Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 160 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2386

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Non è che sei sul forum sbagliato? Non credo sia accettabile far finta di essere un indeciso semplicemente perché a te piacciono gli LCD, la presenza nel club occorre guadagnarsela!!
    ho detto che gli lcd sembra che si vedano meglio ( diagonale minore ) e che per comperarne uno con diagonale 42 ci vuole una tambola ,quindi al di fuori del mio budget.

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ok, ho corretto il link (spero...).

Io leggendo lo stesso forum mi ero un attimo incupito riguardo alla mia scelta di LG... o sono ipercritici oppure non è il massimo? Mah...
    http://www.avforums.com/forums/showt...ight=lg+42px5r
    La seconda che hai detto, comunque ricorda che la risposta è dentro di te...............MA E' SBAJATA!!!!!
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Comunque ragazzi dopo aver letto questo:

Mi sa che potrei lasciare questo club molto presto......
    AHHHHHHH!!!!!!!!!! Intanto ho esaminato meglio il modello che hai indicato, poi ho letto questo:
    http://www.avforums.com/forums/showt...ight=lg+42px5r (vedi il post n° 2) e a quel punto ho abbandonato l'idea del 42px5r!!!

Poi mi sono riletto tutto e mi viene voglia di seguirti! Oggi questa è la mia certezza! Domani probabilmente avrò cambiato idea!

Più che altro del 42px5r mi attirava l'estetica rispetto agli altri LG ma nemmeno questo 42PC3R sembra malaccio!
    Esploro la grande rete alla ricerca di nuove impressioni, foto, ecc.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Se ho anche il digitale terrestre in HD dove lo appiccico?
    I dubbi continuano....
    Mi sa che ti conviene spiccicare una cosa e appicicarne un'altra
    potrebbero non bastarne neanche tre!!
    ... se la play station 3 avrà l'ingresso hdmi

Poi mi sono riletto tutto e mi viene voglia di seguirti! Oggi questa è la mia certezza! Domani probabilmente avrò cambiato idea!
    Ecco... ho già cambiato idea!!!
    Dal 42PC3R sono passato al 42PC1R che in più ha Intelligent Eye (frega niente!) e due ingressi HDMI invece di uno.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Esatto, il 42PC3R è la versione "base".......

Per essere un modello nuovo devo dire che se il PC1R arriva in italia con quel prezzo addio club......

Certo il PX5R tutto nero è spettacolare, ma in fondo non si può avere tutto.....
    Ultima modifica di tino.k; 08-05-2006 alle 13:20
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Esatto, il 42PC3R è la versione "base".......

Per essere un modello nuovo devo dire che se il PC1R arriva in italia con quel prezzo addio club......
    Idem! Ma credo che:
    1. noi lo vedremo col binocolo e solo online (il 42PX5R che qualcuno considera già vecchio nei negozi non l'ho mai visto! Tu sì? Dove?)
    2. per il prezzo temo che dovremmo mettere qualche eurozzo in più. Da brochure di listino sono 2000 euro...
    Ultima modifica di fedetad; 08-05-2006 alle 13:28

Uelà come siamo cresciuti dieci pagine di indecisi

Fede la lista quanto conta??

Ma va... io temo che indecisione dopo indecisione farò l'acquisto a settembre... intanto vediamo che succede venerdì...
    Ah, mi sa che non siamo soli... P.L. dall'alto ci osserva...
    Nononono.... ...non ci siamo...

Tra le varie idecisioni, il limite massimo per acquistare, almeno per quanto mi riguarda, è il 09/06/2006
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Idem! Ma credo che:
    1. noi lo vedremo col binocolo e solo online (il 42PX5R che qualcuno considera già vecchio nei negozi non l'ho mai visto! Tu sì? Dove?)
    2. per il prezzo temo che dovremmo mettere qualche eurozzo in più. Da brochure di listino sono 2000 euro...
    1. lo avevo visto qualche mese fa in un mediaworld(credo al metropoli di novate) e mi aveva decisamente colpito anche se girava coi soliti filmati panasonic

2. se lo vedo dal vivo e mi convince sono disposto a prenderlo in germania, 500€ in meno non sono pochi, ho già acquistato diverse cose e non ho mai avuto problemi, sperem......

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Tra le varie idecisioni, il limite massimo per acquistare, almeno per quanto mi riguarda, è il 09/06/2006
    Beh... considera che il 09/06/2006 hai tempo fino alle 18.00! Mi sa che quel giorno alle 17.45 ci ritroveranno in preda ad un crisi isterica nel bel mezzo di un qualsiasi MW con un assegno in bianco in mano....

se lo vedo dal vivo e mi convince sono disposto a prenderlo in germania, 500€ in meno non sono pochi, ho già acquistato diverse cose e non ho mai avuto problemi, sperem......
    Già! Potrei buttarmi pure io sull'acquisto germanico... nel caso mi darai delle dritte. L'importante è, perlomeno, riuscire a darci un'occhiata. Basterebbe vedere il 42PC1RR; a parte l'HD e il secondo ingresso HDMI sono identici... visto uno hai visto anche l'altro...
    Nota sui prezzi: il modello RR è a 2300 di listino e in Italia lo trovi ben sui 1900; il modello R in proporzione dovrebbe arrivare a 1700? Vedremo... intanto mi sa che venerdì vado da solo...

Già! Potrei buttarmi pure io sull'acquisto germanico... nel caso mi darai delle dritte. L'importante è, perlomeno, riuscire a darci un'occhiata. Basterebbe vedere il 42PC1RR; a parte l'HD e il secondo ingresso HDMI sono identici... visto uno hai visto anche l'altro...
    Nota sui prezzi: il modello RR è a 2300 di listino e in Italia lo trovi ben sui 1900; il modello R in proporzione dovrebbe arrivare a 1700? Vedremo... intanto mi sa che venerdì vado da solo...
    Il più è capire chi potrebbe tenerlo qui in italia......già è difficile trovare i modelli attualmente in produzioni figuriamoci quelli nuovi........

Per venerdì te l'ho detto il mio problema è l'orario se riesco ad uscire un po prima vengo con piacere, altrimenti alle 18 dalla fiera a trezzano rischio di arrivare quando è già tutto chiuso.....

ma per il cobuy del pv 600???

Ciao a tutti,

possono entrare anch'io nel club??? E' quansi un anno che salto da un LCD ad un plasma e da una marca ad un'altra

Le ultime opzioni sono:

1. Pana 42pa50
    Pro: miglior plasma SD, ottima impressione
    Contro: SD, niente ingresso HDMI e PC, prezzo che non si schioda dai 1400 euri

2. LG 42px5r
    Pro: pannello HD, HDMI, lettore memory card, prezzo (circa 1700 euri)
    Contro: le casse laterali non mi fanno impazzire

3. Pana 42pv60
    Pro: pannello HD, 2 HDMI, ottime recenzioni
    Contro: prezzo

Spero di uscire presto dal tunnel
    Giulio

Pagina 10 di 160 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi