Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 126 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1878

La situazione è diventata imbarazzante
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

fascia laterale

cosa posso fare?
    ironia della sorte il 42" philips lcd che avevo prima di questo, lo acquistai da darty xchè mi piaceva l'ambilight...ma fondamentalmente da ignorantone eppure un vilino...indistruttibile e molto performante....prima di fare la minkiata del vt30 invece....mi sono documentato, ho letto molte recensioni tutte entusiastiche....e il risultato è un grosso palo da 50" conficcato proprio lì.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di tirzan76; 30-07-2011 alle 14:17

ironia della sorte

il bello è che manco ha gli aloni!!!!!

N. SERIE

FB-1330581

in tutti questi anni non ho mai letto nulla del genere di quello che stò leggendo sui panasonic da 2 mesi a questa parte...sembra che siano quasi tutti difettati e difettosi...a questo punto l'unico motivo possibile è che il dramma del terremoto abbia influito veramente in modo pesante nella produzione...
    Ultima modifica di gix65; 30-07-2011 alle 14:41
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Il mio 50 gt a parte l'alonazzo centrale verde, più che alone è una colonna, a destra e sinistra ci sono due barre verticali di aloni chiari.
    Una domanda importante per capire se esistono modelli integri: c'è qualcuno che dopo l'assistenza o dopo che se le fatto cambiare, ha adesso il televisore senza aloni??
    Oppure, molto importante, c'è qualcuno che dopo continui cicli di lavaggi, se li ha fatti, nota modesti miglioramenti??

quello sembra un problema software... non di pannello. Chiama subito l'assistenza, Tirzan
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

...oddio, in realtà mi sembra il problema che si presenta quando i flat (affogati nel vetro del pannello) sono danneggiati. In quel caso la soluzione consiste nel cambio del pannello.

Citazione Originariamente scritto da gamete
    luctul non cominciare
    io non comincio proprio niente...cerco di capire...non sono certo prevenuto visto che ho postato pure su Dday perorando la vostra causa pur non essendo ancora possessore di questo tv.... no perchè detta così pare che rompa i maroni...e non mi pare proprio...poi se vuoi che posti solo per unirmi al coro delle lamentele(giuste per carità)non ci sto...perchè adesso per essere un minimo costruttivi bisogna indagare e capire...il discorso che facevi tu del n.seriale ad esempio è ottimo...altre domande o dubbi sono ben accetti e non per cominciare(che?)...ma come detto solo per cercare di capire
    ora cosa mi dira luctul?
    forse e' colpa del gamma sballato
    ma ce l'hai con me?bel ringraziamento per averti dato una mano sul forum di Dday dove tutti ti prendevano in giro...no dico mi hai preso di mira?guarda che non sono una tv certo alle volte con te sopratutto sono + analitico ma solo per compensare te che trovi alle volte(non in questo caso)difetti che non c'entrano nulla(tipo lo sdoppiamento delle immagini in movimento tipico della tecnologia al plasma)...siamo tutti sulla stessa barca o c'è chi(come il sottoscritto)sta per salirci...quindi non ho nessun interesse a sminuire nulla e niente
    Ultima modifica di luctul; 30-07-2011 alle 15:21
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Quoto Nenny,esattamente,prorpio come quello di Gamete,entrambi sono stati trasportati con il pacco che di sicuro sballotttava di continuo,per usare un'eufemismo,anche il mio primo kuro arrivo' nelle tue stesse condizioni Tigran,il secondo lo andai a prendere di persona.Gamete fai funzionare i fosfori,anche con schermate break in apposite per una 20ina-30ina di ore.
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Ormai tutti gli lcd-led si vedono bene, peccato che si vedano bene solo su sorgenti in alta definizione.
    Ti sbagli di grosso, se il segnale in sd è buono lo vedi bene sia sul plasma che su un led; viceversa se è pessimo il plasma è cachetico quanto un LED non scappi da nessuna parte.
    Al momento, per mia esperienza, i LED Samsung sono notevoli, l'unico grosso inconveniente resta il clouding che affligge prodotti sia di fascia media che di fascia alta.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da tirzan76
    ....prima di fare la minkiata del vt30 invece....mi sono documentato, ho letto molte recensioni tutte entusiastiche....e il risultato è un grosso palo da 50" conficcato proprio lì.
    Tirzan, la "minkiata" del VT30 sarebbe potuta essere altrettanto malefica e dolorosa con qualsiasi altro prodotto, nessuno è esente da possibili malfunzionamenti: il palo grosso lo si prende a 360 gradi (marche parlando) state un pò esagerando e probabilmente la sfiga ve la state tirando appresso.
    Paolino dice di essere imbarazzato ma io mi imbarazzo a leggere piuttosto questo tipo di interventi

per sdrammatizzare questa grottesca situazione comincio a credere che qualcuno qui nel forum porti davvero sfiga.

(non è vero ma ci credo disse o scrisse qualcuno che non ricordo, forse Toto'?)
    Ultima modifica di Sectral; 30-07-2011 alle 15:57
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

@luctul

guarda che si sta scherzando, faccio per sdrammatizzare, altrimenti non ne vengo piu fuori

ora non mi resta che decidere se prendere il d8000 plasma o passare al lato oscuro (LED)( ) con il 920 della sony
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Sectral il problema è chè malfunzionamenti, difetti e problemi vari si stanno rincorrendo continuamente sul prodotto Pana * per cui ti lascio immaginare come puo prenderla un possessore che si vede cambiato anche più volte il prodotto.
    Scusami ma questa Non è certo esagerazione !!

* del 2011 (giusto evitare fraintendimenti)
    Ultima modifica di aletta01; 30-07-2011 alle 17:20

"Tirzan, la "minkiata" del VT30 sarebbe potuta essere altrettanto malefica e dolorosa con qualsiasi altro prodotto, nessuno è esente da possibili malfunzionamenti: il palo grosso lo si prende a 360 gradi (marche parlando) state un pò esagerando e probabilmente la sfiga ve la state tirando appresso.
    Paolino dice di essere imbarazzato ma io mi imbarazzo a leggere piuttosto questo tipo di interventi

per sdrammatizzare questa grottesca situazione comincio a credere che qualcuno qui nel forum porti davvero sfiga.

(non è vero ma ci credo disse o scrisse qualcuno che non ricordo, forse Toto'?)"

Caro sectral che tu sia di parte ormai è assodato.....ma definire grottesca l'incazzatura LEGITTIMA di chi si trova DUE prodotti difettosi, scusa potresti anche risparmiartelo.
    forse preferisci questo tipo di commenti:
    scusate ritiro tutto...commercializzare tv con aloni verdi e pannelli che hanno 1%4 di pannello oscurato dimostra che anche quest'anno Panasonic ha centrato il bersaglio.Stiamo parlando della tv di riferimento del 2011....
    Ironia a parte considerando quanto sborsato, io PRETENDO una tv che sia a posto al 100% quanto i miei soldi.E se non è così allora ritengo legittimo criticare...il masochismo lo prediligo su altri fronti, criticherei anche il Padre Eterno se facesse tv fallate.Se poi per te tutto questo è un'esagerazione, dammi il tuo indirizzo che ti spedisco questa tv e tu mi dai la tua.
    La storia della sfiga era x sdrammatizzare, ma credimi non c'entra una fava con produttori "disattenti" e trasportatori incompetenti e anche se ti fa comodo attribuire ad essa le ns sventure per scagionare Panasonic.....beh questo lo trovo DAVVERO imbarazzante.

P.S. Io sono il tipo di acquirente che quando paga in contanti e alle casse fanno passare il denaro nelle macchinette per vedere se non sia falso, pretende che la cassiera faccia altrettanto col resto che mi spetta.

Pagina 52 di 126 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •