Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 270 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

a me segnava A0000000.....le lettere sembra che avanzino con le centinaia...quando ero sui 150 segnava B0000150 ora C00000219.....boooo.....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    quando ero sui 150 segnava B0000150 ora C00000219.....boooo..... .
    Nel mio gli zeri stanno dopo: ora segna C0279 00000
    secondo me, per vedere con sicurezza le ore di funzionamento bisogna fare un salto nel menù di servizio.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Secondo me la lettera indica le cento ore e il numero indica per la serie le cento ore divise per 1000 quindi A0001 è il primo millesimo delle cento ore (0,1h quindi 6 minuti). nel mio caso adesso ho C0510 quindi sarebbero 251 ore totali. alle 22 avevo 501 quindi è passata quasi un'ora e tornerebbero le 9 unità scattate. ipotesi eh
    Ultima modifica di red5goahead; 12-01-2014 alle 21:55
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Secondo me la lettera indica le cento ore...
    A me non torna: per passare da C0278 00000 a C0279 0000 c'è voluta circa un'ora. bo?
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Ciao allora ho ritirato il 42st60 da Futeck.... è entrato nel sedile della mia Matiz pelo pelo.

Devo dire che le prime impressioni sono ottime, già così com'è impostato si vede benone, sicuramende migliorabile, finalmente un tv senza effetto telenovela
    Il digitale terrestre non si vede spendidamente ma questo dipende dal segnale comunque non male, già i canali hd vanno meglio, sul FullHD si vede davvero bene.
    L'ho impostato come avete suggerito qui, più avanti proverò a calibrarlo al meglio.
    Non male anche la parte tecnologica, ho scaricato le app panasonic sul mio android e funzionano ottimamente!!!
    Unico neo per ora....scalda un pò.
    Grazie per i suggerimenti

Citazione Originariamente scritto da daniela_m Visualizza messaggio
    Ciao allora ho ritirato il 42st60..Unico neo per ora....scalda un pò.....[CUT]
    Aspettavamo tue notizie...
    sul fatto che scaldi, è un problema solo se il tv viene incassato in una libreria senza lasciargli spazio intorno.
    ciao
    bidddo

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°) Visualizza messaggio
    ore di funzionamento

io non ne sono così sicuro. In effetti con l'uso il contatore cresce, ma ha un andamento strano, per lo meno sul mio TV.
    Appena sballato (ed era nuovo, la scatola era sigillata e assolutamente privo di polvere) il contatore segnava B0179.
    Adesso segna C0284. Sembrerebbe logico l'avanzamanto del numero ma non capisco l'avanza..........[CUT]
    Mmm non ho mai fatto caso alla lettera iniziale incrementale, ma se devo essere sincero non ha mai convinto nemmeno me. Anche il mio era nuovissimo, peró appena feci questo controllo segnava 60 "ore", dopo solo pochi giorni.

Il check sicuro é quello da menú di sistema, ma non mi sono mai sentito di entrare in quel menú

Citazione Originariamente scritto da JohnnyUtah Visualizza messaggio
    ...Il check sicuro é quello da menú di sistema, ma non mi sono mai sentito di entrare in quel menú
    Il problema dei menu di servizio è che se fai una manovra sbagliata, rischi di bloccare completamente l'apparecchio. Non ho provato sull'ST60, ma sull'altro panasonic che vedi nella mia firma, quelle rare volte che ho operato a livello di menù di servizio, mi sono reso conto che la cosa migliore e' quella di segnarsi SEMPRE i valori prima di cambiarli per poter tornare indietro (quando è possibile). E poi i menu' di servizio non usano tasti istintivi, ma determinati tasti del telecomando che non viene intuitivo premere e neppure si conoscono tutti quelli attivi.
    Comunque per chi volesse avventurarsi, le ore dovrebbero stare nella sezione "srv tool".
    ciao
    bidddo
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 12-01-2014 alle 22:49

ma la procedura per entrare nel menù di servizio qual'è?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Sul 37" entro cosi': tenendo premuto il tasto meno sul lato del televisore, premo tre volte il tasto zero sul telecomando, un secondo dopo appare una finestrina celeste col menù di servizio.
    ciao
    bidddo

Salve a tutti, dopo aver letto buona parte di questa discussione sarei in procinto di acquistare un 50st60.
    Ora, venendo da un crt minuscolo, non so a cosa andrò incontro acquistando questo gioiellino... per ora ho potuto vedere solo qualcosa nei negozi, ma con le condizioni ambientali che potete immaginare, quindi mi affido a voi per alcuni dubbi.
    Con il tv prenderò anche un lettore e quindi vedrò film blu ray però in attesa di passare a sky, vedrò ancora un bel po' di ddt.
    Che dite? faccio comunque un buon acquisto?
    La distanza di visione sarebbe circa 2.6 metri... il segnale ddt sarebbe così orribile? Forse sarebbe meglio rimanere sui 42 e all'occorrenza avvicinare il tv??

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno

Citazione Originariamente scritto da daniela_m Visualizza messaggio
    Ciao allora ho ritirato il 42st60 da Futeck.... è entrato nel sedile della mia Matiz pelo pelo.

Devo dire che le prime impressioni sono ottime, già così com'è impostato si vede benone, sicuramende migliorabile, finalmente un tv senza effetto telenovela
    Che parametri hai impostato scusa?

Sapete che anche io noto il difetto di cui si parlava qualche pagine indietro sul calcio di Sky HD?

Purtroppo la palla perde in definizione creando un effetto orribile (non ricordo come si chiama l'effetto).

Impostando IFC sia minimo che massimo non noto alcun miglioramento. E' forse necessario modificare il settaggio del Noise Reduction?
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Citazione Originariamente scritto da Nicola Sguotti Visualizza messaggio
    ...La distanza di visione sarebbe circa 2.6 metri... il segnale ddt sarebbe così orribile?....
    la mia valutione parte dal fatto di avere il 42", ma il 50" è solo poco più grande. Ebbene l'ST60 esalta le trasmissioni di ottima qualità ma esalta anche la schifezza che molte emittenti trasmettono (rai compresa). Escludendo i canali HD, quando rai e mediaset trasmettono con un bit rate elevato, il digitale terrestre è molto buono, sempre buono quello di La7. Se hai un'ottima vista, le trasmissioni SD che spesso non sono buone, sarebbe meglio guardarle da almeno tre metri.
    Piuttosto è importante come posizionarlo, perchè se il centro dello schermo va a finire più basso degli occhi, le immagini risulteranno scure.
    ciao
    bidddo

Citazione Originariamente scritto da morse88 Visualizza messaggio
    Impostando IFC sia minimo che massimo non noto alcun miglioramento.
    Secondo me, non noti alcun miglioramento perchè le immagini sono scadenti in partenza e perchè quei controlli servono ad altro.
    Il fatto che una trasmissione sia definita HD non significa che automaticamente sia di qualità, anzi spesso non lo è.
    ciao
    bidddo

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°) Visualizza messaggio
    la mia valutione parte dal fatto di avere il 42", ma il 50" è solo poco più grande. Ebbene l'ST60 esalta le trasmissioni di ottima qualità ma esalta anche la schifezza che molte emittenti trasmettono (rai compresa). Escludendo i canali HD, quando rai e mediaset trasmettono con un bit rate elevato, il digitale terrestre è molto buono, semp..........[CUT]
    Grazie per la risposta,
    tu da che distanza vedi il 42"? e a che distanza ti metteresti per vedere decentemente il ddt?
    anche se mi sa che mi spiacerebbe rinunciare al 50.... al massimo mi tengo un pò più distante (spostandolo verso il muro... c'è una distanza minima da tenere?) e all'occorrenza avvicino

... nel pomeriggio ordino....

Pagina 132 di 270 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •