Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 281 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 4202

Invece per quanto riguada le 100 ore di slide, devono essere per forza consecutive, oppure che sò tra la visione di un film ed un tempo morto della tv, poi se non sbaglio per il rodaggio e consigliabile tenere le impostazioni professionale 2??? non mi ricordo

Dimmi tutto quello che devo fare jena, pendo dalle tue labbra

c'erano i consigli di Dnice linkati prima...100h consecutive...mah...purchè siano quasi 100..e comunque basta già lasciare la thx...che ha dei valori medi.
    Lascialo spento e non attaccare la spina per almeno 10h...se puoi aspettane 24...attacca la spina metti la thx o la cinema con colore normale e fai girare le slides ...cerca di farle girare per parecchio tempo..anche intervallando a spegnimenti del tv...ovvio
    tutto qui
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Quindi finchè non sono compiute ste 100ore neanche il telegiornale mi posso guardare ?

Ci manca solo la punizione corporale...

Eh si...

Bei tempi quando uno acquistava la tv e l'accendeva subito dopo averla disimballata.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

mi raccomando anche di farlo benedire al momento della prima accensione ... !!!!

Citazione Originariamente scritto da ABAP

O forse eri ottimista perche' sei interno a Panasonic e quindi hai ragione di esserlo, nel senso che hai gia' toccato con mano ma non puoi parlare.

... diciamo che questa è la risposta piu vicina alla realta'...

Anche te però, certe risposte a certe domande.... Il forum si impenna! Che faccio quindi, approfitto delle innumerevoli offerte praticate su gt e vt prima che tornino a prezzi adeguati al livello del tv?

@ Plasm-on

Non voglio metterti in imbarazzo con risposte che magari non puoi, non vuoi o non sai darmi .....
    però ti chiedo gentilmente, se possibile, sentite le risposte generiche di Pronto Panasonic .... se hai una tua opinione precisa (sulla scorta delle tue informazioni e/o conoscenze) nel pensare o credere che con il fix in questione il problema posso trovare soluzione ??

Grazie.

Edit: giusto perchè hai visto il file di aggiornamento e magari avete intavolato una discussione con l'utilizzatore. Ci sono casi di problemi risolti ???
    Ultima modifica di aletta01; 20-01-2012 alle 20:18

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88
    Bei tempi quando uno acquistava la tv e l'accendeva subito dopo averla disimballata.
    per quanto mi riguarda (e per quanto possa interessare ai lettori) quei tempi per tanti e per me non sono mai passati.
    Acquisto, disimballo e mi godo la vita
    Forse basta solo disintossicarsi dai forum (IMHO)
    Sono molto meno ossessionati i fruitori di VPR che di display al plasma a quanto apprendo in avmagazine.
    tenendo presente che i VPR necessitano di maggiori precauzioni ......
    Ultima modifica di Fresier; 20-01-2012 alle 20:21

@aletta01
    Ti consiglio di rivolgerti ad un buon centro assistenza autorizzato, il servizio pronto Panasonic non sa quanto sanno i cat ed è orientato ad utenti medi non "esigenti" e competenti sopra la media.
    In che citta sei? Magari posso indirizzarti.

Scusami ma mi aspettavo risposta diversa !!!

Citazione Originariamente scritto da Fresier
    per quanto mi riguarda (e per quanto possa interessare ai lettori) quei tempi per tanti e per me non sono mai passati.
    Acquisto, disimballo e mi godo la vita
    Forse basta solo disintossicarsi dai forum (IMHO)
    ......
    Come non quotarti!

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Scusami ma mi aspettavo risposta diversa !!!
    Mi dispiace di averti deluso, ma certe info non sono divulgabili ...

Pagina 186 di 281 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •