Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 297 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 4455

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Citazione Originariamente scritto da u019817 Visualizza messaggio
    Infatti il miglior prezzo per il PS51F8500 è ben 80€ inferiore!!
    O c'è un errore oppure proprio non me lo so spiegare (la mia eventuale disperazione per i 1500€ tondi tondi buttati dalla finestra non c'entra nulla...)
    io lo reputo un ottimo plasma, il consiglio, come tento di fare ogni volta, è di abbandonare i forum ed i motori di ricerca dei prodotto onde evitare intossicazioni. resta che è un top di gamma plasma che hai comprato ad un prezzo di mercato attuale per questa tipologia di prodotto. l'unica cosa che non capisco è perché scenda solo lui di prezzo, questo è stranissimo!

Citazione Originariamente scritto da u019817 Visualizza messaggio
    Infatti il miglior prezzo per il PS51F8500 è ben 80€ inferiore!!
    O c'è un errore oppure proprio non me lo so spiegare (la mia eventuale disperazione per i 1500€ tondi tondi buttati dalla finestra non c'entra nulla...)
    Cmq la differenza di prezzo ci sta tutta col tuo che è un esemplare particolare con il buzz che gli altri non hanno! Non uccidermi provo a sdrammatizzare, sinceramente se fossi al tuo posto sarei davvero nero come la pece per la fregatura

Citazione Originariamente scritto da rilas Visualizza messaggio
    ... l'unica cosa che non capisco è perché scenda solo lui di prezzo, questo è stranissimo! ......[CUT]
    Infatti la cosa strana è che il 51E8500 costa uguale! Se dovesse costare in proporzione al prezzo del 64F8500 il prezzo dovrebbe essere 800 euro.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Cmq la differenza di prezzo ci sta tutta col tuo che è un esemplare particolare con il buzz che gli altri non hanno! Non uccidermi provo a sdrammatizzare, sinceramente se fossi al tuo posto sarei davvero nero come la pece per la fregatura
    be io una bella lettera a samsung e per conoscenza all'associazione consumatori la manderei, fattene mandare un'altro o chiedi la conversione del surplus sborsato in altri prodotti samsung.
    certo che sei cattivo.

@plasmon: E' vero!! Il mio non è AFFLITTO dal buzz, trattasi di feature speciale offerta in cambio di un PICCOLO extra!!!

@rilas: a Samsung scriverò di sicuro, sinceramente così facendo credo solo che in aggiunta ai soldi buttati aggiungerò anche del tempo buttato!! Dovevo solo attendere anch'io come tutti gli altri che scrivono in questo thread...

Cmq ora a parte le battute mi spiace davvero tanto per quello che ti è capitato u019817 (siamo tutti appassionati qui dentro e ti capisco benissimo cosa provi), è vero che i tv scendono di prezzo col passare del tempo, ma sinceramente almeno a me non mi è mai capitato di vedere un crollo del 50% in 3 settimane su un prodotto tra l'altro top di gamma. Diciamo che il tv secondo me era over prezzato a 3400 euro, visto che costava abbondantemente piu del diretto concorrente (65VT60) che tra l'altro è anche 1" piu grande. Diciamo che il prezzo giusto per il 64F8500 doveva essere dai 2600 ai 2800 considerata la fascia del tv. Non trovavo affatto giustificato un prezzo molto superiore al 65VT60 poichè almeno sulla carta il 64F8500 non offriva nulla di piu del concorrente. Ora tra 2700 euro (prezzo giusto secondo me) e 1760 euro ci ballano ben 1000 euro che non possono essere tutto ricarico del rivenditore. Qui le cose son 2: o Samsung li sta svendendo (e bisognerebbe capire il motivo) ma se fosse così a breve dovremmo vedere un crollo anche del taglio 51" di questo tv, oppure questi siti hanno acquistato il 64" e Samsung ha sbagliato e glieli ha fatturati al prezzo dei 51" (cosa non impossibile). Certo se io l'avessi comprato a 3400 euro ed ora lo trovassi in vendita a 1760 euro una lettera alla Samsung gliela scriverei (forse anche tramite un legale) per avere una spiegazione plausibile a questo comportamento commerciale. Certo loro potrebbero risponderti che il commercio è libero e che un commerciante puo anche scegliere di vendere un prodotto sotto costo, ma a quel punto vorrei vedere a quanto Samsung lo ha fatturato al venditore!

Effettivamente anche considerando "giri loschi di iva" (è puramente un'ipotesi, non sto accusando nessun negozio, giusto per vagliare tutte le possibilità) a voglia "a girare" per arrivare a 1700!! Quindi non mi pare plausibile...

Non so davvero che pensare e il fatto che il 51" sia fermo sul suo prezzo infittisce ancor di più il mistero...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Per la cronaca or ora ho scritto un'email un pochino alterata alla cara Sammy (please considerate pure il discorso del ronzio CONFORME, che non pare affliggere gli esemplari degli altri due iscritti a questo thread -e che quindi forse del tutto CONFORME non è-, e, per dirla tutta, pure il fatto che il mio Galaxy S3 è in assistenza già da 18gg per essere morto improvvisamente)!!
    Purtroppo (ignorante sono) non saprei proprio a cosa aggrapparmi per coinvolgere un legale o anche solo un'associazione consumatori, del resto per un acquirente incacchiato -che doveva solo attendere e non lasciarsi prendere dall'entusiasmo- ce ne sono almeno altre decine felici per il tracollo del prezzo, no?

@plasmon: più o meno, dopo quasi un mese di verifiche sull'andamento del prezzo in Rete del 64", avevo fatto lo stesso tuo ragionamento, ed onestamente avevo accettato il rischio di vederlo scendere fino ai prezzi da te ipotizzati (diciamo 2700-2800€ circa), magari dopo l'estate, ma in casa eravamo ridotti da un mese al 32" LCD muletto malfunzionante (il vecchio 46" LED è andato via troppo in fretta, a questo punto!!), così mi sono lasciato tirare... e sono stato mazziato!
    Considerate ancora che il 27 giugno, data d'acquisto del mio TV, il modello dell'anno scorso PS64E8000 cubava ancora 2400€ online, ed addirittura 2999€ da MW!! (ne trovai uno per sbaglio mentre cercavo di visionare l'F8500)

Cmq anch'io credo che se i 2299€ sono il prezzo d'arrivo (già molto conveniente) per questo TV, i 1726€ siano frutto di un qualche errore, ovviamente auguro a mima e agli altri potenziali acquirenti che gli vada tutto bene!! (non sono uno geloso... )
    Altrimenti vuol dire che Samsung è "alla frutta" ed ha deciso di abbandonare questi prodotti: vedendo il prezzo che tiene la concorrenza più blasonata (il 65VT60 è piantato da due mesi a 2880€, sempre online) non ha già molto senso scendere a 2299€, figurarsi a 1726€ (anche se fosse d'importazione).

Detto ciò, vi saluto tutti e vado ad guardare un film sul mio "costossimo" e ronzante TV!!
    Ultima modifica di Tamagnun; 23-07-2013 alle 17:09

grazie Roberto. so che sei una bella persona. si vede appena si ha l'opportunita' di conoscerti.
    sul prezzo mi dispiace dirti che te lo avevo detto che sam sarebbe scesa. il prezzo al quale pensavo era 2300 con target minimo intorno ai 2000-2100.

speriamo vada bene. ho acquistato con carta di credito. quindi oltre a diritto di recesso, c'e' il chargeback che e' uno strumento potente.

a me il tuo TV e' piaciuto moltissimo. strabiliante in SD e per luminosita'.
    a mio parere Sam si e' accorta che non li vendeva (specie i 64), ha un nero che non ha paragoni con il pana (il sam e' peggiore), quindi con l'arrivo massivo in Italia dello stock (secondo me appariranno anche presso i negozi fisici) ha rimodulato il prezzo.
    questo potrebbe scendere ulteriormente, personalmente -dopo aver visto il tuo TV- penso che quel prezzo sia piu' che ben speso per un 64 top di gamma samsung. non mi interessano ulteriori cali.
    vi tengo informati. ciao

personalmente aspetto anno nuovo se me lo tirano dietro a meno di 2000€ prendo a scatola chiusa samsung.
    A sto livello di prezzo mi frega poco quello che preferisco ( vt60 ) onestamente,nn ce ne proprio...nero o nn nero un 64 al prezzo di un 55 led con prestazioni assurdamente superiori va preso e basta.
    Hai visto mai che trovo il vt60 regalato per quel periodo hehehe oramai siamo al mercato per i prezzi dei plasma
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    personalmente aspetto anno nuovo se me lo tirano dietro a meno di 2000€ prendo a scatola chiusa samsung.
    E dai Luca che l'anno prossimo ci sono i modelli nuovi e quindi nuove tentazioni.... certo che a certi prezzi...!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

io di solito quando escono i nuovi prendo i vecchi a prezzi stracciati.
    con samsung poi mal che vada se esce roba nuova basta usare evo kit e via
    Pero' lo ammetto pana mi attizza ancora di piu' ma a quel punto valuto pure il prezzo nn solo le prestazioni massime tanto a me di vederlo al buio mi cambia poco
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ma come fa Smsung?????????????
    vedo ora il 64f5000 a €890 e il 64f8500 a €1726.
    La prossima offerta sarà: compri un S4 advance e compreso nel prezzo c'è un 64"
    Ma come va l'f5000? potete darmi un link ad una rece?

Grazie

Roberto a fine ottobre vengo su a trovarti, e ti abbraccio fortissimo. I soldi non si trovano sotto i ponti e un crollo dei prezzi simile suppongo non ci sia mai stato da quando sto alla porta per valutare l'acquisto. Non pensarci più e goditi il plasmone! Per quello che può servire ti sono vicino per questa incazzatura mega. Poteva capitare a tutti....
    Un saluto da Manu.

@mima: i fatti ti danno ragione, anzi, per cortesia, accetto dritte sugli investimenti in borsa!!
    Detto ció l'unica consolazione è che un calo del genere non era atteso dagli esperti del forum, a quanto leggo, e per me i 1726 import cosí come i 2299€ italia a 4 mesi dal lancio non si spiegano (2700-2800€ invece sí, era quello che pensavo sarebbe successo dopo le ferie), negli anni scorsi non è sceso cosí tanto e soprattutto cosí in fretta, questi prezzi me li sarei aspettati nel 2014 a seguire i nuovi modelli.
    Boh, riprenderó a comprare tecnologia l'anno dopo il lancio, come ho sempre fatto, anche se ancora oggi il PS64E8000 EU è in vendita a quasi 2400€ sará che è migliore della serie di quest'anno...

@synagrida: pace... sicuro che non ti conviene prenderlo adesso import a 1726€?
    Ultima modifica di Tamagnun; 23-07-2013 alle 22:55

Pagina 70 di 297 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •