Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 310 di 551 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 4.636 a 4.650 di 8265

Circa 59,7 x 32,3 cm
    Ultima modifica di omark; 31-07-2013 alle 14:34

Ciao.

Ne sei possessore?

Grazie mille, ciao.
    Matteo

Dopo un mese di gt60 sono un po' deluso da tutto quello che non è a 60hz, ovvero quasi tutto.
    Con tutto il materiale a 24,25 o 50hz c'è un dfc abbastanza pesante, oramai lo noto ovunque.

Con il materiale a 60hz invece è il miglior televisore di sempre.

Sarò ultra sensibile al dfc? probabilmente si, ma il difetto c'è e pure tanto.

Peccato, peccato davvero.

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Dopo un mese di gt60 sono un po' deluso da tutto quello che non è a 60hz, ovvero quasi tutto.
    Con tutto il materiale a 24,25 o 50hz c'è un dfc abbastanza pesante, oramai lo noto ovunque.

Con il materiale a 60hz invece è il miglior televisore di sempre.

Sarò ultra sensibile al dfc? probabilmente si, ma il difetto c'è e pure tanto.

Peccato, peccat..........[CUT]

Ti capisco, con il 60hz e' la migliore tv di sempre, l' unica cosa che puoi fare e' fartelo calibrare e le cose migliorano ma comunque a 60hz e' un' altra musica......purtroppo........
    42GT60, HTPC

@ terrornoize

che polliciaggio?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Quando mi vedo gli eventi di mma a 60hz nativi rimango a bocca aperta, è PERFETTO.
    Se mi guardo sky o un blu ray nei panning c'è da mettersi le mani nei capelli.

E per favore non tiratemi in piedi la storia del "hai sbagliato, dovevi prendere altro": GRAZIE AL ...

@bradipolpo: 50gt60

Sicuro sicuro che ciò che ti infastidisce sia propri DFC? Mai letto che sia così invasivo... Quando parli di panning intendi qualsiasi panning? Non solo sugli incarnati?

Secondo me influisce molto il dispositivo di riproduzione utilizzato. Ad esempio il tv si comporterà meglio con un lettore di qualità, piuttosto che una ps3.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Forse mi sbaglio ma secondo me vede anche un po' di phosphor trails nei panning veloci, comunque se non e' calibrato e' abbastanza invadende il dcf, chi fa' le review non lo dice ma e' sottointeso e comunque che a 60hz fa' godere e' una sacrosanta verita'.
    Per dovere di cronaca le cose sono peggiorate dalla pessima qualita' delle trasmissioni tv con bassissimo frame rate.
    Ultima modifica di franco888999; 01-08-2013 alle 15:28
    42GT60, HTPC

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Sicuro sicuro che ciò che ti infastidisce sia propri DFC? Mai letto che sia così invasivo... Quando parli di panning intendi qualsiasi panning? Non solo sugli incarnati?
    Prima lo notavo bene sugli incarnati... ora che mi sono "imputato" lo noto nei panning durante le partite di calcio oppure nel pubblico nelle riprese dall'alto nel tour de france.

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Secondo me influisce molto il dispositivo di riproduzione utilizzato. Ad esempio il tv si comporterà meglio con un lettore di qualità, piuttosto che una ps3.
    Non è vero, impostando la ps3 a 60hz i bluray si vedono da dio.
    E' il televisore che non riesce a gestire senza dfc tutto quello che non è a 60hz.
    Che cacchio, lo fa con tutto, dtt, sky, ps3...

Citazione Originariamente scritto da franco888999 Visualizza messaggio
    Forse mi sbaglio ma secondo me vede anche un po' di phosphor trails nei panning veloci
    Può darsi.
    Questa cosa l'ho notata nei panning veloci durante le partite con il campo di calcio un po' rovinato e non proprio uniforme.

comunque se non e' calibrato e' abbastanza invadende il dcf, chi fa' le review non lo dice ma e' sottointeso e comunque che a 60hz fa' godere e' una sacrosanta verita'.
    Ho fatto la calibrazione base di questo forum, ma per me questo difetto va oltre la calibrazione.

Ammetto di essere troppo fissato con 'sta cosa, vorrei non averla sta menata...

purtroppo il lettore non influisce moltissimo, mentre un'ottima calibrazione diminuisce ma non annulla questo problema
    @terrornoize durante i panning vedi doppi contorni con colorazioni verde/magenta?

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Non è vero, impostando la ps3 a 60hz i bluray si vedono da dio.
    E' il televisore che non riesce a gestire senza dfc tutto quello che non è a 60hz.
    Ma i bluray non nascono a 60hz. Siamo sicuri che un lettore dedicato o un buon htpc non gestisca meglio il 24p di una ps3, con conseguente miglior comportamento del tv???
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    @terrornoize durante i panning vedi doppi contorni con colorazioni verde/magenta?
    Con gli incarnati vedo una leggerissima (non so quantificarla, 1/2 pixel) sfumatura verde/magenta mentre con tutto il resto vedo solo 3/4 "bande" di colori al posto di tutte le sfumature quando l'inquadratura si ferma.

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ma i bluray non nascono a 60hz.
    Appunto per quello sono incazzato e ho scritto che questo difetto mi rovina la visione del 99% del materiale che voglio vedere.

Siamo sicuri che un lettore dedicato o un buon htpc non gestisca meglio il 24p di una ps3, con conseguente miglior comportamento del tv???
    Cappella, scusami se insisto ma perché dovrei dare la colpa al player quando a 60hz il contenuto (anche se fa il pulldown e bla bla bla) è perfetto? stessa roba con il wdtv... a 24p c'è dfc e lo stesso contenuto settato a 60hz è perfetto.
    Potrei farmi prestare anche l'oppo di un mio collega, ma il risultato imho non cambierà, per me questo televisore non lavora bene fuori dai 60hz.

Secondo me (parlo in generale), non ha senso calibrare un tv del genere sopra una fonte di per sè sballata o anni luce lontana già lei dal riferimento. Per esperienza personale ho riscontrato questo concetto sui driver ati del mio htpc, dove le impostazioni di default fanno danni enormi sul gamma, sui colori, e sugli incarnati no ne parliamo! Però in questo caso c'è la possibilità di giostrare, variare, annullare gli effeti negativi di questi setting, su di una ps3 o un lettore entry level, ho i miei dubbi.
    Per i "limiti" del tv non posso pronunciarmi perchè non ne possiedo uno. Comunque queste "macchine da guerra cinematografiche", dovrebbero essere in teoria inpeccabili proprio con i blu ray e quindi col 24p, ma pare non sia proprio così. Ma sulla terra di origine di questi tv i blu ray li fanno per caso a 60fps? Così magari i tecnici Panasonic, hanno detto: "In Europa si arrangeranno!".
    Ultima modifica di Cappella; 01-08-2013 alle 16:03

Pagina 310 di 551 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •