Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 281 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 4202

Mi sembra chiaro che il fix agisca sul pilotaggio. Il fatto che abbia giocato con le impostazioni ECO mi fa' pensare che loro agiscano pensando che si possano attenuare gli aloni evitando che vengano spinti al massimo. Ma sono fuori strada, secondo me... Questo ci dice che non sanno assolutamente che pesci pigliare.

Ormai siamo al grottesco. Secondo me non sostituiscono perché c'è il rischio elevato che anche un secondo pannello arriverebbe nello stesso stato. Mi spiace davvero per chi è incappato in questa situazione...

io ormai ho deciso...(per modo di dire)...se lo prendo...o lo visiono prima per bene...oppure se non c'è la possibilità lo ordino online così se non và lo rispedisco e riottengo i miei soldi
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    ma anche sugli incarnati.
    Sicuro! La tonalità dell'incarnato è quella su cui l'occhio, per selezione naturale, coglie maggiori sfumature.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Io credo che questo aggiornamento abbia creato un qualche tipo di automazione nell'applicare continui refresh sull'immagine.

In pratica ad ogni cambio di scena (buio/giorno, interno/esterno) c'è una sorta di refresh con conseguente aumento/diminuzione della luminosità.

Per chi ha gli aloni, e gli è capitato di vedere la scomparsa di questi ultimi nell'aprire e chiudere il menù impostazioni....ecco, credo che l'intenzione fosse quella di creare qualcosa del genere, che però andasse in automatico.

Solo che quest'effetto si ripercuote solamente sulla luminosità della scena e non sugli aloni.

Non va bene, non va per niente bene.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    esatto, tutti i colori sono sballati perché l'alone rimane sempre lì..... io lo noto tantissimo sull'azzurro, ma anche sugli incarnati.
    Prendo spunto dalle tue parole per far notare questa immagine, tranquillamente visibili gli aloni, postata su altro thread dall'utente Balander:

Credo impossibile sistemare tramite settings o fix un prodotto che restituisce una immagine del genere.
    Verde e Magenta sono predominanti.
    E', a mio avviso, nel caso specifico, un prodotto palesemente difettato !!

La cosa che mi sorprende è che continuano a produrre/vendere pannelli in queste condizioni... Ma se ne sono accorti o fanno finta di niente?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Mi spiace davvero per chi è incappato in questa situazione...
    MENO MALE che a giugno presi il tv in un negozio fisico e non online..
    Certo... spesi 300 euro in più... ma non avrei assolutamente potuto sostituire il mio pannello con 1009 ore sul groppone con un tv completamente nuovo e di un'altra marca...

PS. Indovinate che fine ha fatto il mio VT30 dopo l'istallazione del "moltiplicaloni-fix" ?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da DRuY

PS. Indovinate che fine ha fatto il mio VT30 dopo l'istallazione del "moltiplicaloni-fix" ?
    Scaffale o lista nozze...?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Druy dopo tutto sto tempo se lo sono ripresi indietro?!?!?!

ma mó cos'é il moltiplicaloni fix???roba che si mangia??

Dite che si vede ??

Io un pannello del genere mica me lo tengo...

Questi so pazzi... se pensano di vendere roba del genere.
    Si vede sia in SD che HD... lo si nota molto meno in 3D, ma ovviamente viene tutto falsato dagli occhiali.

Il fatto è che ora devo cambiarlo ma il problema è.... con quale altro modello-marca ????

Immagine da schermata Ps3
    Ultima modifica di benegi; 16-12-2011 alle 14:22
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

oh mamma santissima non è possibile...sembra l'aurora boreale...per me davvero stanno girando quelli resi..
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Druy dopo tutto sto tempo se lo sono ripresi indietro?!?!?!

Esatto...

ma mó cos'é il moltiplicaloni fix?
    é il famoso fix che ha rilasciato panasonic "per risolvere il problema".. solo che nel mio caso ha spalmato l'alone per tutto il pannello
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Penso che a questo punto ci possa essere molto lavoro per gli avvocati ... Jena ... dove sei? Qui si può lavorare sul velluto ...

Fate caso .. sia nella immagine postata da Benegi (a proposito un calorosissimo saluto) si quella da mè riportata le colorazioni ... occupano praticamente le stesse aree.
    Queste non sono caratteristiche come racconta il Centro Assistenza ma ben altra cosa ....

Certo che il loro silenzio è sempre più assordante .... hai voglia di spedire e-mail di protesta !!!

quando l'amministratore di questo forum contattò la panasonic questi promisero una risposta ufficiale a breve(sì vabbeh.... )...ora ,dico io,un altro tentativo di contatto non sarebbe opportuno?quantomeno per ricordare la promessa di chiarimento ,chiarimento che mai è venuto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 136 di 281 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •