Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 126 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1878

...un altro piccolo contributo fotografico...

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

domani mi arriva il vt30 50"

Per prima cosa saluto tutti, non conoscevo questo forum ma leggendo devo dire che siete tutti simpatici cosa abbastanza rara sui forum.
    Comunque vi scrivo (magari ci sarà qualche errore ortografico perchè una delle due mani dopo aver letto i problemi riscontratio da alcuni di voi...è ben salda su un posto diciamo "scaramantico") perchè domani mi arriva il secondo vt30 da 50" ...secondo non per via dei simpatici green spot ma per via dei simpatici trasportatori che mi hanno consegnato il primo completamente crepato internamente ( la lastra esterna era integra).Purtroppo non sapevo del problema dei green spot, che mi sembra decisamente diffuso....ora non voglio gufarmi da solo, ma visto com'è andato il primo tentativo e vista la mia innata capacità di attirare situazioni sfigate , credo proprio che come minimo ci sarà un intero condominio di simpatici fantasmini verdi.
    A questo punto considerando che l'ho acquistato online e che sono ancora nei 10 gg, benchè il trasportatore sia autorizzato al solo disimballo, con la scusa che sono rimasto senza tv 10 gg, li costringerò a disimballarlo e a posizionarlo a faccia in su su un tavolo predisposto dove in meno di 1 minuto collego sky e corrente.
    A questo punto dovrò essere veloce a capire se i fantasmini verdi sono presenti o meno...potete dirmi come comportarmi? quali menu scegliere ecc ecc? perchè se ci sono rifiuto la consegna e applico il recesso col risparmio dello sbattimento del reso, visto che se lo porterebbero via loro al momento.Poi capire quale altro tv scegliere sarà un altro paio di maniche....però una cosa ancora non mi è chiara il difetto c'è o no? io credo fortemente a chi ne ha sostituito + di uno e mi spiace davvero (avete la mia solidarietà)...insomma se c'è è rilevabile subito?è inconfutabile? guardando la tv normalmente si nota? guardando i bd si nota sempre?c'è chi sminuisce e dice che alcuni sono troppo perfettini e c'è chi mostra immagini da panico!dove sta la verità? minkia mi sembra di essere un pubblico ministero!sui polliciaggi maggiori è davvero presente il problema?
    scusate se mi sono dilungato e spero in un vostro consiglio su come non farmi fregare domani.Vi ringrazio per l'attenzione.
    p.s. : considerando che il primo è arrivato disintegrato io avrei già dato con la sfiga nn vi pare?

che te lo riportino via subito non credo, ma provaci

ecco il problema dei pixel che flikerano

quella specie di banda arriva fino sotto

ora cosa mi dira luctul?
    forse e' colpa del gamma sballato
    Ultima modifica di gamete; 30-07-2011 alle 07:29
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    ...un altro piccolo contributo fotografico...
    Wow ... matrix .... sbav sbav --- :S
    Hai già avuto modo di decriptare il codice?

A parte le battute, sono davvero molto dispiaciuto.
    Questo è un chiaro segnale che, se da ottobre fino almeno a dicembre, non ci saranno miglioramenti sugli esemplari prodotti, dovrò rivolgere le mie attenzioni su cacca lg o cacca samsung ....
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    dovrò rivolgere le mie attenzioni su cacca lg o cacca samsung
    starei un pochino più attento a usare certi termini, soprattutto in questo periodo dove la Panasonic plasma division non stà certo facendo una bella figura
    almeno gli altri non promettono più di quello che offrono a differenza della nostra amata casa nipponica...e sono comunque buoni prodotti

dal mio canto ieri ho visto un samsung led55D6900 e si vedeva gran bene (niente dithering, niente flickering, niente fluttuazioni di nulla)...e costa meno di un 55VT30
    la paura di comprare un Pana fallato mi stà facendo considerare per la prima volta dopo 4 anni la possibilità di cambiare tecnologia...samsung e sony sembra abbiano sfornato ottimi led e mi sentirei di smitizzare un pò la cosa che il nero è blù...non sono più gli lcd di qualche anno fà
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

@Tirzan76

Se leggi qualche pagina di questa discussione basta usare qualche schermata grigio-chiara o bianca. Se ci sono evidenti aloni verdi avrai sicuramente difficoltà a trovare impostazioni d'immagine soddisfacenti, ma non è detto che sia così. In fondo "esistono" anche VT30 che funzionano.

Se i trasportatori sono corrieri non faranno quel che chiedi perché non sono autorizzati a farlo. Se invece sono proprio del negozio il discorso potrebbe essere diverso. Comunque una volta sballato per renderlo devi seguire una procedura e non credo che baste reinpacchettarlo e restituirlo.

ultimamente è già tanto se ti fanno firmare con riserva...qualche giorno fà mi hanno consegnato un pacco e il ragazzo del corriere con la B mi ha detto che avevano avuto una direttiva che non potevano far firmare con riserva pena la non consegna del plico....bah
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

intanto grazie per le risposte....
    comunque ieri ho preventivamente sentito il negozio dicendo che vista l'esperienza della prima consegna (arrivato crepato) stavolta una volta fatto disimballare l'avrei controllato col microscopio....e se trovavo qualcosa di sospetto rifiutavo la consegna.L'operatore mi ha detto che era una procedura corretta.ora il dubbio sta nel fatto che è possibile renderlo subito solo per difetti di "integrità" o anche per gli aloni.Comunque è un corriere esterno al negozio.Boh io ci provo....e se gli aloni sono evidenti (toccatina ) io non firmo proprio nulla e lunedì alle ore 08.01 mi aspetto un bonifico direttamente sul mio conto corrente con invito a cena con monica bellucci.
    Certo che nessuna recensione planetaria accenna a questi maledetti aloni.....eppure mi sembrano + che evidenti e assolutamente diffusi...io ho seguito quelle e ora sto rischiando un.....palo....
    come tempi di sostituzione panasonic come siamo messi?
    grazie

ragazzi...scusami ma questi problemi affliggono solo la serie VT...o sono presenti anche nei modelli GT30???
    Cordiali saluti!

Ciao a tutti,
    oggi proverò la schermata con la ps3,speriamo che non ci siano sorprese...
    Il tv l'ho comprato in un negozio abbastanza famoso,anche xchè oltre che lavorarci vendo anche tv...
    Infatti circa 1 mese e mezzo fa quando avevo ordinato i primi 2 tv,1 era già x me senza neanche esporlo...sono andato volutamente ad occhi chiusi...e diciamo che mi è andata molto ma molto bene...
    X il seriale vi aggiornerò in seguito...

ciao ciao
    Display: PANASONIC 50VT30 - Sintoampli: DENON AVR-1909 - Diffusori: JBL ES80 + JBL ES25 + JBL ES250 + WHARFDALE MOVIESTAR 70+ - Decoder: Sky hd - Console: Ps3 + Wii - Blu-Ray : PANASONIC DMP-BDT310 - DvD Rec: SONY RDR-HX750B - TELECOMANDO UNIVERSALE LOGITECH HARMONY 700

Citazione Originariamente scritto da gix65
    e sono comunque buoni prodotti
    Con Samsung ho avuto una brutta esperienza e mi è bastata, vorrei evitare di riacquistare un loro prodotto, e per di più di una certa fascia di costo. Poi leggendo in giro e conoscendo persone che hanno acquistato prodotti samsung, non li acquisterebbero più.
    Lg, peccato che i loro pannelli risentano più di altri di ritenzione ed il livello del nero non fa gridare al miracolo.

dal mio canto ieri ho visto un samsung led55D6900 e si vedeva gran bene (niente dithering, niente flickering, niente fluttuazioni di nulla)...e costa meno di un 55VT30
    Ormai tutti gli lcd-led si vedono bene, peccato che si vedano bene solo su sorgenti in alta definizione. Poi lo porti a casa, lo sintonizzi sul digitale terrestre e iniziano a vedersi tutte le magagne dovute alla sorgente(purtroppo non tutti acquistano un tv per visionarci solo ed esclusivamente materiale in alta definizione).
    Gli lcd-led, come tv da tenere per tanto tempo, non fanno per me. Troppo luminosi e questo mi da fastidio agli occhi. Tant'è che sono costretto a tenere veramente molto la bassa la retroilluminazione con conseguente affogamento di tutti, o quasi, i dettagli sulle basse luci.
    Poi per ridurre l'effetto scia, che ritengo troppo fastidioso, sono costretto a tenere sempre attivi vari filtri, con conseguente creazione di artefatti...

la paura di comprare un Pana fallato mi stà facendo considerare per la prima volta dopo 4 anni la possibilità di cambiare tecnologia...samsung e sony sembra abbiano sfornato ottimi led e mi sentirei di smitizzare un pò la cosa che il nero è blù...non sono più gli lcd di qualche anno fà
    Non è solo tua la paura di acquistare un Panasonic 2011. Anche io, come altri di questo forum interessati ai Panasonic 2011, sono ancora in attesa di acquistare il tv per la casa nuova, dove andrò ad abitare in settembre.
    A questo punto per qualche tempo mi porterò dietro il vecchio bravia che ho in firma.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Caricato su Megaupload il file test dei granchietti!

Pirati dei Caraibi - Green Test.mkv
    OH !!!! grazie 1000... lo provo subito...

vt30 50 arrivato

me l'hanno appena consegnato ma non hanno aspettato il collegamento....perlomeno stavolta è arrivato integro....a sto punto chiamo un esorcista o uno sciamano che faccia qualche rito propiziatorio prima dell'accensione.Devo aspettare che venga mio cognato alle 14.30 che mi aiuti a posizionarla e poi vi faccio sapere.
    però ho la vaga idea che se c sarà qualcosa di storto...mi sentirete in vivavoce.....

e' un po' demoralizzante pero' vedere che ha piu' risposte questo di tread che quello ufficiale eh =_=
    Fate eleggere gamete a presidente di pana vista la sua enorme devozione al marchio

altro vt 30 da buttare nel cesso

finalmente l'ho collegato e purtroppo ho avuto l'amara sorpresa che 1/4 del pannello rimane oscurato da una fascia bianca e nera il cui margine superiore mostra una fascia fucsia.
    ho provato a innescare la barra di scorrimento sperando che fosse un problema di "prima" accensione, ma invece la barra scorre fino al bordo dove inizia la fascia problematica e torna indietro.
    a questo punto via di recesso e spero di riavere i miei soldi.
    Per principio Panasonic non mi vedrà + neanche dipinto.
    Dovrebbero vergognarsi.
    dopo vi posto una foto

Pagina 51 di 126 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •