Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 126 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1878

Certo è che sei moooolto informato su tutti i difetti possibili ed "inimmaginabili"
    Ti piace tanto studiarti queste tematiche sei proprio appassionato
    Dovresti lavorare per il controllo di qualità: o forse sei cosi' portato nell'investigare perchè fai un lavoro simile
    Sei incredibile

Deformazione professionale?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Investigare...?

Cmq anche Panasonic, nell'ultima sua lettera che mi ha mandato, ha scritto che il prossimo tv che compro devo andare a vedermelo per bene, e completare l'acquisto solo se soddisfa le mie esigenze... in pratica mi hanno inserito nel ciclo produttivo nella sez. controllo qualità (ma senza stipendio! )
    Ultima modifica di Roby7108; 13-08-2011 alle 16:27
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

E' tosta la faccenda: per Panasonic.
    :-)
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

il problema magari si crea quando uno vuole un 65...prima di tutto c'e' da trovare chi lo espone,poi che sia nuovo e nn abbia sulle spalle ore e ore di schermate fisse made in centro commerciale.
    Poi c'e' la questione PROVARLO che e' tutto dire visto che il 99% dei centri nn lo permette ( salvo avere opportune conoscenze ) e nn ti da nemmeno il telecomando.
    Insomma mi pare un po' difficile se pana nn mi invita dove li fanno e me lo fa testare per tutto il tempo che voglio...belle parole ma un po' inutili mi sa'.

Ma non potrebbero questi della panasonic rilasciare un aggiornamento che risolve questi problemi?

cosa ti lascia pensare che ci sia una soluzione cosi semplice? =D io sarei molto meno ottimista credimi...

grazie della spiegazione Roby ma la cosa su cui chiedevo lumi erano gli "oring di gomma" che non ho capito cosa sono
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Gli "o-ring" sono quegli anelli neri, di gomma, che vengono usati come guarnizioni nelle giunzioni di tubature, valvole, rubinetti, e simili.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie nordata della spiegazione...e come si usano per evitare il fenomeno dello sfogliamento ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    grazie nordata della spiegazione...e come si usano per evitare il fenomeno dello sfogliamento ?
    Si usano come distanziali, tra la cornice e la lastra di vetro.
    ...ma vuoi sapere proprio tutto, eh?

Da quello che ho letto l'assistenza Samsung viene a casa, smonta il tv, mette gli o-ring sulla cornice, CAMBIA il pannello e rimonta il tutto.

CAPITO PANA????
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

cambia il pannello? O_o na cavolata hahahahaha da noi dubito che una sostituzione di un pannello con smontaggio totale del tv te la facciano a casa =D

...infatti non era un forum italiano!

Ma intanto Panasonic si comporto in tutto il mondo allo stesso modo!
    Forse giusto negli stati uniti hanno un occhio di riguardo...
    SintoAmpli:

ovvio li le cause legali fioccano da tutte le parti nn funziona come da noi che e' tutto piu' ingarbugliato e costoso.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Dalle foto si notano delle vistose dominanti verdi e dominanti rosa...secondo me é il bianco mal bilanciato che andrebbe tarato(necessariamente con sonda) e complice il pannello coi fosfori nuovi...e ti ritrovi questo effetto a video.
    Aspettiamo il parere di altri...il contrasto come lo hai impostato? Prova ad abbassarlo per vedere cosa cambia..

Una telefonatina al servizio pana io la farei...
    Scusate ragazzi, ma io cliccando sui link delle foto mi appaiono immagini del tutto differenti, si vedono solo le cerchiature per evidenziare il problema cosa sta succedendo? Help

non so quanto possa valere la mia esperienza perchè non sono un esperto quanto voi, ma ieri in un noto centro commerciale ho provato il 50GT30 e niente aloni verdi !! il commesso mi ha detto che non ha mai sentito parlare di questo problema. il segnale era un Bluray.

Pagina 71 di 126 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •