|
|
Risultati da 4.396 a 4.410 di 8855
Discussione: Line-up Plasma Panasonic 2012
-
07-06-2012, 22:17 #4396
Senior Member
-
07-06-2012, 22:18 #4397
anche io faccio parte dei potenziali acquirenti in pre-apprensione
-
07-06-2012, 22:58 #4398
Advanced Member
Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.
-
07-06-2012, 23:08 #4399
Guest
Stasera ho visto Paul in BluRay: spettacolo!!
Le scene finali, scure, con il fumo della navicella spaziale, sono incredibili
, neanche lontanamente paragonabili all'LCD che usavo prima.
Dopo circa 2 settimane di uso sono proprio soddisfatto, in tutti gli usi. Anche di giorno, in ambiente illuminato, è fantastico; la luminosità non gli manca proprio!In THX Bright Room è già anche troppo luminoso. In caso di ambiente proprio molto illuminato (primo pomeriggio e persiane tutte alzate) basta mettere su Normale e al limite alzare un po' il contrasto o disattivare la funzione Eco.
La modalità THX Cinema all'inizio può sembrare pessima se si arriva dall'LCD come me, ma dopo un po' ci si abitua e si inizia ad apprezzare veramente molto, anche perché effettivamente i dettagli, specialmente nelle immagini scure, sono fantastici. Dopo un po' non si riesce più a guardare un film senza mettere la modalità THX Cinema.
Adesso non riesco più a guardare l'LCDe mettere in modalità Normale in alcuni programmi, dopo un po', mi da fastidio perché troppo luminoso!
Per cui grazie a tutti per avermi convinto a fare il passo!! Sono proprio soddisfatto!!
-
08-06-2012, 00:43 #4400
Bannato
Son contento che hai avuto l'occasione di prenderlo quel blu ray, per me è il miglior blu ray 3D a tutt'oggi!
Per quel che riguarda il tv mi spiace molto, ma sinceramente ho sempre avuto pessime esperienze con TNT, ed a quanto leggo qui il mio non è un caso isolato. Ora se compro qualcosa on line m'informo prima chi è il corriere e se è TNT chiedo di cambiarlo, se non è possibile non compro.
-
08-06-2012, 00:49 #4401
Bannato
La serie 50 si trova senza problemi in mezza Europa (quella che conta e fa numeri) ovvero UK, Germania, Francia. I dati di vendita Panasonic in Italia (anche grazie alla nostra ignoranza per cui i Led sono i migliori tv) sono marginali. Nei negozi trovi quello che la gente chiede, ovvero Samsung ed LG quest'ultima costa pochissimo, ovviamente ha una qualita' ben lontana da Panasonic. Prova a farti una capatina nelle discussioni dedicate ad LG in questo stesso forum, vedrai che sono tutti strafelici di tv che non hanno nemmeno la possibilita' di creare una lista di canali favoriti o di spostare i canali nella lista se è attivo l'LCN, per non parlare della qualita' del nero e dei colori, secondo te quei tv sono perfetti o chi li giudica non ha la competenza? Qui ci si lamenta anche dei presunti difetti o di difetti che si evidenziano solo con immagini di test. La qualita' è per pochi, la massa vuole altro, fa scuola la storia Pioneer nel campo plasma che ha chiuso i battenti nonostante fosse 5 anni avanti a tutti!
Ultima modifica di Plasm-on; 08-06-2012 alle 00:54
-
08-06-2012, 01:42 #4402
Ormai mi sono rassegnato anche io a questa realtà...Anche a me scoccia aspettare come minimo luglio (quando le previsioni davano aprile\maggio) per poter vedere in cc un plasma serie 50, e ogni volta che mi sento dire dai commessi "non si sa ancora niente" e vedo tutti gli altri brand già presenti in negozio con tutti i loro modelli (led), prima ancora di incazzarmi penso alle parole del buon vecchio plasm-on
Il tuo discorso effettivamente non fa una grinza. Come dicesti tempo fa, Panasonic ha chiuso 2 fabbriche, la produzione è diminuita, e giustamente in Giappone pensano prima a rifornire i paesi che fanno i numeri, e trai paesi europei fruitori di plasma, purtroppo ed evidentemente, noi siamo in fondo alla lista...Ultima modifica di jento; 08-06-2012 alle 01:45
-
08-06-2012, 06:40 #4403
Advanced Member
mah insomma...
io sono andato a prendere il gt50 ed è esaurito un pò ovunque in uk. tocca aspettare luglio per la nuova infornata...
il che è anche un bene, perchè alla fine prenderò una produzione che non è la prima, sperando qualche cosa sia già perfezionato.
ma gli europei tocca guardarli su un LCD 26"!Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.
-
08-06-2012, 07:13 #4404
Si infatti 3d spettacolare! Ed ho la sensazione a volte che mi piccia vederlo più in 2d che non in 3d per la qualità e la belezza delle immagini!!! Per il corriere lasciamo perdere...non commento, si rasenta il "ridicolmente folle", ma come sempre dico, e la vita mi ha insegnato: sono sempre le persone che fanno le cose non viceversa! Dipende da ognuno di noi, dal singolo individuo! Ed ancora: non tutti i mali vengono per nuocere....ed infatti al momento, nonostante tutto, sembra che il pannello non abbia il benchè minimo difetto....stò passandoci già delle intense ore davanti...work in progress...Vi terrò aggiornati...peccato non potervi postare delle foto...non so come si fa
.
-
08-06-2012, 08:47 #4405
arrivato il 55vt50
ho avuto solo il tempo di montarlo e visionare al volo qualche spezzone blu ray e sky hd sd, ho fatto qualche prova di uniformità e controlli pixel bruciati ecc...lo schermo è perfetto meno male sono contento! Per quello che ho visto posso dare le prime impressioni tra l'ST e VT.....
movimento: VT sembra ancora + fluido anche se è impercettibile
dettaglio: ST non sò perchè ma mi sembra che sul VT ci sia meno dettaglio forse la differenza di 5" incide?
riflessi: VT il filtro ultra abbatte i riflessi in modo eccellente!
nero: pari ST VT mi sembra identico ad occhio, ma in presenza di luci il VT mantiene il nero di + grazie al filtro ultra
luminosità: VT confrontando la modalità THX con quella TRUE CINEMA dell'ST diversamente da quello che ho letto in rete il primo risulta di poco + luminoso
contrasto: VT di poco superiore ma davvero poco!
colori: ST sono + brillanti qui però entra in gioco la calibrazione THX del VT che rende l'immagine ancora + naturale
cmq sono solo le prime impressioni con pannello nuovo contro le quasi 300 ore dell'ST e appena un'ora e mezza di visione prove!SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P
-
08-06-2012, 08:55 #4406
Facendo una statistica ogni due pannelli consegnati uno è rotto!
E poi si lamentano che non vendono!
C'era un occasione migliore da sfruttare?
Beh... e te pareva... e di quale corriere si poteva trattare?
T*T distrugge di tutto!
Da che distanza lo vedrai?
Infatti, io ci andrei cauto. Ma comunque, da noi, sembra andare un pò meglio. Speriamo bene!2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03
-
08-06-2012, 09:07 #4407
Advanced Member
CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.