Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 298 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 4456

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

@ alekoala

Hai provato ad alzarti/abbassarti rispetto alla posizione consueta in cui si trovano le tue orecchie nel momento che guardi la tv?
    Il buzz solitamente è direzionale, e basta spostarsi di pochi centimetri per non udire più nulla.
    Se l'esperimento funziona potresti prendere in considerazione l'idea di alzare/abbassare la tv.
    Ultima modifica di Roby7108; 03-08-2013 alle 09:59
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ma è davvero così forte questo buzz???
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

sul 51" il buzz è presente come sul 64", o meno?

Citazione Originariamente scritto da alekoala Visualizza messaggio
    Grazie Tamagnun, grazie Tartarus.
    .................
    Ho ancora 5-6 giorni per decidermi, ma ho come la sensazion..........[CUT]
    fai così, prova a farlo vedere a qualche amico e vedi se lo notano, poi cerca di capire quanto ti infastidisce questa cosa. se tanto rimandalo senò poi continui a inca@@arti inutilmenti e prenditi l'st60

tralasciando il fatto del buzz siete soddisfatti di come si vede questa TV??
    Matteo

se nessuno ha detto quanto fa schifo penso siano soddisfatti,se hanno avuto il tempo di concentrarsi nella visione tra un buzz e l'altro almeno =P
    Per voi che venite dai led...rimanete con i led se il rumore vi infastidisce durante la visione,un led nn emette NESSUN rumore e glie ne va dato atto ma nn fa tante altre cose che fa un plasma hehehe
    Io al contrario di qualcuno qui dentro che ha detto preferisce avere disuniforimita' del pannello al buz preferisco 200 volte l'ultimo. In virtu' del fatto poi che poi e' completamente direzionale a basta posizionarlo con un minimo di attenzione per nn sentirne affatto,o quantomeno ridurlo ai minimi termini...almeno nel mio e' completamente direzionale adesso se le carte in tavola sono cambiate nn lo so'.
    Una cosa la so pero' io continuo a tenere la mira al vt60 ma finche' nn faccio la prova DFC il samsung nn lo scarto assolutamente a prescindere ANZI so gia' cosa aspettarmi come calibrarlo in un attimo ecc ecc
    Se buzza un po' pazienza nn mi cambia nulla saro' concentrato decisamente sulla resa ( che oramai dal mio ci passa un galassia come prestazioni XD )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo ma vi seguo da un po di tempo.Mi interessava sopratutto questa discussione perchè due giorni fa mi è arrivato il Samsung F8500 64".Mi ritengo molto fortunato perchè l'ho pagato 1.899 € e sopratutto...niente buzz!!!!!!
    Potreste segnalarmi,per cortesia,i settaggi di base o un link per questo tv? Grazie ancora per i preziosi consigli che ho trovato qui sul forum!

Dimenticavo....le immagini sono uno spettacolo

Citazione Originariamente scritto da CarlosRubio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo ma vi seguo da un po di tempo.Mi interessava sopratutto questa discussione perchè due giorni fa mi è arrivato il Samsung F8500 64".Mi ritengo molto fortunato perchè l'ho pagato 1.899 € e sopratutto...niente buzz!!!!!!
    Potreste segnalarmi,per cortesia,i settaggi di base o un link per questo tv? Gra..........[CUT]
    cavolo... dove lo hai preso per cosi poco??lo volevo comprare anche io ma i prezzi sono superiori a 3000 euro!!!mi puoi fare una recensione sul tv??è vero che ha anche il decoder satellitare all'interno oltre al terrestre doppio??la webcam come si comporta??si puo regolare o il tv deve essere ad altezza uomo per farti inquadrare??

Per trovarlo al quel prezzo basta fare una semplice ricerca online.
    Si, ha anche il decoder sat, la webcam è di buona qualità e può essere ampiamente regolata per l'inquadratura a patto di non posizionare troppo in alto la tv.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Per trovarlo al quel prezzo basta fare una semplice ricerca online.
    Si, ha anche il decoder sat, la webcam è di buona qualità e può essere ampiamente regolata per l'inquadratura a patto di non posizionare troppo in alto la tv.
    ho fatto la ricerca ma non trovo nulla a quel prezzo.mi dai il link?
    la tessera del decoder satellitare va messa sullo stesso slot dellla cam digitale terrestre??
    Ultima modifica di silvestro76; 03-08-2013 alle 19:50

inciso iniziale: a chi chiedeva come va il TV. dal mio punto di vista e' spaziale. non ha una pecca. lo consiglio assolutamente. specie al prezzo che si trova attualmente (e' piu' basso del top di gamma dell'anno scorso dopo 1 anno!). se lo dovete prendere andatre sul 64 assolutamente.

allora signori. abbiamo fatto la prova con biasi e tamagnun a casa. 4 ore e mezza. anche qui a stanza oscurata ed illuminata. da fuori di mela.... - per riccardo e roberto: mia moglie dopo che siete andati via mi ha detto che ha ascoltato alcuni nostri discorsi. e' rimasta basita. per fortuna che non cia ha ceccati a stanza oscurata!! :-)

tama sente il buzz c'e' anche sul mio tv, ma meno. per tama il mio buzz e' accettabile
    biasi anche lo sente e dice che e' quello connaturato ai plasma. sul buzz secondo me va a fortuna: mi pare adesso che sono 2 buzzosi e 2 meno.
    io non lo sento sul mio. ma non sentivo nemmeno sul tv di tama! :-)

dalle misure e dalle prove: i due TV sono allineati nelle prestazioni. quindi direi che possiamo confermare che l'offerta che trovate su intenet (quella a 1899) e' OK. se ho capito bene CarlosRubio-senza buzz l'ha acquistato dallo stesso rivenditore. mi dirigerei su questo: con me e' stato serissimo e potrebbe avere la partita dei TV che non buzzano!

abbiamo fatto le misure di lag: poi vi giro uno schema excel e un paio di foto. il lag e' 120-130 ms in modalita' film. non e' accettabile per mio figlio.
    si abbassa a 50-60 portando il tv modalita' game e rinominado l'input come PC (come suggerito da McKenzie). mio figlio sente la riduzione e dice che e' accettabile. l'ho provato anch'io dopo. non sono un esperto, ma non avverto ritardo.

non abbiamo visto dfc. anche l'uniformita' sembra ok. unico bug: abbiamo trovato delle dominanti sui grigi (sul tv di tama non le abbiamo notate), spero vadano via con la calibratura.

abbamo visto un po' di ritenzione che va via senza problemi.
    direi che e' tutto. tama/biasi aggiungete pure se ho scordato qualcosa.

non lo scrivero piu' senno' sembra che voglia vendere il TV, il TV e' ottimo (per non parlare di tutte le funzionalita' accessorie). se considerate che vi danno un 64 a quel prezzo, e' una sorta di regalo di samsung!

una verifica che dobbiamo fare a settembre e' sui neri contro pana VT60. c'e' qualcuno di torino e dintorni per una sessione da mezza giornata? su alcuni filmati particolari con scene scure vorremmo vedere quanto/se il VT60 dettaglia meglio.

ciao!

l'input lag rinominando l'input PC se è sceso a 50/60 direi che siamo a livello del pana ST60? giusto Plasm-on? quindi è un livello accettabile per giocare on line?
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

scusate per buzz cosa intendete......il ronzio delllo schermo?????

MIMA, BIASI, TAMAGNUN: GRAZIEEEEEE!!!!! Siete di una disponibilità unica! Sono molto curioso anch'io sul differenziale tra nero Panasonic VT e nero Samsung F8500. Resta solo un giudizio in campo reale per quel parametro.
    Se è appena percettibile, se non c'è un abisso di differenza visionandolo in ambiente "normale" e non in un antro minerario mi accodo nella disamina fatta. E' un best buy, un tv strepitoso, indiscutibilmente!
    A fine ottobre ci sarò.
    Buona domenica a tutti!
    Manu

Pagina 90 di 298 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •