Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 281 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 4202

Anche Toyota ha mentalità giapponese... Eppure a costo di rimetterci il suo dovere l'ha fatto.

Ma a casa tua non mi pare esserci un monitor o display certificato THX come fai a dirlo?
    Se sbaglio corregimi pure
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Non vorrei essere catastrofico ma a mio avviso se non risolvono entro questo mese non lo faranno piu, in quanto saranno concentrati sui nuovi modelli che fra 3 mesi verranno presentati al C.E.S. A questo punto non credo sia un problema di firmware ( lo spero per chi ha gia comprato e ha il problema), ma qualcosa che riguarda l'hardware non di facile soluzione , specie per la questione economica( il rientro costerebbe forse troppo all'azienda ). Lo capiremo di sicuro con la presentazione dei nuovi modelli che credo saranno esenti da questo problema. Infine a chi presenta tale difetto,non posso che dire che le strade da intraprendere le conoscete ormai, sta solo a voi prendere quella giusta. Chi invece è stanco di lottare non gli resta che godersi al meglio il tv. Io dopo tanta tentazione nel comprare ho deciso di aspettare l'anno prossimo almeno che non arrivi un segnale sicuro di difetto risolto.
    Ultima modifica di FIREF00X; 07-10-2011 alle 21:35

Citazione Originariamente scritto da 8rnity
    jardel lo abbiamo ripetuto alla nausea... tutti i modelli consumer sono potenzialmente interessati
    sarà ma io seriali e segnalazioni di gente con st non ne ho lette nei vari thread a parte 1 o 2...

seguendo solo ora la cosa non posso sapere cosa è stato detto o meno alla nausea anche perchè è stato tutto "pulito"

Citazione Originariamente scritto da 8rnity

intanto comincio ad essere un po' sfiancato dalle solite domande tipo: ho letto tutti i post, ma il g30 può avere aloni?

Caro 8rnity, pensi invece quanto sono sfiancato io che ho appena ricevuto la mia tv con gli aloni e sto per iniziare la tiritera delle varie sostituzioni.Se decide di allontanarsi da questo topic per la mia semplice domanda, beh, ciao, anzi, addio.

X Roby: cambierò questo pannello, ma conoscendo la mia proverbiale sfiga che mi attanaglia da sempre (presente la nuvoletta di fantozzi?) me ne arriveranno ancora 2 o 3 con gli aloni. Sono pronto a scommetterci una mangiata fuori
    Ultima modifica di forzagenoa85; 07-10-2011 alle 22:59

Scusate, ma voi dove li trovate gli aggiornamenti firmware?
    Sul sito italiano Panasonic non esiste nulla e su un altro sito (credo USA) si trova qualcosa per TV comunque diversi dalla serie 30.

Per ora non vorrei attivare il collegamento in rete della TV e fare eventuali aggiornamenti scaricandoli dalla rete e installandoli da scheda SD (proprio qui nel forum ho scaricato le istruzioni in inglese per eseguire l'aggiornamento firmware da scheda SD).

Sono io stordito o è Panasonic un po' strana?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    il verde a quanti gradi kelvin corrispondono?
    Stai confondendo la temperatura colore col bilanciamento del bianco: il tendere più verso il giallo o verso il blu dipende dalla temperatura colore (più calda o più fredda), l'avere dominanti dal bilanciamento del bianco.
    Vedo che spesso si generalizza tutto, ma un conto è avere aloni o chiazze, un altro è avere una dominante omogenea, sono due cose completamente diverse.

PER TUTTI
    Dovreste aver letto il primo messaggio, scritto dall'Amministratore: questa discussione è riservata unicamente alle segnalazioni di possessori ed ex possessori, per aiutare a comprendere il problema.
    Al prossimo OT, polemica o battuta sarcastica, scatteranno sanzioni severe.
    Nicola Zucchini Buriani

Salve a tutti.
    Intanto ringrazio tutti gli utenti di AVForum per i continui consigli/dritte che danno ogni giorno.
    Se può essere utile, do il mio piccolo contributo alla statistica.

Da pochi giorni mi è arrivato un Pana VT 30-50" (ordinato in un negozio online).
    Il num. di serie è 15214XX.

Assolutamente perfetto. Nessuna traccia di aloni.

Ho letto i milapost sul vt30, alcuni li ho tralasciati, quindi vorrei chiedere se i modelli da 65" fino ad oggi ne sono risultati esenti.
    Ne sapete qualcosa?

Ragazzi oggi restituisco il vt30 e avrei bisogno di una info al volo.
    I patterns che avete postato da ire 10 a 100 non sono compatibili con il lettore interno del Pana. Il formato è ".ts". Ho provato anche a convertirlo in mp4 ma il risultato non cambia. Ho potuto riprodurre i file solo mediante un player esterno. Mi dite come avete fatto a vederli voi? Vorrei portarli al c.c. per vedere se mi fanno fare qualche prova sui tv in esposizione.
    Grazie!
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Citazione Originariamente scritto da forzagenoa85
    Caro 8rnity, pensi invece quanto sono sfiancato io che ho appena ricevuto la mia tv con gli aloni e sto per iniziare la tiritera delle varie sostituzioni.Se decide di allontanarsi da questo topic per la mia semplice domanda, beh, ciao, anzi, addio.

X Roby: cambierò questo pannello, ma conoscendo la mia proverbiale sfiga che mi attanaglia da sempre (presente la nuvoletta di fantozzi?) me ne arriveranno ancora 2 o 3 con gli aloni. Sono pronto a scommetterci una mangiata fuori
    Continuo a chiedermi perchè, se siete a conoscenza dei rischi, vi ostinate ad acquistare.
    Buttatevi su altri modelli e/o tecnologie o aspettate i prossimi modelli plasma.
    Queste serie della Panasonic non sono all'altezza del nome (nonostante i modelli senza problemi siano eccezionali).
    Un azienda serie avrebbe già risolto il problema da tempo.
    Credo che Forum come questo debbano servire a prevenire, ma se continuate ad acquistare non vi rimane solo che la cura.
    Buona fortuna con le sostituzioni e gli sbattimenti!
    Ultima modifica di Onslaught; 08-10-2011 alle 12:43

Miccky
    Sarebbe il caso di evitare certi toni e certe frasi, in quanto potrebbero essere interpretate come non troppo velate accuse (e ricordo che siamo su un forum pubblico, si può essere chiamati a rispondere delle proprie affermazioni, non pensate che sia impossibile perché è già successo).
    Mi raccomando (e questo vale per tutti: mi pare che si tenda spesso a destreggiarsi pericolosamente sul confine tra critica e segnalazione legittima, e toni assolutamente fuori luogo).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Miccky
    Continuo a chiedermi perchè,
    Semplice: in tutto il forum c'è stato solo 1 caso di un g30 con aloni verdi, che ho pensato fosse un caso isolato. Il resto sono solo gente con VT GT ST. Da profano e ignorante di televisioni, ho pensato forse questo modello ne è meno affetto, poi è uscito ormai da un po' di mesi. Mi sbagliavo.
    Grazie del buona fortuna ne avrò bisogno!

Siete pregati di prestare più attenzione: solo un paio di pagine fa ho richiamato due utenti per le quotature integrali (sono vietate dal regolamento).
    Nicola Zucchini Buriani

e su quali affermazioni potrebbero attaccarsi quelli di panasonic? su quello che ha detto?
    ma nn ha detto che la verita' stavolta e nn l'ha fatto nemmeno sgarbatamente o insultando panasonic con toni poco piacevoli ( nn troppo almeno ).
    Sapessi io quante ne ho dette su samsung per gli orribili trascorsi e a quante riviste del settore ho scritto hehehe nn han potuto fare nulla visto che avevo perfettamente ragione al tempo.
    Chinano la testa e sostituiscono quello che devono sostituire e basta dopo le dispute legali ( obbligatorie visto che a piu' miti patteggiamenti sembrano nn voler dare ascolto ) e le prove che han davvero poco a cui aggrapparsi.
    Semplicemente marciano sul fatto che nessuno ha la voglia di sbattersi un po' per i propri e sacrosanti diritti ma qui il problema e' troppo diffuso per farlo passare per un caso isolato visto che in moltissimi forum di ogni parte del mondo c'e' traccia del problema e ci sono tonnellate di testimonianze e risposte.

Pagina 52 di 281 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •