Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 77 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1154
  1. #781
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.397

    Confermo

  2. #782
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    rasputin67 ha scritto:
    Comunque volevo aggiungere una cosa,oggi ho avuto un contatto telefonico con un tecnico Panasonic e anche lui mi ha confermato che per i loro prodotti NON esiste nessun tipo di RODAGGIO.. cut

    lui si è messo a ridere,non finiva piu,e mi ha chiesto chi mi aveva raccontato questa favola,io ovviamente gli ho risposto che l'avevo letto e sentito dire e lui mi ha fatto capire che sono solo chiacchere da bar.. cut
    Innanzitutto ringrazio Eragon, che mi ha risparmiato il tempo di postare un paio di link che trattano l'argomento.. direi che il momento in cui la stessa Panasonic pubblica un documento e lo mette a disposizione sul proprio sito, non esiste ombra di dubbio sulla validità di quanto affermato, viceversa andate tranquilli che Panasonic MAI avrebbe pubblicato simili cose. A parte quello, il "rodaggio" di un plasma (indipendentemente dalla marca) è menzionato in svariati siti tecnici in U.S., e da un bel po' di tempo.

    Riferisci pertanto a quel tecnico che le risate ce le siamo fatte noi, e che invece si sparare ca**ate, farebbe meglio a documentarsi, e a nascondere la testa sotto la sabbia, come farebbe uno struzzo dopo una simile figuraccia

    ps. scusate l'intervento, ma mi sono sentito "parte in causa", visto che su questo forum ho ribadito più volte l'importanza del rodaggio iniziale.

    rasputin67 ha scritto:
    .. una cosa che lui mi ha chiesto è stata questa, se io giocavo con la Play Station e io gli ho detto di no,e lui mi ha detto ,bene,perche questi giochi sono il cancro dei plasma in quanto non hanno colori reali e vanno a sforzare i colori del Plasma e si possono buciare pixel oppure recare danni di altri componenti.
    Di bene in meglio.. .. quindi esisterebbero colori "reali" e colori "non reali"? E addirittura potrebbero recare danni ad altri componenti? E chi comprerebbe mai un plasma con tali limitazioni? Ma per piacere.. per piacere.. quelle sono cose da segnalare a striscia la notizia.

    Come volevasi dimostrare.. questa è la qualità del customer support.. tecnico per giunta. Siamo proprio messi bene...
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  3. #783
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Molise
    Messaggi
    187
    franne ha scritto:

    ----------> cut
    ...... Hitachi VERAMENTE IMPRESSIONANTE sembrava di quardare fuori dalla finestra
    ----------> cut
    ciao Franne
    Franne, orcaccialamiseria !!!
    Dopo aver letto, visto, provato, controllato, in questi giorni e in anni, pensavo di essermi rin-co....to!
    Per fortuna tu mi confermi ... che non è così.
    Stessa tua 'configurazione, stessi tuoi plasma (+ Philips), STESSE tue impressioni!
    Hitachi SI DISTINGUEVA per una visione DA FINESTRA ... 'sul cortile'!
    Fine dell'off-thread.
    Saluti
    Antonello
    Tv: Panasonic 42PX60 e CRT Philips 29" MatchLine;
    HDTV: PC con scheda Skystar2; Sorgenti: Sony DVP905 DVD SACD e Philips753; Ampli HT: Marantz SR5400ose; Ampli: Arcam alpha, Valvolare classe AB con KT88, Valvolare classe A con EL34;
    Casse: AudioPro e Celestion SL6si; Sub: Celestion e AR; Ricevitori Sat: Nokia 9600 e 9500, Humax5400, Pace SKY;
    Ricevitore per Satelliti Meteorologici+Polari autocostruito.

  4. #784
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palestrina (RM)
    Messaggi
    40
    Gordon ha scritto:
    Come puoi verificare sul sito ufficiale il peso è di 12 kg.
    Per quanto riguarda il riflesso, seppur il plasma spento presenti un aspetto molto "vetroso" e riflettente, devo dire che acceso si comporta meglio di tanti fratelli maggiori tipo Pioneer top di gamma o Nec (IMHO), anche sulle immagini più scure. In realtà mi sembra si comporti bene anche il piccolo 50, avendo avuto la possibilità di vederlo da spento. Tutte le promesse fatte sui nuovi pannelli sono state mantenute in pieno.

    Una raccomandazione per tutti: se andate a provarlo fate togliere dal commesso l'elaborazione del colore "dinamica" e settatela su NORMAL. E' IMPORTANTISSIMO! Altrimenti avrete un'idea falsata della qualità. Ciao.
    Ciao Gordon, volevo sapere quale è la differenza più evidente secondo te tra normale e dinamico...e se con il component, per avere bei neri, hai settato contrasto e luminosità a meta con modalita cinema....
    Aspetto tue notizie, ciao
    La vita è meravigliosa!

  5. #785
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Mi
    Messaggi
    172
    masterminator ha scritto:
    quale MW a milano te lo ha detto?
    è una possibilità ma non garanzia i plasma si consegnano poco prima della fine del mese e quindi le consegne nei negozi dal 25 ai primi giorni del mese successivo. Sul 42Pv500 però nessun negozio penso possa fare una affermazione del genere, ma puoi tranquillamente far fare untrasferimento interno.
    Lambrate non ha il 42 quindi potresti averlo preso li, ma vignate, rozzano, corso lodi, novate lo hanno, troya ci vado domani ma non li aveva 2 settimane fa.
    Ciao
    Ciao!
    La merce mi arriva dalla sede centrale (che mi pare sia a Curno - Bg) e non da un punto vendita. Loro mi hanno detto che cercheranno di farsene dare uno (NUOVO. non in esposizione - ho specificato perche' altrimenti li gonfio) da uno dei pdv che eventualmente lo avesse disponibile. Tutavia erano piuttosto pessimisti in quanto i punti vendita ovviamente preferiscono venderlo al "loro" pubblico. Per cui probabilmente aspettero' le nuove consegne di panasonic che dovrebbero aggirarsi intorno a fine mese.
    Speriamo!

    Ciao e grazie!

  6. #786
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    100

    Truffa o no?

    Seguite questo link.
    Il prezzo è incredibile ma la facenda puzza (ed io non so il tedesco)

    http://www.electronicscout24.de/cata...MTcxMzQ0MTYzMw

    Mi sembra di capire che non recapitano in contrassegno.

    Voi che ne dite???

    Ema

  7. #787
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    5

    prima settimana

    Come promesso eccomi qui a raccontare la mia prima settimana con il mio Pana 500 e.
    Dopo qualche giorno di assestamento ho calibrato il pana basso come contarsto, colore, luminosita circa tutto dal 40 al 60 %.
    Devo dire che sono propio contento dell'acquisto a parte i primi giorni con un po' di male agli occhi.
    Lascio sempre il pana con le dimensioni automatiche e ho notato con piacere che spesso riesce a tagliare le icone dei canali (canale 5 italia 1) lasciandomi tranquillo per lo stampaggio.
    Il decode di sky uguale l'ho settato come 16:9 e il pana in auto e vedo che mi da soddisfazione.(sono normale )
    Devo ancora collegarlo in component spero nel w.e.
    Ho provato la registrazione su sd e sono rimasto un po' deluso,visto che qualunque risoluzione sciegli la visione sara' di un 17" non si vede quasi un ca..volo.
    Le foto su sd invece valide comodo il menu'.
    A voi professionisti chiedo:
    Ma con l'entrata pc card cosa posso fare di bello?
    Altro consiglio se qualcuno vuole appendere il pana tenga conto che rimane abbastanza spostato con le staffe e l'ingombro cavi.

  8. #788
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    379
    Hitachi?,l'avevo visto il 7200 ma a parte che era troppo grande con quelle casse laterali,e poi non mi aveva impressionato piu di tanto,comunque si sta parlando di prodotti di fascia alta,io del mio 37PV500 attualmente sono stracontento,non cè di meglio per i miei occhi,e non lo cambierei con niente di quello che cè attualmente sul mercato
    Ultima modifica di rasputin67; 11-11-2005 alle 13:15

  9. #789
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    rasputin67 ha scritto:
    Hitachi?,l'avevo visto il 7200 ma a parte che era troppo grande con quelle casse laterali,e poi non mi aveva impressionato piu di tanto,comunque si sta parlando di prodotti di fascia alta.. cut
    Prodotti di fascia alta? L'hitachi 7200 da 42" in germania costa leggermente meno del 42" PV500. Tenendo anche conto che tale hitachi ha il piedistallo motorizzato incluso nel prezzo.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  10. #790
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.397
    paperone ha scritto:
    Ciao Gordon, volevo sapere quale è la differenza più evidente secondo te tra normale e dinamico...e se con il component, per avere bei neri, hai settato contrasto e luminosità a meta con modalita cinema....
    Aspetto tue notizie, ciao
    La differenza è che su Normale puoi contare su parametri neutri e fedeli; su dinamico invece (che è un settaggio da esposizione) ottieni colori pompati e innaturali con un contrasto agli anabolizzanti. Da dimenticare. Per il component i discorso non cambia: tutto a metà e modalità normale.

    X Peruzzi1: la Pc Card serve per poter alloggiare schede x macchine fotografiche diverse dalla SD (tipo Compact Flash) e guardarti allegramente le tue foto.

  11. #791
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    379
    happymau ha scritto:
    Prodotti di fascia alta? L'hitachi 7200 da 42" in germania costa leggermente meno del 42" PV500. Tenendo anche conto che tale hitachi ha il piedistallo motorizzato incluso nel prezzo.
    Perchè anche qui hai da dire?si a mio avviso è un prodotto di fascia alta,io vivo in Italia,e non in Germania,che discorso....e qui costa oltre i 3000euro,ti sembrano pochi?e poi che te ne fai di una base motorizzata ci giochi?madai per favore......

  12. #792
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    rasputin67 ha scritto:
    Perchè anche qui hai da dire?si a mio avviso è un prodotto di fascia alta,io vivo in Italia,e non in Germania,che discorso....e qui costa oltre i 3000euro,ti sembrano pochi?e poi che te ne fai di una base motorizzata ci giochi?madai per favore......
    Hey.. ma sei fuori di testa?! Vedi di darti una calmata!

    Ieri ti ho fatto i complimenti per l'acquisto del tuo PV500, e non mi hai neanche risposto.. e vabbè, quello ci può stare. Adesso mi rispondi in quel modo..

    Per tua informazione, il mio voleva essere un complimento al panasonic, mettendolo al pari dell'hitachi come prodotto di fascia alta. E sempre per tua informazione, l'hitachi 7200 viene venduto in Italia da Videodigit a 2.896 euro, quando il panasonic sempre da 42" viene venduto (dove lo si trova disponibile, e non solo chiacchiere) a 2990 euro. Quindi il tuo discorso non regge.. se poi non sai che fartene di un piedistallo girevole motorizzato, quelli sono affari tuoi! A me per esempio tornerebbe utilissimo, perchè potrei vedere il TV anche quando sono in cucina.
    Ultima modifica di happymau; 11-11-2005 alle 15:16
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  13. #793
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    379
    Capisco che qui la fai un pò da padrone per le tue conoscenze in merito anche senza possedere nessun Plasma e nessun Lcd,mà con questo non ti puoi permettere di offendere virtualmente nessuno,cè modo e modo per dire le cose,e non sei fuori di testa o datti una calmata come tu mi hai detto,ma chi sei per dire tutto ciò?rilassati,hai forse mal interpretato ciò che volevo dire,oppure mi sono espresso male io,comunque fa lo stesso,non voglio fare discussioni.argomento chiuso

    Siamo qui a parlare del Panasonic quindi è meglio non andare fuori tema,in 53 pagine ci sono si e nò 50 risposte interessanti su questo prodotto,tutto il resto non centra nulla e guarda caso queste risposte interessanti le hanno date persone che posseggono questo fantastico plasma,comunque chi ha la possibilità di far crescere questa discussione sul Panasonic PV500 sarebbe interessante confrontarsi, parlarne e giudicarlo,solo in questo modo si possono capire pregi e difetti,anche io essendo possessore di un PV500 se potrò cercherò di dare il mio contributo in base alla mia esperienza.By Rasputin
    Ultima modifica di rasputin67; 11-11-2005 alle 19:12

  14. #794
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    La città della Disfida!
    Messaggi
    330

    PRESO!

    Ciao a tutti, entro anche io nel club.
    Ho bloccato il mio 42pv500 "immacolato" e lo ritiro lunedi.
    Che fortuna ne erano rimasti solo due di cui 1 in esposizione da più di un mese.
    Peccato che la base da tavolo deve ancora arrivare.
    A presto i commenti (spero esaltanti!)
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

  15. #795
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.397

    Scusa se mi intrometto Rasputin, ma è evidente che non sei riuscito a cogliere il senso delle parole di Happymau, utente che si è sempre distinto per cortesia e disponibilità (nonchè competenza) su questo forum. Mi permetto di dire che se c'è stato un tono sopra le righe e poco rispettoso, non mi sembra sia partito da Happy il quale, peraltro, si stava anche congratulando con te per il tuo (nostro) televisore. Augh!


Pagina 53 di 77 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •