Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 295 di 591 PrimaPrima ... 195245285291292293294295296297298299305345395 ... UltimaUltima
Risultati da 4.411 a 4.425 di 8855

appena posso...cmq siamo di fronte al top reference 2012 se trovate difetti in questi tv sono due le cose: non comprate nulla! perchè piccoli difetti o no non c'è di meglio o vi è arrivato un panello difettoso
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76* Visualizza messaggio
    infatti era tanto per dire, non capisco perchè sembra esserci meno dettaglio sul VT
    cerca di confrontarlo quando avrà più ore di utilizzo...e...ovviamente ...con impostazioni simili
    Adesso è troppo presto
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

perchè piccoli difetti o no non c'è di meglio o vi è arrivato un panello difettoso
    sono anni che è così

Su DigitalVideo di questo mese viene recensito il VT50 e la sua controparte LCD WT50. Come voto totale prende 8,7 contro i 7,8 dell'altro.
    Sul versante video prende 8,5 che è la media fra la sufficienza dei segnali SD e l'eccellenza dell'HD. Il contrasto non sono riusciti a misurarlo. Quanto mi manca AF Digitale!

Ciao, per io che sono amante del dettaglio e in attesa del 55Vt50 non e' di certo una buona notizia!

ma ho detto mi sembra, calcola che ho fatto tutto alle 11 di sera e che l'ST ce l'ho al primo piano il VT al terzo ( mansarda ) non posso vederli uno vicino all'altro!
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Posso chiederti una cortesia, quando puoi , verifica meglio !!! Il mio Panasonic arriva la settimana prossima non vorrei morire !!! Grazie infinite

si parla del pelo nell'uovo...non morirà nessuno...

Ogni giorno che passa sono sempre più contento del VT50. Ieri sera mi sono guardato il bluray 3D I TRe Moschettieri,fantastico (non tanto per il film)la scenografia nelle scene della reggia e dei costumi dei personaggi "sontuosa"la resa in 3D, la qualità dei colori e il dettaglio impressionanti. Comincio ad abituarmi al 3D che guardo solo con il setting thx cinema 3D.Una cosa è certa il Kuro,per quanto amato,non lo rimpiango.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Ciao Ragazzi , ieri sera attivato il 55VT50 , come si vede dalla mia sala ho già un 65VT30 in taverna ( gamby sound theater ) , questo 55VT50T l'ho messo in sala a distanza di 3,5 MT ( la stessa distanza dove ho il 65 in taverna ) , il pannello è splendido, il nero è ancora più profondo del VT30 e considerate che è ancora in rodaggio e il mio VT30 ( è un anno che ce l'ho) adesso inizia a dare il meglio di se ( non lo uso moltissimo ) , il vetro che ricopre il pannello ques'anno è proprio vetro ( l'agglomerato del 65VT30 era più difficile da pulire, questo si pulisce con il vetril se volete... ) la cornice è molto bella e rispetto alla serie precedente è alluminio lucido e non opaco ( meno male stà meglio in sala :-) ) , le ventole sono silenziose ( le hanno cambiate si vede a occhio nudo ) e sono solo 2 sul 55VT50T.
    Segnali SD con il suo decoder terrestre sono buoni ( adesso uso il profilo normale e non il professionale che farò abilitare tra qualche mese ).... chiaro che il meglio lo abbiamo in HD, sky spettacolare.. ho scoperto però un difetto azz , il alto a destra internamente c'è un segno interno di circa mezzo centimetro che non ho visto subito ma pulendolo bene , si vede che qualche rullo pre assemblamento del vetro ha segnato lo stesso intenamente.. settimana prossima lo farò cambiare, è visibile solo sulle immagini bianche stando a 1 metro di distanza poi chiaramente non si nota ma su una tv di questo costo il tutto deve essere perfetto visto che è un top di gamma.
    Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La serie 50 si trova senza problemi in mezza Europa (quella che conta e fa numeri) ovvero UK, Germania, Francia... [CUT]
    Non conosco i dati relativi alle vendite del VT50 da tè citati però posso assicurarti che nel mese di Maggio (motivi di lavoro) mi sono trovato a Santander (Spagna), Marsiglia e Lione (Francia) e buon per ultima Monaco di Baviera .. e del Panasonic nessuna traccia. Stranamente l'ho visto proprio in Italia per cui non saprei se la politica di vendita di Panasonic è strategicamente corretta dal punto di vista della commercializzazione considerato il riferimento degli Europei. Era una occassione ghiotta per cercare di collocare (anche in Italia) quanti più pezzi possibili.

ma ho detto mi sembra, calcola che ho fatto tutto alle 11 di sera e che l'ST ce l'ho al primo piano il VT al terzo ( mansarda ) non posso vederli uno vicino all'altro!
    grazie per la testimonianza, dacci ulteriori dettagli! Io sto ancora cercando di capire se prendere il vt o l'st visto che la differenza di prezzo è notevole (almeno 700€ sul 55).

Citazione Originariamente scritto da gambicarlo Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi , ieri sera attivato il 55VT50 , come si vede dalla mia sala ho già un 65VT30 in taverna ( gamby sound theater ) , questo 55VT50T l'ho messo in sala a distanza di 3,5 MT ( la stessa distanza dove ho il 65 in taverna ) , il pannello è splendido, il nero è ancora più profondo del VT30 e considerate che è ancora in rodaggio e il mio VT30 ..........[CUT]
    i soliti problemi di qualità d'assemblaggio e componenti ...qualcuno aveva detto che quest'anno erano un ricordo..staremo a vedere
    In che modalità guardi il VT ""30""??? sono molto interessato