fare il grande passo.
    "Purtroppo" dopo un paio di settimane vengo a sapere che il mio vecchio 32 è tornato in vita e quindi la scusa per cambiarlo non esisteva più,ma oramai ero entrato nel tunnel
    Da allora mi sono detto che a Natale avrei fatto la scelta,ma poi vengo a sapere che con il nuovo anno usciranno nuovi modelli e aspetto.
    Poi si dice che in primavera arriveranno delle incredibili migliorie ma è meglio aspettare i mondiali che costeranno meno etc...

Oltretutto ancora non ho capito se per me è meglio un plasma o un LCD(escludo i vpr per problemi di spazio)e con questo dico tutto.

Per fortuna da oggi non sono più solo

Ben arrivato Twest, se ti può essere di conforto qui c'è gente che aspetta da + di un anno che il 436 scenda di prezzo.........

Per tornare al 42px5r e agli Lg in generale concordo sul fatto che l'estetica sia molto bella(tutto nero è uno spettacolo).
    L'unica cosa che non mi convince è questa funzione "intelligent eye" "...che bilancia automaticamente la luminosità con l'ambiente circostante...."
    Qualcuno sa se è una di quelle funzioni disattivabili o meno????
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Credo ti far parte virtualmente da questo club dall'ottobre 2005.

non ho capito se per me è meglio un plasma o un LCD
    Sette mesi e non sai ancora se vuoi un plasma o un lcd?!?!!?!?!?!?!? Direi che sei un caso patologico... ergo entri di diritto nel Club, dalla porta principale!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Per quelli che non lo sapessero....e mi sembra siano in tanti
    sono in distribuzione worldwide a partire da giugno ,ad iniziare dal Giappone comunque, i nuovi plasma Pioneer PDP-507HX(1365x768) e PDP-427HX(1024x768) accompagnati dal gia` noto PDP-5000EX(1920x1080).Dalle risoluzioni e dalla diagonale si intuisce la oramai completa integrazione con le fabbriche ex-NEC.

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ben arrivato Twest, se ti può essere di conforto qui c'è gente che aspetta da + di un anno che il 436 scenda di prezzo.........

Per tornare al 42px5r e agli Lg in generale concordo sul fatto che l'estetica sia molto bella(tutto nero è uno spettacolo).
    L'unica cosa che non mi convince è questa funzione "intelligent eye" "...che bilancia automaticamente la luminosità con l'ambiente circostante...."
    Qualcuno sa se è una di quelle funzioni disattivabili o meno????
    Tranquillo: dice il manuale che puoi scegliere una delle seguenti opzioni per l'immagine: intelligent eye O normale O dinamica O soft O Utente; l'ultima è quella che ti permette di regolare secondo il tuo gusto.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Be visto che ultimamente si sta parlando del 42px5r vi posto una discussione abbastanza "imparziale" con commenti interessanti su questo plasma.

http://www.avforums.com/forums/showt...ghlight=42px5r

Il forum è in inglese.
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Ciao figliuoli, comunque mettetevela via: l'indecisione è 'na brutta bestia, mica passa fatto l'acquisto, si valà... O vi auto impedite l'ingresso in negozi high tech in tutti i modi (tipo facendo una cura ipnotica che vi faccia vomitare non appena vedete un'insegna MW o Euronics) oppure l'indecisione sembra scomparire per qualche settimana e dopo, piano piano, riaffiora con frasette subdole tipo: beh dai, se vendo subito il modello che ho appena preso ci rimetto solo un 100-200 euro e mi compro questo nuovo modello appena uscito.. Ma si dai, cosa vuoi che siano 200 euro.. Da un certo punto di vista bisogna ringraziare le mogli, la mia mi ha già detto che se cambio il TV preso meno di 3 mesi fa mi manda a dormire in cameretta per 3 mesi con tutte le ovvie conseguenze.. A questo punto.. W il Waf...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    mi manda a dormire in cameretta per 3 mesi con tutte le ovvie conseguenze..
    Oggi ho portato la mia a vedere delle tv e ha già scombussolato tutti i piani.
    Già mi stava uccidendo quando ho messo in vendita il crt preso a dicembre, se dovessi prendere un lcd o plasma e dopo qualche mese TENTARE di rivenderlo, come minimo mi farebbe dormire nel box x tre anni.......
    ....ma waf...

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Sette mesi e non sai ancora se vuoi un plasma o un lcd?!?!!?!?!?!?!? Direi che sei un caso patologico... ergo entri di diritto nel Club, dalla porta principale!!!
    Quindi sul tappeto rosso,che onore!!!

Tornando un attimo serio,il mio problema più grosso nasce dal fatto che sono un grande appassionato di videogiochi,che di per se non vanno d'accordo con i plasma,se in più aggiungiamo che la futura ps3(verso fine anno) dovrebbe proporre giochi a 1080p(anche se non da subito) e i film in BluRay alla stessa risoluzione,la frittata è fatta.

Del resto adoro i plasma,la loro perfezione nella riproduzione di film in dvd o nei segnali di basso livello e in più potrei permettermi un 42 pollici,mentre per un lcd non andrei oltre il 37.

Le mie uniche certezze momentanee:
    Lcd solo con risoluzione 1980x1080 (philips 37 pf9830)
    Plasma di medio-alto livello(Panasonic pv60,Hitachi pd7200 o Pioneer 436)

Momentanee perchè appena usciranno i nuovi Hitachi pd9700,Panasonic pv600 e Sharp lc 37ge1e naturalmente diventeranno incertezze

Allora, è dal mese di dicembre che sono felice (o no, non saprei) possessore di un buono acquisto del valore di 1.000 eurozzi presso un negozio specializzato della mia zona!
    Dopo 4 mesi più che cercare di visionare plasma (è l'unica certezza che ho, ma non so perchè) seguo le notizie economiche per un timore ormai trasformatosi in terrore che l'euro all'improvviso si svaluti

Chiedo quindi ufficialmente di essere ammesso al club in qualità di tesoriere

...ma va bene anche semplice socio

ragazzi domani tutti nei negozi a staccare assegni e ritornare a casa con i tv dei desideri
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Azzz... ragazzi che angoscia e nel contempo suscitate pure tenerezza .............. se vi può servire ...... siamo passati tutti da quella strada chi più chi meno anche i più esperti ..................
    ciao e ..................... Decidetevi .....
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Azzz... ragazzi che angoscia e nel contempo suscitate pure tenerezza .............. se vi può servire ...... siamo passati tutti da quella strada chi più chi meno anche i più esperti ..................
    ciao e ..................... Decidetevi .....
    Ma, quando uno finalmente si decide, poi vive ancora nell'eterna indecisione? Del tipo: avrò fatto l'acquisto giusto? Se compravo l'altro modello non era meglio? Mi avranno fregato? Ecc. ecc. ecc.
    Lo chiedo a te che hai le idee così chiare...

una volta acquistato ti sentirai libero come il vento,rilassato.......e dirai...cavoli l'ho fatto
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da lance74
    ...il mio problema più grosso nasce dal fatto che sono un grande appassionato di videogiochi,che di per se non vanno d'accordo con i plasma,se in più aggiungiamo che la futura ps3(verso fine anno) dovrebbe proporre giochi a 1080p(anche se non da subito) e i film in BluRay alla stessa risoluzione,la frittata è fatta.
    Anche per me la soluzione è simile...e poi non hai menzionato i consumi che negli LCD sono più bassi rispetto ai plasma che ciucciano come bestie...
    Solo che ancora devo vedere un lcd che si veda con grazia...
    Ragazzi il ns problema è giustificato...a nessun và di investire fior di quattrini per un prodotto di cui non si è convinti o che nel giro di pochi mesi può rivelarsi una fregatura...
    Una volta ti portavi a casa il tuo bel CRT e tutti vivevano felici e contenti, ora ti porti a casa questi flat TV...e e e ...
    problemi stampaggio (o cmq devi fare attenzione) problemi di scie, di consumi, etc...etc...insomma 2 o 3000 ero per un TV (che farà anche figo, ma è sempre un tv) sono tanti....e forse è questo il problema più grosso...se avessimo avuto ognuno 5000 € da buttare via penso che questo club non sarebbe mai esistito...non trovate?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Pagina 5 di 160 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •