Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 281 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 4202

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    ...Si parla sempre con dati di fatto, almeno io faccio così.
    scusa ma senza offesa quale è il tuo dato di fatto?una notizia non confermata e di cui non puoi rivelare la fonte?beh...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Plasm-on, io non parlavo del firmware. Lo so' che il fix agisce su altro, visto che anche l'altro fix faceva lo stesso e ne avevamo parlato. Solo che non può essere che ogni pannello abbia un software di pilotaggio differente. Sono le impostazioni che potrebbero variare un po' da pannello a pannello per il solito motivo che i pannelli sono leggermente diversi l'uno dall'altro. Il problema è che sono decisamente troppo diversi. Un software di pilotaggio avrà dei parametri, e il fix cercherà magari di cambiarli o lo sostituirà... Ma non sarebbe necessario farlo se le differenze tra i pannelli fossero nella norma. Nel senso che non è normale aspettare più di 6 mesi per un fix, se sapevano che lì stava il problema. Se avessero fatto più attenzione in fase di produzione non sarebbe stato necessario.
    Evidentemente le tecniche di produzione sono tirate al limite, ma se è così è il controllo qualità che pecca di efficienza. Se un pannello è troppo diverso dall'altro non dovrebbe uscire. O sbaglio?

Perche parlate a caso? Provate prima la fix e poi eventualmente criticate..........
    Perchè,evidentemente,qualcuno con il "fixrisolvialoni" ha preso la tranvata nei denti e ancora,per quanto ne so,non ha ancora risolto(?Druy?).

Hai ragione quando dici di provare prima di parlare ma,visto che tu il problema non lo hai,potresti raccomandare qualcuno che faccia da cavia.

Sul mio,sarà l'abitudine,andrebbe misurato,ma gli aloni si sono attenuati di brutto...e sono fermo alla1313,non foss'altro per quelle due bande che ancora non ci si spiega(se mi riesce posterò una foto con il logo del National Geografic dove si vedono un gran bene ).

@Luctul,

.....forbicione!!!

Se Plasm-on rivelasse la fonte poi dovrebbe ucciderci tutti
    Ultima modifica di Spinner; 20-01-2012 alle 11:15

Perche parlate a caso?
    Come detto precedentemente due o forse tre utenti avevano già provato un precedente fix che a detta dei tecnici avrebbe risolto il problema .... problema mai risolto visto che Panasonic ne propina un altro.
    Vedremo con quali risultati.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    scusa ma senza offesa quale è il tuo dato di fatto?una notizia non confermata e di cui non puoi rivelare la fonte?beh...

La notizia è certa e ho visto i files dei fix con i miei occhi, ripeto io posto solo quando vedo direttamente le cose non per sentito dire, che poi la fix nuova risolva o meno non lo so in quanto non ho il problema e non ho caricato la fix.
    Spero di non ritornare piu sull'argomento.
    Posso dirvi per certo che le precedenti fix non sono mai state fatte per questo problema ma erano normali aggiornamenti di firmware questa è l'unica fix ufficiale per il problema aloni.

.
    Posso dirvi per certo che le precedenti fix non sono mai state fatte per questo problema ma erano normali aggiornamenti di firmware questa è l'unica fix ufficiale per il problema aloni.
    è una novità ...il che vuole dire che o i CAT sono bugiardi o che la bugia viene dalla casa madre...siamo messi bene
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

La notizia è certa e ho visto i files dei fix con i miei occhi, ripeto io posto solo quando vedo direttamente le cose non per sentito dire....................Posso dirvi per certo che le precedenti fix non sono mai state fatte per questo problema ma erano normali aggiornamenti
    Guarda,e parlo per me ma sono sicuro che sia lo stesso per gli altri,che non è per metterti alla gogna ma a questo punto vanno i giro a raccontare putt.......e.

Non so se ti sei "scofanato" decine di pagine sull'argomento ma ti posso assicurare che il/la fix installata tramite sd veniva fatta passare come risolutrice(se non erro prima la Spagna)........e scusami se insisto ma c'è gente che il problema ce l'ha sul serio e anche peggiorato con il precedente di quest'altro fantomatico.

Nulla di personale,ovviamente ambasciator non porta pena,vorrà dire che si starà buoni buoni ad aspettare.

Comunque il CAT che avevo contattato per sapere dell'esistenza di questo fix e che non conosceva nemmeno il problema aloni ancora non mi ha chiamato.

stay tuned

Appena terminato di parlare con il "PRONTO PANAsonic". Pronto Panasonic da Lunedì a Venerdì
    dalle 9:00 alle 18:00 tel........

Mi sono qualificato come un cliente potenziale e ho chiesto di avere delucidazioni in merito all'ultimo fix considerate le problematiche Pana del VT30.

Risposta: sono stati rilasciati due fix, il primo a Novembre il secondo appena due settimane fà.

1. domanda: questo secondo fix risolve il problema aloni verdi ?

Risposta molto titubante del gentile signore: guardi i casi accertati sono pochissimi e il più delle volte il problema è riconducibile a specifiche caratteristiche del prodotto ....

2. domanda: guardi le posso assicurare che io non le considero caratteristiche considerato che ho avuto modo di vederle di persona ..

Risposta molta generica: si questo secondo fix è nelle mani dei vari operatori per cui chi avesse il problema può chiedere l'intervento ...

3. domanda: ma è un intervento risolutivo rispetto al problema ??

Risposta: inutile giro di parole senza alcuna risposta certa.
    Ultima modifica di aletta01; 20-01-2012 alle 12:34

Grazie aletta01. Se non altro ci hai chiarito meglio le idee...
    Siamo tutti un po' diffidenti e Plasm-on, suo malgrado, ne sta' facendo le spese

Rimane solo da vedere quanto sia efficace.

le risposte date ad aletta non lasciano ben sperare....
    e poi un nuovo fix rilasciato due settimane fa e ci sono CAT che non ne sanno niente?che organizzazione....

Mi fido di Plasm-on,se ha detto che questo fix e' specifico per quel problema,sara' vicino agli ambienti dei C.a.t,ed avra' visto con i suoi occhi,stasera,forse domani,avro' una conferma da quel mio amico che ha assistenza panasonic,dovrebbe rientrare in sede stasera,e' ad un corso di aggiornamento,mi controllava........

Rieccomi qua! Ho ricevuto proprio ieri il mio TERZO Panasonic VT30, e purtroppo anche questo è alonato!!!!!!! A questo punto penso proprio che trovarne uno senza questo difetto sia peggio di una caccia al tesoro.
    Sono piuttosto abbattuto ma credo che lo terrò, gli aloni rispetto agli altri 2 modelli sono meno evidenti, questa volta li noto più che altro con una tonalità di grigio scuro, sono tre bande verticali al centro dello schermo...tendenti al verde...per fortuna durante la visione questa volta non si fanno vedere, ho provato anche Schindler's List e non ho notato niente! Devo però ancora provare con l'Xbox 360...che solitamente è quella che li mette più in risalto!
    In più avevo un alone tipo spruzzo verde, nell'angolo in basso a sinistra...ma ora si è attenuato (quasi scomparso) Per fortuna....e almeno non è al centro come nel vecchio VT30, quello lo percepivo in moltissime sequenze! e ho notato che questa macchia verde...che sembra proprio uno spruzzo di bomboletta spray...niente a che fare con il classico alone centrale visibile in molte foto, nel mio vecchio VT30, facendo girare gli slide colorati, compariva all'improvviso appena lo schermo passava dalla pagina bianca a quella di tonalità più grigia, a differenza degli altri aloni (tipo le bande) che sono sempre fisse...e si notano di più o di meno in base allo sfondo, questo spruzzo compariva all'improvviso circa uno o due secondi dopo essere cambiato lo sfondo!!!!
    Rimangono le bande verticali e orizzontali...adesso accentuate sulla parte destra dello schermo...da quello che ho capito sono dovute alla griglia interna del televisore.
    Su sfondo bianco noto comunque che il pannello non è uniforme, se con schermata più scura si evidenziano gli aloni verdi, su quella bianca (anche se veramente poco percettibile) si scovano delle sfumature strane...non proprio verdi...ma più sul marroncino...sparse per tutto lo schermo!

Comunque ho deciso di tenerlo, terrò il mio bellissimo arcobaleno
    sono stufo di spedire e ricevere ogni settimana, non posso aspettare il VT50 e non mi va di spendere 500€ in più comprandolo in negozio!
    Almeno in questo sulla visione dei film non noto nulla, quindi mi va bene così

Citazione Originariamente scritto da luctul
    e poi un nuovo fix rilasciato due settimane fa e ci sono CAT che non ne sanno niente?che organizzazione....
    .......hai capito si.

Ribadisco il fatto di non essere contro Plasm-on che,come dice Nenny,ne fa le spese(mi dispiace per lui ma qualcuno si deve pur immolare ),ma la faccenda è sempre e solo su tutta l'omertà che aleggia in giro.

Come dire"lassatece lavorà,nun so' probbblemi vostra,a voi ce pensamo noi"...........prima o poi.

Tanto a breve arriverà il VT50 che toglierà i peccati del VT30 e che ci traghetterà nella terra promessa del "plasma perfetto" stando attenti al 40 che porta tanta sfiga.

Citazione Originariamente scritto da balander
    Rieccomi qua! Ho ricevuto proprio ieri il mio TERZO Panasonic VT30, e purtroppo anche questo è alonato!!!!!!!
    Guaerda proprio perchè sei tu si sarebbe or ora liberato un posto come cavia per un nuovissimo e fresco di forno fix di seconda generazione.................può interessare?

Scusami,non voglio farti i conti in tasca,ma tutto questo tribolare vale la differenza?Vabbè che uno all'inizio mica si aspetta di cambiarne tre.

Citazione Originariamente scritto da balander
    cut....questa volta li noto più che altro con una tonalità di grigio scuro, sono tre bande verticali al centro dello schermo...tendenti al verde...per fortuna durante la visione questa volta non si fanno vedere, ho provato anche Schindler's List e non ho notato niente! .....cut
    In più avevo un alone tipo spruzzo verde, nell'angolo in basso a sinistra...ma ora si è attenuato ...cut...
    Ciao balander,
    hai una già avuto sin troppa pazienza, ma questa delle 3 bande verticali mi è nuova... Io ne avevo sempre viste 2... Una foto ce la potresti postare?

Pagina 184 di 281 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •