Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 200 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 3000

Citazione Originariamente scritto da balubino2
    i settaggi mi sono stati molto utili,l'immagine e' migliorata tantissimo
    Non fraintendermi, il mio pensiero era semplicemente: prendete con le molle settaggi di opzioni avanzate di altri pannelli. Si rischia come minimo di alterare tutto il gamma. Probabilmente anche solo disattivando un pò di filtri l'immagine sarebbe migliorata. Comunque meglio così!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da darklord77
    il primo episodio presenta parecchio uso del filtro antirumore (dovrebbe migliorare con il secondo)
    Sul primo episodio io ho notato una tridimensionalità pazzesca! Purtroppo sul secondo episodio sono stati usati filtri in maniera ancora più evidente(probabilmente con lo scopo di nascondere il trucco sui volti dei protagonisti ). Molto meglio il terzo.
    Per il 3D: prova anche Explore 3D, i documentari IMAX sono stupendi!!!
    E anche la conversione 2D-3D (magari aumentando la "profondità"), rimarrai sorpreso di quanto lavori bene il TV, incredibile!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Scusate domanda stupida, ma collegando la tv all' ampli con hdmi arc, sull'ampli devo avere un hdmi 1.4 o qualsiasi hdmi va bene?Io ho un denon av 2807 posso veicolare da tv ad ampli l'audio?

marcocivox di solito e' difficile fare peggio di come esce di casa sopratutto in casa samsung hehehe

Citazione Originariamente scritto da bcooll
    Scusate domanda stupida, ma collegando la tv all' ampli con hdmi arc, sull'ampli devo avere un hdmi 1.4 o qualsiasi hdmi va bene?
    Non solo deve essere 1.4 ma anche ARC compatibile. Infatti non tutte le HDMI dei TV hanno questa funzionalità ma di solito è 1 specifica. Sicuramente il tuo Denon non è compatibile (predisposto) perché a quel tempo non esisteva l'ARC.

Come si puo colelgare una xbox36o slim con hdmi cec? e compatibile con il d8000 volevo controllarla con il telecomando del televisore....

Sono diventato anche io un possesore del 51d8000.Premetto che non sono un esperto e sono al mio primo plasma tuttavia voglio dire che senza cinema smooth attivo io noto i microscatti sui blu ray(può anche darsi che dipenda dal mio lettore samsung bd d6900 anche se mi sembra improbabile).Il nero mi sembra "nero" e non percepisco un innalzamento eccessivo quando si attiva il cinema smooth;al contrario riscontro un leggerissimo dithering a distanza ravvicinatissima dal pannello.Dal punto di vista cromatico i colori mi piacciono molto e non ho notato finora nessun fenomeno di color banding;la stessa cosa vale per il green ghosting.In ultimo dico che il mio pannello soffre di una leggera ritenzione che tuttavia sparisce facilmente con un pò di barra di scorrimento.

P.S.: Sul manuale c'è scritto che tra gli accessori dovrebbero essere presenti anche un paio di occhiali 3d, tuttavia io non ho trovato niente.Voi?

Citazione Originariamente scritto da Marcopolo111
    Come si puo colelgare una xbox36o slim con hdmi cec? e compatibile con il d8000 volevo controllarla con il telecomando del televisore....
    non c'è un modo particolare di collegare una fonte HDMI-CEC.
    attacchi il cavo e imposti la catena sul TV.
    Il punto è che deve supportare il protocollo in oggetto, e la 360 non lo supporta
    TV: Samsung PS64D8000 FONTI: Samsung BD-ES6000 - XboxONE X - HTPC SINTO: Onkyo TX-NR656B CASSE: Infinity Primus HCS + Klipsch R-12SW

Ragazzi vi consiglio di vedere la finale di tennis Roland garros su eurosport in 3D.
    Non vedo l'ora che inizi.
    Ho visto altri incontri nei giorni precedenti e con il 64d8000 e' stato veramente uno spettegolo!
    Se siete appassionati poi!

Ciao

La sto vedendo in questo momento in 3D: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!
    Purtroppo mi tocca uscire!
    @Felix
    Purtroppo gli occhiali non sono compresi. Non so se la nuova promozione (col 3D KIT) poi valga anche per i Plasma.
    Io ti consiglio di cercarli sulla baia.
    Ho appena ordinato 2 paia di SSG-3100 (quelli con la pila) a 40 euro cadauno, senza spese di spedizione!
    Ultima modifica di marcocivox; 05-06-2011 alle 14:26

Citazione Originariamente scritto da felix861
    .....tuttavia voglio dire che senza cinema smooth attivo io noto i microscatti sui blu ray.....
    ecco qua, la dimostrazione che la matematica non è una opinione.
    se io ho un filmato a 24 e lo mando a 60 qualche problema per forza di cosa dovrò sempre averlo, se invece utilizzo un multiplo di 24 il problema non ci sarà.
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    La sto vedendo in questo momento in 3D: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!
    il tuo cuore reggerà se vai a vedere l' Imax a Riccione?
    Vedere lo schermo che occupa tutto il campo visivo è un'altra cosa.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

io non capisco perche il sam non posso elaborare i 24 hz in automatico

se una cavolata del genere la avessero fatta in pana apriti cielo
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

i pana di cavolate ne fanno altre nn preoccuparti hehe =)
    davo gia' per scontato che senza CS anche la serie D introducesse microscatti eh ho imparato da tempo che certe cose che leggo nei forum vanno prese alla leggerissima senza un riscontro personale ( inutile poi se hanno lasciato la funzione CS anche nei modelli 2011 un qualcosa vorra' dire )

non me ne parlare , ho il vt20

e' che mi sembra strano che una funzione del genere sia presente e che un utente debba per forza selezionarla

non dovrebbe neanche esserci una funzione dle genere, la tv dovrebbe appena si accorge che gli arriva un input a 24p regolarsi di conseguenza da sola

e si che i BD con i relativi 24hz ci sono oramai da un pochino
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Pagina 69 di 200 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •