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Risultati da 1 a 15 di 48
Discussione: Pixel spento a cntro del plasma...che posso fare ?
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22-11-2005, 23:30 #1
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Pixel spento a cntro del plasma...che posso fare ?
Mi sono appena accorto di un pixel spento al centro del mio pioneer 43" !!!
Cosa posso fare ?
Provo a contattare l'assistenza clienti pioneer ?
Che diritti ho ?
il plasma ha 3 giorni di vita.Ultima modifica di AleIo; 22-11-2005 alle 23:55
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23-11-2005, 07:53 #2
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Purtroppo, caro amico, ti è accaduto quello che è successo a TUTTI i possessori di plasma. Il pixel (o i pixel) difettosi ce l'abbiamo tutti (tranne un 5% di superfortunati). Scordati la sostituzione o la riparazione. Le case produttrici hanno messo le mani avanti... (leggiti il manuale).
E benvenuto anche tu nella GRANDE TRUFFA....
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23-11-2005, 08:00 #3
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Come siete drastici....nessuna truffa solo sfiga secondo me......io da un anno possiedo un plasma della Sinudyne entry level ed i pixel funzionano tutti perfettamente........e di battaglie ne ha fatte.....
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23-11-2005, 08:04 #4
Originariamente scritto da joespielberg
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
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23-11-2005, 08:05 #5
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Anche se a qualcuno può dare fastidio, non rinuncio alla libertà di pensiero e di opinione
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23-11-2005, 08:10 #6
Originariamente scritto da joespielberg
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
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23-11-2005, 08:25 #7
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Io le ho sempre espresse civilmente, educatamente e sulla base di esperienze maturate sulla mia pelle. Magari qualcuno come te si è irritato (e fatico a capire il perché). Magari qualcun altro ha trovato indicazioni utili nei miei post. Quando si esprimono liberamente (e senza offendere alcuno) le proprie opinioni, è normale che accada.
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23-11-2005, 08:34 #8
Originariamente scritto da joespielberg
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23-11-2005, 08:34 #9
Originariamente scritto da AleIo
). Ciao.
Ho appena finito di parlare con un tecnico di Lainate: ho il suo nome e cognome e il suo cellulare.
Dunque: mi garantisce che lo spegnimento dei pixel non è, salvo rarissimi casi, progressivo. Uno è e uno resta. Il problema di produrre pannelli a pixel difettosi zero è solo di costi e di scarti, e lo capisco.
Detto questo non c'e' una regola fissa per l'eventuale sostituzione del pannello: di certo viene cambiato al nono (9) pixel andato.
Di certo viene cambiato se bruciano 2 pixel adiacenti.
Ma si puo' discutere anche se bruciano pochi pixel ma particolarmente vicini e in posizione centrale. Comunque sono disposti a valutare caso per caso.
Nel complesso, se posso esprimere quella che è solo un opinione, ho avuto una immagine di grande serietà e di disponibilità verso il cliente.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
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23-11-2005, 08:51 #10
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...ho appena finito di parlare con un tecnico di "Pioneer Italia SpA Via Roberto Lepetit, 8 20020 Lainate MI 02/93911" e mi ha detto che la garanzia non parla di "posizione" del pixel spento, per cui secondo lui anche se si trova al centro del plasma pioneer non effettua il cambio.
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23-11-2005, 09:04 #11
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Manco di rispetto verso i plasma??? Ma dico, scherziamo!!!! Una cosa così proprio non l'avrei voluta sentire...
E' come dire che se io mi compro una macchina FIAT e dico, motivatamente, che non mi soddisfa per questo e quest'altro motivo, tutti gli italiani possessori di quella vettura dovrebbero sentirsi insultati!
Ma cosa volete? Un libero forum o una schiera di adulanti adoratori verso i vostri (presunti) gioielli di famiglia.
E fortuna che stiamo parlando di televisori e non di argomenti più importanti....
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23-11-2005, 09:10 #12
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Ora il problema è:
Come faccio a bruciare un' altra decina di pixel per farmelo cambiare?
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23-11-2005, 09:23 #13
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...come faccio ???
partello e scalpello ? :-))
Mi sa tanto che me lo devo tenere così com'è...
...da ora in poi i miei acquisti li farò tutti da mediaworld, lì entro 7 gg. si riprendono il prodotto senza batter ciglio. Questa è serietà !
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23-11-2005, 09:53 #14
Originariamente scritto da bruceas
perchè vuoi fartelo cambiare se hai il 95% di probabilità che quello nuovo abbia 1 o 2 pixel andati???Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
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23-11-2005, 10:00 #15
Originariamente scritto da AleIo
Rinunciando all'acquisto?
In questo caso bastava non iniziare la trafila, poichè suppongo che tutti ci si sia informati prima e si fosse perfettamente a conoscenza del problema.
Io lo sapevo benissimo, lo avevo inserito nella colonna dei "contro" ma alla fine aveva prevalso quella dei "pro".Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )