Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 126 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1878

Se entro ottobre non risolvono vado sui led sony...peccato perchè a sto giro volevo farmi proprio un panasonic ma con sti difetti troppo evidenti non ci penso proprio a buttare al vento i miei soldi

Citazione Originariamente scritto da sassifilo
    sarei curioso di sapere se ci sono pannelli che presentano sia macchie che aloni insieme.
    il mio ad esempio. Dopo settimane in cui non mi saltavano all'occhio, questa sera si sono resi ben visibili mentre giocavo ad Uncharted 2 su PS3. Naturalmente il livello di gioco era molto simile a quello di Castlevania di cui ho caricato il video su youtube: neve e ghiaccio, dunque bianco con sfumature di grigio. Ho fatto un altro paio di video dove il fenomeno risulta ben visibile:

http://www.youtube.com/watch?v=M-bHORqOLHs

http://www.youtube.com/watch?v=xmyhn...eature=related
    Ultima modifica di Windwaker; 27-07-2011 alle 06:48

i link non funzionano
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Editati, provate ora

Purtroppo Verde e Magenta sono visibilissimi .... che dire !!!

rimandalo indietro, i miei 2 non erano messi male cosi

oltre il verde anche il rosa

infatt non so se l'hai gia visto ma c'e gia un altro video su YT che si chiama green/pink areas su un gioco
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Una volta c'era il TV Bianco e Nero adesso .... la nuova tendenza Pana, risaltata da quel video: TV Verde e Magenta .... scherziamoci su dai !!

TV inguardabile....

A sto punto farei venire i tecnici in casa e filmerei il tutto, un pò come faceva striscia con gli idraulici. Allora si che avremmo un bel video da uppare su youtube.... floating technical
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da gamete
    infatt non so se l'hai gia visto ma c'e gia un altro video su YT che si chiama green/pink areas su un gioco
    già...indovina un pò chi l'ha fatto

Quello era l'esemplare precedente, avete visto che gran miglioramento facendoselo sostituire?

Devo ammettere che la videocamera dell' iphone 4 esaspera il difetto non di poco, in salotto a luci spente quella dominante di magenta che risulta qui ben visibile a occhio non si nota. Il verde invece si distingue benissimo.

Roby io sono di Manesseno...se ci mettiamo daccordo chiamo i tecnici pana e sei invitato a farti due risate anche tu.

Citazione Originariamente scritto da Windwaker
    in salotto a luci spente quella dominante di magenta che risulta qui ben visibile a occhio non si nota. Il verde invece si distingue benissimo.
    Per capire !!! tu adesso scrivi che ad occhio il Magenta non si nota eppure anche nell'ultima foto postata da Roby (ALONI) il Magenta si nota ...eccome !!! cosa pensare !!!

domanda: è realmente fastidioso guardare le immagini con quelle condizioni ?? si può regolare ??

Citazione Originariamente scritto da Windwaker

Roby io sono di Manesseno...se ci mettiamo daccordo chiamo i tecnici pana e sei invitato a farti due risate anche tu.
    Belin alua.... vegnu de cursa!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    nell'ultima foto postata da Roby (ALONI) il Magenta si nota ...eccome !!! cosa pensare !!!

domanda: è realmente fastidioso guardare le immagini con quelle condizioni ?? si può regolare ??
    Il magenta nel mio caso era leggero leggero ma era li... la cosa bella che appena andavo nel bilanc. del bianco a abbassavo di poche tacche il verde, il magenta usciva fuori in tutta la sua bellezza!!!!

Ti assicuro che è davvero fastidioso... ma tanto!
    SintoAmpli:

Chiedo perchè circa 10 anni fà qualcosa del genere, molto ma molto simile, mi capitò con un monitor Brilliance Philips per PC. Inguardabile. Sostituzione rapida perchè ritenuto difettoso.

Edit: Roby dalle tue parole posso dedurre che la regolazione comporta disequilibrio in altri colori ??
    Ultima modifica di aletta01; 27-07-2011 alle 08:35

come dicevo poco sopra,erano settimane che non notavo più questo difetto, ma in scene come quella dei video la macchia verde salta fuori in tutta la sua "fosforescenza".

Al magenta francamente non so se sono meno sensibile, la verità è che non sono espertissimo in regolazioni e bilanciamenti però, mentre il verde è palesemente presente e visibile, del magenta mi sono accorto solamente mentre stavo elaborando il video sul computer.

Ma queste colorazioni saltano fuori fin dall'accensione del tv o dopo che lo stesso è acceso per qualche ora ??

Pagina 41 di 126 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •