Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 591 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 8855

ho fatto i test Break-In Immagini, nessun segno di aloni verdi o bande di nessun tipo.

Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    Il 50VT50 lo dovrei pagare 1998€, mentre il 55VT50 mi verrebbe 2375€ (sconto 5% sul prezzo di listino pari a 2499€)...
    Non ho provato a chiedere lo stesso sconto del 5% sul 50''....
    Vailfox... scusa... ma che cavolo aspetti a chiedere lo sconto del 5% anche per il 50"???!!!

Se ormai l'hanno ordinato non so se te lo concederanno più, ma prova... e se te lo dovessero concedere, prendi il 50" e non ci pensare più!

Tanto, dico che da 2,70m va più che bene. Sarà la mia stessa distanza di visione.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    il GT50 è ottimo, ma avere 40ms di input lag su un plasma mi scoccia parecchio sinceramente
    Ma 40ms sono tanti? io ci giocherei anche con PS3 e quindi mi interesserebbe saperlo.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da ardyp Visualizza messaggio
    ho fatto i test Break-In Immagini, nessun segno di aloni verdi o bande di nessun tipo.
    Ottima notizia!!!

Citazione Originariamente scritto da ardyp Visualizza messaggio
    Bene! Speriamo sia questa la strada giusta!

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Vailfox... scusa... ma che cavolo aspetti a chiedere lo sconto del 5% anche per il 50"???!!!
    Se ormai l'hanno ordinato non so se te lo concederanno più, ma prova... e se te lo dovessero concedere, prendi il 50" e non ci pensare più!
    Tanto, dico che da 2,70m va più che bene. Sarà la mia stessa distanza di visione.

Moderatori VI PREGO bannatemi.... per il mio bene!!!!

Allora mentre siamo in tema polliciaggio del VT50, games e input lag, aggiungo altra legna al fuoco!!
    Quando 2 mesi fa presi il 50VT30 lo tenni in un'altra stanza (non quella in cui dovrei mettere e dormire insieme al VT50 ) nella quale lo guardavo da 3.50mt quando comodamente sdraiato nel letto e a 2.50mt (seduto sul letto) quando giocavo a Uncharted 3 (ps3, a 720p).
    Quando giocavo, mi mettevo di proposito a quella distanza (max 2,20mt) perché andando oltre (più vicino) iniziavo a vedere parecchio aliasing sul gioco.
    Guardando materiale (film) a 576p o a 720p a 3.50mt li vedevo molto bene... apprezzavo colori, nero, ecc... ma non penso molti dettagli.... (sono profano, primo plasma e prime esperienze con tv di "alto" livello.... ho guardado per 5 anni un lcd 32 pollici samsung serie 5).
    Ora rifletto e mi chiedo se lo stesso polliciaggio del Vt30 (50'') ad una distanza di max 2.70mt (altra stanza) o il 55'' alla stessa distanza potrete farmi avvertire quel difetto di aliasing nei giochi.... ma di control vorrei capire se a 2.70mt riuscirei a carpire i dettagli di un film a 720p e in buona parte anche di un 1080p.
    Mmi serve il giusto compromesso....
    (non pensando ai 375€ o ai 2 mesi di attesa)...

Grazie per la pazienza!

ps: a quanto ammonta la differenza di input lag tra il VT30 e il VT50? mi ricordo che il VT30 era molto veloce

Scusatemi sono rimasto alla pagina 189-190 circa dove a dariuzzo è arrivato il 55st50. Qualcuno di voi che gia lo possiede, può postare le sue impressioni in rapporto alla serie gt30? Cosa è meglio, ed eventualmente cosa è peggio!! Credo che da possessore del gt30 sia tutto a favore dell'st50!! Grazie.

Scusatemi tanto, so che è già stato discusso ma non riesco a trovare il post....che differenza c'è tra 50"VT50xx-E o -T? Mi dovrebbe arrivare quello con finale E....

@Valifox,
    scusami,una domanda: il VT30 con uncharted e i videogames in generale, a livello di qualità di immagine e movimento, come si comportava? Notavi sdoppiamenti di immagine (motion judder, credo...) penalizzanti la qualità dei giochi? Ti chiedo questo perchè sto per ordinare il VT50 e usando per un buon 40% anche PS3 e XB360, volevo tranquillizzarmi....
    Grazie!

Dunque, provenendo da un 32 samsung lcd dove l'effetto SCIA era una costante posso dirti che giocando con il VT30 ho avuto grandissime soddisfazioni... nel plasma l'effetto scia non c'è per DEFINIZIONE.

il motion judder (ho scoperto adesso come si chiama quel "comportamento" dell'immagine) nei giochi c'era... ma era visibile solo spostando velocemente la telecamera (terza persona nei giochi), e si attenuava parecchio attivando l'interpolazione dei frame.. anche al minimo dava comunque un buon risultato.

Leggendo che il V50 arriva a 2500hz rispetto ai 600 del VT30, che i fosfori sono più veloci ecc... penso sia molto meno marcato per "problema".

Per averne una certezza assoluta devi chiedere a Onslaught che sta scrivendo la bibbia sul VT50.

Invece io ho una domanda da porre ai possessori del vt50, sapete per caso che tipo di vetro viene messo da panasonic in questo modello? Si tratta di gorilla glass o vetro normale?

@Pia77

dalla review di avforums sul 55VT50.
    "The motion handling was also excellent, especially on Blu-ray content, where images had a smooth film-like quality that was free from judder."

Pia77 questa è un ottima notizia....non vi nascondo che in queste battute finali prima di procedere all'acquisto, sto valutando seriamente anche il nuovo Sony hx855.... dicono sia davvero ottimo...certo è un led, ma chi lo ha provato, ne è entusiasta, solo che costa un botto!!!
    Nessuno quindi sa formula che vetro monta in vt50?

Citazione Originariamente scritto da Vailfox Visualizza messaggio
    Moderatori VI PREGO bannatemi.... per il mio bene!!!!
    ...Mmi serve il giusto compromesso....
    Se fossi un moderatore ti bannerei subito io! No, non puoi parlare di compromesso dopo aver letto la mia guida.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

GRAZIE 1000 Valifox!!! Ottima notizia!

Pagina 197 di 591 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •