Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 281 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 4202

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Scusami ma mi aspettavo risposta diversa !!!
    Plasm on, non capisco perchè continui ad adoperarti in questo senso: ora decidono anche quali risposte devi dare!!!!
    ma chi te lo fa fare

Queste sono le bande alonate al centro dello schermo, la foto è del vecchio VT30 che presentava gli stessi problemi del nuovo arrivatomi.
    Queste barre nel vecchio le vedevo anche su sfondo chiaro, nel nuovo VT30 le noto solo su sfondo grigio scuro e dal vivo sono molto meno marcate.

Queste invece sono le bande verticali e orizzontali, sembrano una griglia all'interno del pannello, in foto non risaltano molto, dal vivo molto di più!

Questa è una banda orizzontale presente sugli ultimi due VT30 che ho ricevuto, la si vede soltando osservando lo schermo dall'alto.

Questo è lo spruzzo verde, qui era centrale...nell'ultimo pannello arrivato è sull'angolo basso a sinistra...ma ora è quasi sparito!

Quelle linee orizzontali? Non sono assolutamente riconducibili agli aloni, mentre quelle verticali sono proprio aloni.
    Comunque ti conviene chiamare l'assistenza. Lì ci sono gli estremi per un intervento, se non per gli aloni, per lo meno per le linee orizzontali.

... una vera e propria mostra di "Impressionisti" ...

Citazione Originariamente scritto da Fresier
    mi godo la vita
    Anche io, anche io.

Forse basta solo disintossicarsi dai forum
    Una bella chiazza magenta su di uno schermo da 4.000 euro mi ha portato qui, a cercare di capire e comprendere.

Ma forse hai ragione tu, basta solamente spegnere internet e dimenticarsi del problema. No?
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Peccato un prodotto del genere "rovinato" in quel modo !!!
    adesso capisco, sempre e ancor di più il problema comunicazione con i clienti alonati.
    Si ostinano ancora a definirli caratteristiche e in caso di sacrosanta contestazione del cliente scaricono il problema ai CAT con tutte le immaginabili incavolature da parte degli utenti possessori che inevitabilmente rimangono insoddisfatti della mancata risoluzione del problema.

dariuzzo
    veramente mi riferivo al discorso riguardante le tempistiche d'accensione: tutte quelle precauzioni che mi sono apparse esagerate.
    Non mi riferivo agli aloni: in quel caso ovvio che sono inaccettabili se disturbano la visione ci mancherebbe

Sono solo televisori caro aletta.

Piuttosto che premiare il cliente con un servizio post-vendita efficiente, soprattutto in un periodo critico come questo, preferiscono mortificarci facendoci credere che siamo pignoli e/o pazzi.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Dariuzzo

ma tu non hai trovato soluzione alternativa per liberarti del panasonic?
    un 65 pollici, avrai spazio da vendere. A un VPR non ci hai mai pensato?
    Che poi con quello che costa il 65VT avresti pure risparmiato guadagnando qualità e spazio dato che il VPR necessita di un telo avvolgibile e quindi a scomparsa in caso di non utilizzo.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Lì ci sono gli estremi per un intervento, se non per gli aloni, per lo meno per le linee orizzontali.
    A sto punto farei prima a rispedirlo al mittente con il diritto di recesso, ma sono esausto...e con l'assistenza ho paura che il televisore stia via troppo tempo oppure che mi installino qualche fix che invece di migliorare mi peggiora la resa. Per il momento va bene così, ad occhio non percepisco quasi nulla durante la visione

@fresier: Bèh, con quello che ho speso pensavo di aver acquistato il non plus ultra, ma a quanto pare...

Comunque non c'è soluzione alternativa.

Al momento sto aspettando notizie circa la richiesta di rimborso totale o sostituzione con il nuovo modello, avanzata da me tramite il mio avvocato.

Mica lo tengo così...neri altissimi, fluttuazioni luminosità ed un bellissimo alone magenta sulla parte destra dello schermo.

Citazione Originariamente scritto da balander
    Per il momento va bene così
    Fatti un favore e recedi. Te ne pentirai se lo tieni o aspetti l'assistenza, fidati.

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88
    Fatti un favore e recedi. Te ne pentirai se lo tieni o aspetti l'assistenza, fidati.

è già il terzo VT30, è un periodo nel quale sono già abbastanza stressato per tanti motivi e di questa telenovela non ne posso più, se mi fossi ritrovato un televisore come i 2 precedenti l'avrei dato indietro, ma siccome con questo durante la normale visione non noto nulla, lo tengo.
    Mi piacerebbe mettere le mani sul nuovo VT50...ma di attendere altri 4 mesi...considerando che è da settembre che cerco una nuova tv...sinceramente non ne ho voglia, poi il prezzo sarebbe decisamente più alto
    Al massimo proverò a ricontattare l'assistenza, anche se non so con quale fine..considerando che già mi hanno risposto che per loro gli aloni verdi non sono una problematica ne' diffusa ne' riconosciuta!

@ Plasm-on senza minimamente voler alimentare alcuna polemica ..... lungi da me

capisci adesso, dalle parole di Balander, perchè Panasonic perde ogni giorno credibilità con la clientela ... non parliamo poi dell'Assistenza fornita da alcuni CAT ... che non conoscono o riconoscono il problema ... figurarsi !!!!

Forse basta solo disintossicarsi dai forum (IMHO)
    Parole sante.

Non sono ancora andato alla ricerca degli aloni, ho preferito fare il contrario e guardare i miei bd da riferimento per vedere se percepivo anomalie.

Ho solo una cosa da dire: questo è un gran panello, in modalità thx l'immagine è stupenda, il nero molto profondo.

Mi sa che mi è passata la voglia di cercare l'alone (ho 10 giorni per testarlo e per il momento lo farò solo con i film).

Non ho saputo resistere comunque, l'ho acceso dopo 2 ore
    Non ho saputo resistere mi sono guardato subito il cavaliere oscuro
    Ultima modifica di salamandre40; 20-01-2012 alle 21:54
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Pagina 187 di 281 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •