Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 281 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 4202

Sia chiaro nessuno vi vieta di intraprendere qualsiasi tipo di azione legale. Per carita'.
    Basta confrontarsi con toni civili come stiamo/state facendo.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Anche il mio VT30 l'ho portato in assistenza..
    Domani vi farò sapere qualcosa.. Vediamo se sta vicenda si chiarisce una volta per tutte..
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

@Abap

Infatti le polemiche non portano a niente, dobbiamo mantenere questa discussione aperta comportandoci con civiltà (il primo io) perchè abbiamo la possibilità tramite questo thread di confrontarci sulla problematica e soprattutto ottenere notizie nuove.

Citazione Originariamente scritto da flash70
    @Elegantman

Anche io ritengo che si dovrebbe procedere con una class action o tramite associazione consumatori o interessare la stampa, ma ritengo che dobbiamo avere un pò di pazienza
    Sono d'accordo. Utilizzate questa discussione solo per confrontare i risultati e il resto lasciatelo fare solo a chi di competenza.

perchè "sembra" che la situazione si stia evolvendo.
    Evolvendo? Non mi sembra che, ad oggi, Panasonic abbia risolto il problema a qualcuno... a parte forse qualche rarissimo caso.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Ohhhh, rieccoci. Ribadisco la inutilità dei seriali, io insisto, invece ed assolutamente, sul firmware installato!!!!!!!!!!!!!!
    C' è qualcuno che come me e Luctul ha lasciato un firm della serie 17xx? O, come credo, tutti i vt affetti da aloni hanno i firm della serie 18xx?? Grazie per l'attenzione
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da gioo
    Diamine e se tutto questo fosse già successo nei laboratori panasonic con risultati non promettenti?
    Significa che bisogna rassegnarsi al tenerselo cosi com'è o prendere altra strada...... ma almeno ne saresti consapevole.

Comunque la speranza è sempre l'ultima a morire.

@Jena: io ho il fw originale 1700, se può servire a qualcosa.

Speriamo che oggi chiami il tecnico e porti con se queste due schede SD che pare riescano a risolvere il problema.

Vedemm...
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Evolvendo? Non mi sembra che.....
    Forse ho esagerato con un parolone

mi riferivo al fatto che se è vera questa storia delle due schede SD allora possiamo nutrire qualche speranza.

Citazione Originariamente scritto da jena plissken
    .....
    questa sera vedo che firmware è installato sul mio che dovrebbe essere abbastanza recente come produzione e domani lo posto.
    Se è un problema di firmware allora qualche speranza la possiamo avere.
    In caso di difetto intrinseco del pannello

Il firmware non c'entra nulla.
    Ho questo tv da sei mesi, ho cambiato 3 firmware, aloni sempre lì, sia pur lievi e visibili solo in situazioni particolari.

Tuttavia consideriamo anche una cosa:
    - se non vi fossero aloni verdi
    - se non vi fosse il baco 50hz
    saremmo praticamente di fronte alla TV perfetta, anche per il fatto che i prezzi sono mediamente inferiori (e le offerte non mancano mai) rispetto ai pari pollici-qualità delle migliori marche di LCD.

Quindi anche se "non condivisibile" in senso stretto, i difetti, posti debitamente sulla bilancia, sono anche accettabili.
    IMHO.

Le acque si muovono.

Panasonic ha dato istruzioni al centro assistenza per risolvere il problema sul mio tv.

Domani sera vi farò sapere l'esito.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Allo stadio si direbbe: forza ragazzi! (dalle mie parti: daje!)
    A voler essere proprio incontentabili: non è che qualcuno riuscirebbe a dare una misuratina prima e dopo l'intervento?
    Perché se risolvono via firmware è chiaro che sposteranno qualcosa...
    Almeno cose macro, tipo livello del nero e luminosità massima...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Questi sono i messaggi che vogliamo leggere

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88
    @Jena: io ho il fw originale 1700,
    ahia ahia...e siamo dacapoadodici....a questo punto concordo con Zimbalo...non serve neanche il firmw.
    Forza druy...insistisci

e stiamo a vedere
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.