Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: indeciso su plasma

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    34

    indeciso su plasma


    Ciao a tutti, sto impazzendo dalla voglia di comprarlo ma non so quale!!!! Ho visto pioneer 436FDE,PHILIPS 42 9966/10,Pana 50 500, (a proposito ma con il 42 si vede uguale?) e samsung PS42P5h.Il Pio e il Pana erano vicini e a dire il vero (per me) il pana era meglio, ma il 42 non si trova!!! Desidero un vostro parere e un eventuale abbinamento con un dvd con hd e hdmi senza spendere un capitale. GRAZIE!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    546
    Guarda, sia il Pana che il Pio sono due ottimi prodotti. Pensa che oggi li ho potuti vedere entrambi (Pana 42" e Pio 43" XDE ) proprio l'uno accanto all'altro mentre trasmettevano il 3° DVD di Guerre stellari.
    Purtroppo la bellissima prova è stata rovinata dal collegamento assurdo che era stato fatto tra il lettore DVD e questi due best buy : in pratica c'era un lettore collegato in RGB al Pana, da un'altra presa scart di quest'ultimo usciva a sua volta un cavo scart ( a 9 pin of course ) che andava a finire nel Pio......
    Vabbè, ovviamente in questo caso era superiore il Pana, anche se il Pio dal basso del suo videocompoito si difendeva parecchio bene, in ogni caso veramente due ottimi prodotti.
    Fossi in te il Pio lo preferirei solo nella versione XDE, anche e soprattutto perchè in questo caso ti ritroveresti già il decoder digitale terrestre integrato, mentre nel caso dell'FDE non c'è praticamente differenza dalla dotazione del Pana.
    Il Philips da 37" serie 9830 è davvero un gran bel prodotto, non ti fidare di come lo vedi in giro, per avere un'immagine degna di tale nome bisogna prima giocare un bel pò con i settaggi dei menu, ma poi riesci veramente ad esserne soddisfatto.

    Bye!

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    34
    Ciao damon75, è che il pio xde costa altri 500 euro in più, e così come si dice a FIRENZE fra ninnoli e nannoli s'arriva a 1000 euro di differenza con il Pana. Con qusta differenza mi entra il dvd con hdmi! Ma tu dove lo hai visto il 42 QUA a FIRENZE è introvabile.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    34

    scusa damon ma io intendevo il philps 42 9966/10 tu per caso lo hai visto? Ciao e grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •