Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 270 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Imho, a 2 metri e mezzo il 50" è perfetto
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Imho, a 2 metri e mezzo il 50" è perfetto
    Allora ordino....

Confermo il 2.50m, ma per materiale HD potresti vederlo tranquillamente anche a 2.30m.......ordina, ordina!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Non rinunciare al 50 perchè in HD più lo schermo è grande, più lo spettacolo è coinvolgente.
    io il 42 lo guardo da tre metri perchè ciò mi impone l'arredamento, uno schermo più grande purtroppo non entrava.
    Ma quella distanza le trasmissioni SD, che sono la maggioranza del materiale visionato, sono gradevoli.
    Piuttosto, pensa anche a migliorare l'audio perchè ottime immagini affiancate a due "lenticchie" di altoparlanti sono proprio un peccato. Il sub woofer in dotazione fa qualcosa, ma se vuoi essere travolto dalle immagini ci vuole un audio all'altezza della situazione.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°) Visualizza messaggio
    Sul 37" entro cosi': tenendo premuto il tasto meno sul lato del televisore, premo tre volte il tasto zero sul telecomando, un secondo dopo appare una finestrina celeste col menù di servizio.
    ciao
    bidddo

ciao, non funziona, proverò a cercare in rete la procedura
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Secondo me, non noti alcun miglioramento perchè le immagini sono scadenti in partenza e perchè quei controlli servono ad altro.
    Il fatto che una trasmissione sia definita HD non significa che automaticamente sia di qualità, anzi spesso non lo è.
    ciao
    bidddo
    Chiaro ma allora perchè sul TV di mio fratello, il 50X60 (quindi la gamma entry level dei PANASONIC) si vede da dio la partita?

Cioè io ho pagato la tele 1300, l'altra 470...capisci che un po' mi gira?
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Citazione Originariamente scritto da morse88 Visualizza messaggio
    Che parametri hai impostato scusa?
    Sapete che anche io noto il difetto di cui si parlava qualche pagine indietro sul calcio di Sky HD?
    Impostando IFC sia minimo che massimo non noto alcun miglioramento. E' forse necessario modificare il se..........[CUT]
    Il Noise Reduction dovrebbe aiutare per le trasmissioni in SD, quindi non dovrebbe apportare miglioramenti sul movimento e lo lascerei su OFF, a maggior ragione se si guardano le partite da SkyHD.

Io devo dire che con il calcio mi trovo molto bene, variando l'IFC tra minimo e medio a seconda della qualità della partita, che spesso su SkyHD varia di volta in volta.

Ad esempio, per la partita di ieri sera, con IFC minimo si vedeva qualche sfocatura, comunque accettabile, nei movimenti dei giocatori, con IFC medio era perfetta. Secondo me non ci si dovrebbe concentrare molto sui movimenti della palla, dove una leggera sfocatura (soprattutto se si arriva direttamente da un CRT) è fisicamente fisiologica perché è comunque un oggetto che viaggia ad alta velocità ed è irreale pretendere di tenerla costantemente a fuoco, ma sui movimenti dei giocatori e la fluidità generale dell'immagine. Credo che dipenda, oltre che dalla distanza dallo schermo, anche dal modo in cui si guarda la TV: se invece di godersi la partita si fissa costantemente la palla per cercare i difetti di movimento (cosa che può essere normale appena si prende un TV) è possibile che la cosa possa dare fastidio, se invece si ha una visione più naturale e rilassata gli occhi si spostano naturalmente da una parte all'altra del campo per seguire le azioni e non ci si accorge più dell'eventuale sfocatura della palla che diventa irrilevante.

Continuo a pensare che i problemi di gestione del movimento sui segnali a 50Hz siano più evidenti in altri tipi di materiale e inquadrature, piuttosto che durante le partite di calcio.

Non rinunciare al 50 perchè in HD più lo schermo è grande, più lo spettacolo è coinvolgente.
    io il 42 lo guardo da tre metri perchè ciò mi impone l'arredamento, uno schermo più grande purtroppo non entrava.
    Ma quella distanza le trasmissioni SD, che sono la maggioranza del materiale visionato, sono gradevoli.
    Piuttosto, pensa anche a migliorare..........[CUT]
    Ordinato 50!!!!
    ho un fantastico stereo un pò datato ma con ottime casse, ora ordino anche il sony s790 così ho le uscite analogiche e posso collegarlo....

Citazione Originariamente scritto da morse88 Visualizza messaggio
    Chiaro ma allora perchè sul TV di mio fratello, il 50X60 (quindi la gamma entry level dei PANASONIC) si vede da dio la partita?
    Probabilmente perchè l'X50 è hd-ready e non full hd, quindi risolve meglio immagini scadenti.
    Naturalmente guarda anche l'altra faccia della medaglia, con i bluray, o comunque con materiale full-hd il 50 di tuo fratello mica si vede come il tuo!
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Nicola Sguotti Visualizza messaggio
    ...ho un fantastico stereo un pò datato ma con ottime casse, ...
    io ho collegato allo stereo direttamente l'ST60 per poter amplificare anche i programmi tv.
    Ho comprato un piccolo convertitore ottico/analogico della lindy.
    Il risultato è ottimo.
    ciao
    bidddo

Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Il Noise Reduction dovrebbe aiutare per le trasmissioni in SD, quindi non dovrebbe apportare miglioramenti sul movimento e lo lascerei su OFF, a maggior ragione se si guardano le partite da SkyHD.
    Ok, questa impostazione allora la disabilito.

Secondo me non ci si dovrebbe concentrare molto sui movimenti della palla, dove una leggera sfocatura (soprattutto se si arriva direttamente da un CRT)
    Io arrivo da un altro plasma Panasonic del 2008/2009 e devo dire che non ho mai notato il problema della scia sulle palle lunghe o sugli scatti dei giocatori. Vero che sto li a cercare il difetto ma per il mio occhio è proprio palese. fastidioso.

Credo che dipenda, oltre che dalla distanza dallo schermo, anche dal modo in cui si guarda la TV: se invece di godersi la partita si fissa costantemente la palla per cercare i difetti di movimento (cosa che può essere normale appena si prende un TV) è possibile che la cosa possa dare fastidio, se invece si ha una visione più naturale e rilassata gli occhi si spostano naturalmente da una parte all'altra del campo per seguire le azioni e non ci si accorge più dell'eventuale sfocatura della palla che diventa irrilevante.
    Vero che sto li a cercare il difetto ma per il mio occhio è proprio palese. Fastidioso. Non riesco a non notarlo.
    Ho provato a chiedere a mio fratello ed al mio amico e il primo vedeva il difetto 1 volta su 3, il secondo mai..
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

io ho collegato allo stereo direttamente l'ST60 per poter amplificare anche i programmi tv.
    Ho comprato un piccolo convertitore ottico/analogico della lindy...
    Ci avevo pensato anche io.
    In effetti mi sa che poi lo prenderò anche io.
    Ma... domanda banale.... collegando direttamente al jack cuffie? il risultato non è accettabile??

Citazione Originariamente scritto da Nicola Sguotti Visualizza messaggio
    ... Ma... domanda banale.... collegando direttamente al jack cuffie? il risultato non è accettabile??
    Ho provato, ma la qualità audio era inferiore. Forse l'impedenza del jack cuffia non andava daccordo col mio ampli.
    ciao
    Bidddo

Ho comprato un piccolo convertitore ottico/analogico della lindy.
    Il risultato è ottimo.
    ciao
    bidddo
    questo?
    http://www.lindy.it/Converter-Audio-...40104&pi=70408
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    Sì è lui, l'ho preso da BOW dove costava meno. Per usarlo bisogna comprare anche un cavo ottico ma nel considerare la distanza tra il tv e lo stereo bisogna tener conto anche della lunghezza dei cavi pin analogici quindi un tos da 2m può anche essere lungo. Il convertitore è corredato di trasformatore di alimentazione.
    ciao
    bidddo
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 13-01-2014 alle 11:23

Pagina 133 di 270 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •