Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 270 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

L'uscita della cuffia esclude l'audio degli altoparlanti in maniera meccanica? La cosa è controllabile via telecomando agevolmente? Lo chiedo perchè vorrei appendere la tv tipo quadro per capirsi, e l'accesso alla parte posteriore sarebbe difficoltosa, di conseguenza lascerei il minijack del trasmettitore delle cuffie sempre attaccato

Ciao a tutti, da dicembre sono un foprtunato possessore del 42st60. Per godermelo sto valutando l'acquisto di un lettore bluray, ci sono vantaggi nel prendere un lettore panasonic rispetto ad altre marche in termini di compatibilità e connettività? Esiste un "best buy" per questa tv?

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°) Visualizza messaggio
    Probabilmente perchè l'X50 è hd-ready e non full hd, quindi risolve meglio immagini scadenti.
    Naturalmente guarda anche l'altra faccia della medaglia, con i bluray, o comunque con materiale full-hd il 50 di tuo fratello mica si vede come il tuo!
    ciao
    bidddo
    ahah verissimo, certo la resa mi lascia un po' perplesso.

Brucia sapere che un apparecchio pagato quasi 3 volte tanto lo vedo così male..
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

@ Bradiv

Se vai su questo non sbagli :

http://www.sony.it/product/blu-ray-dvd-lettori/bdp-s790

Citazione Originariamente scritto da bradiv Visualizza messaggio
    ... ci sono vantaggi nel prendere un lettore panasonic
    io ho preso un lettore bluray 3D Philips che viene riconosciuto dal viera link ed è possibile comandarlo col telecomando della tv, però ho escluso questa funzione perchè tutte le volte che scorro gli ingressi e passo su hdmi1 mi si accende il lettore BD.
    ciao
    bidddo
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 13-01-2014 alle 13:05
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    Cosa c'è oggi da vedere in 4K che giustifichi questo acquisto?
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Cosa c'è oggi da vedere in 4K che giustifichi questo acquisto?
    ciao
    bidddo
    Ha ragione Spaccacuori. Si tratta del miglior lettore BD per la fascia prezzo qualità.
    Non lo dico io ma 548 pagine di discussione ufficiale:
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...-alone/page548

Sopratutto perchè ha la miglior resa nell'upscaling dei DVD. Il 4K non è la funzione che fa di quel lettore il migliore in circolazione (sempre facendo un compromesso con il rapporto qualità/prezzo)!
    Ultima modifica di morse88; 13-01-2014 alle 13:13

Citazione Originariamente scritto da morse88 Visualizza messaggio
    ahah verissimo, certo la resa mi lascia un po' perplesso.

Brucia sapere che un apparecchio pagato quasi 3 volte tanto lo vedo così male..
    Come ti capisco...su certi campi la partita è inguardabile soprattutto perchè ormai conosco il difetto e mi fisso a guardare la palla

Citazione Originariamente scritto da Goodevil89 Visualizza messaggio
    su certi campi ...
    Appunto...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Goodevil89 Visualizza messaggio
    Come ti capisco...su certi campi la partita è inguardabile soprattutto perchè ormai conosco il difetto e mi fisso a guardare la palla
    Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Appunto...

No però teoricamente la gestione delle dirette della SERIE A è affidata ad un unico fornitore, se non erro la INFRONT, che garantisce standard qualitativi su tutte le partite con l'utilizzo di telecamere HD su tutti i campi quindi non è possibile che una partita, ad es., del Chievo si veda peggio di una della Juve.

Poi se lle cose sono cambiate, questo non lo sapevo.

Basta confrontare come si vedono le partite illuminate dalla luce del sole o quelle serali in stadi con illuminazione si magari entro gli standard, ma appena sopra. Che la produzione sia la stessa non c'è dubbio, che gli stadi siano tutti uguali , quello no. Per esempio ieri a Cagliari, cielo coperto, con l'assenza degli spettatori sulla tribuna frontale, con il colore chiaro e riflettente del cemento la ripresa accecava l'ottica delle telecamere e quindi si vedeva cambiare continuamente il colore del campo.
    L'equazione è semplice , se c'è molta luce ci sarà poco motion blur / effetto scia, se c'è poca luce, quindi di sera o spesso al pomeriggio in inverno ora se non accendono i riflettori, si genera l'effetto scia, l'otturatore deve rimanere aperto maggiormente e quindi risulta una foto/frame 'spalmato'. Lo Juventus Stadium è ovviamente uno dei migliori stadi in assoluto come illuminazione, non è un caso che si veda sempre perfettamente. D'altronde da primi in classifica eh...
    Ultima modifica di red5goahead; 13-01-2014 alle 14:03
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Secondo me non ci si dovrebbe concentrare molto sui movimenti della palla, dove una leggera sfocatura (soprattutto se si arriva direttamente da un CRT) è fisicamente fisiologica perché è comunque un oggetto che viaggia ad alta velocità ed è irreale pretendere di tenerla costantemente a fuoco, ma sui movimenti dei giocatori e la fluidità generale dell'immagine [CUT]
    Dal momento che le riprese degli eventi calcistici in questione - per quanto HD - sono girati con scansione interlacciata, i migliori risultati si ottengono sempre con i vecchi TV CRT. I plasma e gli LCD sono in grado di operare solo a scansione progressiva, dove le trasmissioni sportive sky di origine interlacciata sono soggette a de-interlaccio eseguito dallo scan-converter e se l'operazione di de-interlaccio coinvolge, sia pure per sfortunata coincidenza, l'ultimo samiframe di una scena e il primo di quella successiva per nulla correlato al precedente, il difetto di mancanza di fludità é ancora peggiore con un'immagine confusa e priva di significato. In ogni caso nell'operazione di de-interlaccio si induce un peggioramento nella qualità d'immagine oltre a una perdita di fluidità che nessun sistema di interpolazione dell'immagine (IFC incluso) può migliorare se non introducendo nella stessa immagine ulteriori artefatti.
    Non é possibile stabilire se per le riprese sportive siano meglio le scansioni interlacciate o progressive e ancora oggi questa questione é oggetto di dibattito tra gli adetti ai lavori, ma a mio avviso dal momento che la stragrande maggioranza della gente si é covertita ai tv digitali in grado di operare solo a scansione progressiva, sarebbe opportuno che venisse modificato lo standard di riprese televisive a 48p, non perché migliore in termini assoluti del 50i, ma perché è il miglior compromesso per ottenere delle belle immagini fluide degli eventi sportivi nei Tv attuali.
    Ultima modifica di TheSunchaser; 13-01-2014 alle 14:37

io ho collegato allo stereo direttamente l'ST60 per poter amplificare anche i programmi tv.
    Ho comprato un piccolo convertitore ottico/analogico della lindy.
    Il risultato è ottimo.
    ciao
    bidddo
    Ciao
    scusami bidddo io ho collegato l'uscita ottica dell'amplificatore a quella del decoder di sky, va bene o è preferibile collegarlo al televisore?
    l' amplificatore ha solo una uscita ottica

Citazione Originariamente scritto da giufra Visualizza messaggio
    ...io ho collegato l'uscita ottica dell'amplificatore a quella del decoder di sky, va bene o è preferibile collegarlo al televisore? l' amplificatore ha solo una uscita ottica
    Chiedo scusa giufra ma non capisco bene. Se dobbiamo amplificare un segnale dobbiamo *entrare* nell'aplificatore. Tu mi parli di uscita ottica dell'amplificatore, forse intendevi dire entrata ottica.
    Non so come funzioni il decoder di sky, io ho collegato l'uscita ottica della TV (tramite converitore ottico/digitale) all'entrata analogica dell'amplificatore, perchè volevo che fossero amplificati i contenuti provenienti da qualsiasi sorgente collegata alla tv e di qualsiasi programma televisivo ricevuto.
    ciao
    bidddo
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 13-01-2014 alle 14:57

In effetti basta usare il segnale interlacciato. Oramai la stragrande maggioranza della gente ha televisore di ultima generazione.

Solo che è assurdo che un plasma, PANASONIC, per giunta bestbuy del 2013, abbiamo problemi di motion blur.

Non è un difetto comune degli LCD?

Pagina 134 di 270 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •