Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 200 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 3000

Grazie, cmq considera che ho avuto il VT30 in casa per due settimane e per quanto riguarda il 3d è superlativo (anche se a me alla fine della fiera non mi interessa neanche tanto).

Sul VT ho notato che il segnale SD non è proprio favoloso, sul Sammy sembra che le cose stiano diversamente...
    ...ecco questa è una cosa che mi interessa!

Per il discorso buzz mi pare di aver letto che si può intervenire armeggiando con i cavi, ma se devo essere onesto non ci ho capito un granchè...

Mi confermate (ed è inutile forse dirlo) che l'immagine HD è strepitosa...?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Per quanto ne so la serie Plasma Samsung in 3D ha in assoluto l'immagine più tagliente e nitida confronto agli altri TV (anche se, sinceramente, con il 3D del VT20 non avverto assolutamente il bisogno di più nitidezza, a differenza del 2D). Comunque nessuno lamenta difetti, quindi direi che saremo soddisfatti.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da VickPS
    Comunque nessuno lamenta difetti, quindi direi che saremo soddisfatti.
    E' quello che conta, anche perchè sono stufo di portare a casa tv e poi accorgermi dopo meno di un giorno che hanno qualcosa che non va.
    Ora io sono stato particolarmente sfigato, ma sai alla sfiga non c'è limite!
    Però ho potuto rendermi conto che in SD il VT non è il massimo, e onestamente non posso guardare solo Bluray!
    Anche canali con più qualità presentano difetti o artefatti lungo le linee rette (tipo le grafiche dei telegiornali) o nei contorni.
    Mi confermate che con Samsung non avviene?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

@ Roby7108
    ti assicuro che il d8000 ha un immagine strepitosa con qualunque segnale gli si dia in pasto...è quello che continuo a ripetere a chiunque mi chieda un consiglio, se vuoi una tv senza pugne**e con tutte le sorgenti vai di sammy, se vuoi un comparto cinema hd assolutamente perfetto vai di pana....questa è la mia opinione

@tutti
    Credo di dare una notizia che interessa un po' a tutti dicendo che oggi mi hanno consegnato l famoso kit 3d, è composto dal bluray oceani 3d e da 3 occhiali modello 3100gb
    appena li provo posterò le mie impressioni, ora rimango solo in attesa della sostituzione della tv
    Salotto di Teo_lotti

TV : PS51D8000; Lettore Bluray : Panasonic DMP-BDT 110 ; Consolle : PS3; Ampli : NAD C316BEE; Diffusori : MONITOR AUDIO RX1; LETTORE CD : NAD 525BEE Cavi potenza : KIMBER 4VS; Cavi segnale : G&BL HPTY TOP; Telecomando : LOGITECH HARMONY 600;

io anche sono stufo, strastufo e arcistufo...
    in questi giorni stò postando qusi zero e leggendo quasi zero
    prima o poi mi prenderò questa benedetta tv di non sò quale polliciaggio e di non sò quale marca ma di certo la Panasonic con me ha perso molti punti e con essa anche i centri commerciali che ultimamente mi hanno rifilato tv già aperte o rivisitate...non mi fido più molto...
    a "naso" ultimamente mi prende di più la LG...non sarà di qualità eccelsa ma difficilmente ti riserva delle sorprese...quello che vedi compri...anzi, una sorpresa positiva me l'ha data il plasma LG di mio fratello che pur hd-ready ha più dettaglio del mio Pana fhd...e come colorimetria siamo lì...unici punti negativi il nero non eccelso, vetro molto riflettente (ma il mio non è da meno) e ritenzione un pò eccessiva....(ma ritenzione...dopo un pò và sempre via..) mentre il mio Pana poca ritenzione ma tende più allo stampaggio (vedi loghi di sky)
    dei samsung purtroppo il D8000 ha la cornice metallica che non digerisco...stò valutando il D6900 che dovrebbe essere inferiore solo per la questione dell'antiriflesso

scusate il parziale o.t. e buoni acquisti a tutti...

edit: posto quà perchè nei topic della Panasonic ho spesso l'impressione di nominare l' "intoccabile"...e lo dice uno che ha sempre avuto plasma panasonic e che fino allo scorso anno li reputava i migliori plasma attualmente sul mercato...
    Ultima modifica di gix65; 29-06-2011 alle 19:15
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da teo_lotti
    @ Roby7108
    ti assicuro che il d8000 ha un immagine strepitosa con qualunque segnale ...se vuoi un comparto cinema hd assolutamente perfetto vai di pana....questa è la mia opinione

Ma è strepitoso o no? Se poi mi consigli Pana....
    Cmq, ieri sera facevo l'ultimo tentativo (per vedere se funzionando fosse sparito l'alone verde) prima di restituire il mio VT e ho guardato l'inizio della Compagnia dell'anello in Bluray; beh mi ha riservato un'altra chicca! Visto che stavi giusto parlando di perfezione...
    All'inizio fanno una carrellata sui volti dei nani in primo piano (mentre prendono gli anelli) ed ho riscontrato, man mano che l'inquadratura si spostava verso destra, un leggero ma chiaro sdoppiamento dei bordi.
    Davvero brutto!
    Potete fare una prova sul Sammy...? Ve ne sarei grato!

Citazione Originariamente scritto da teo_lotti
    @tutti
    Credo di dare una notizia che interessa un po' a tutti dicendo che oggi mi hanno consegnato l famoso kit 3d
    Teo, scusa, sono un pò disinformato... il kit te lo consegnano o va acquistato? O te lo consegnano all'acquisto?
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Ma è strepitoso o no? Se poi mi consigli Pana....
    EhEh per me è già strepitoso il sammy ma da quel che sento in giro i cinefili veri decantano doti cinematografiche superiori sul pana...
    Io come già detto più volte soo un amante di panasonic, ma sentendo tutti i problemoni problemini che ci sono con i loro plasma ho preferito dirottare....infatti quando spendo tanti soldi se poi c'è qualche difetto mi impunto e non riesco più a godermi l'acquisto...pensavo di andare più sul sicuro con sammy e per ora sono contentissimo
    poi domani dovrebbero arrivarmi una decina di film in br e poi vi dirò meglio...per quanto mi riguardo col materiale visionato finora non ho visto sdoppiamenti-microscatti-linee colorate e chi più ne ha più ne metta....
    PS ho la tv di fianco ad una finestra ed ero terrorizzato dai riflessi...se dovessi dire ce non ce ne sono mentirei, ma il filtro antiriflessi sicuramente fa un lavoro egregio, meglio di quanto mi aspettassi
    Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Teo, scusa, sono un pò disinformato... il kit te lo consegnano o va acquistato? O te lo consegnano all'acquisto?
    Allora io il tv l'ho comprato in un negozio fisico, nel mio caso mi han detto che samsung gli manda i kit sul venduto, quindi ho comprato tutto (il kit costa 1 euro), è arrivata la tv e dopo un paio di settimane mi han chiamato e sono andato a ritirare il kit..
    Salotto di Teo_lotti

TV : PS51D8000; Lettore Bluray : Panasonic DMP-BDT 110 ; Consolle : PS3; Ampli : NAD C316BEE; Diffusori : MONITOR AUDIO RX1; LETTORE CD : NAD 525BEE Cavi potenza : KIMBER 4VS; Cavi segnale : G&BL HPTY TOP; Telecomando : LOGITECH HARMONY 600;

Che tu sappia è una promozione...? Da MW giusto?
    SintoAmpli:

non l'ho comprato da MW, in un'altra nota catena.
    La promozione è SAMSUNG, valida quindi in qualsiasi negozio.
    Salotto di Teo_lotti

Grazie teo.
    Vedo che anche tu hai un harmony logitech; come si comporta nel riconoscere gli ingressi hdmi del samsung?
    Nel mio vecchio lcd samsung era un delirio... a meno che quando lo spegnevi lo lasciavi su hdmi, al riaccenderlo difficilmente imbroccava quello giusto. Questo per colpa del tv, non certo del telecomando.
    Nel VT30 uno spettacolo! A seconda della fonte selezionata, il tv seleziona automaticamente l'ingresso giusto, e quello che dice il telecomando lui lo fa.
    Ci ho messo 10 minuti a programmarmi tutta la catena video con il Panasonic.
    SintoAmpli:

allora ho sistemato il "problemino" del buzz, mettendo un anello di ferrite appena dopo l'uscita del cavo di alimentazione della tv, ed uno in prossimità della spina,, e mettendo il cavo dietro al sofà. ora è uno spettacolo, son veramente contento.

*Roby7108
    per ingresso video non capisco cosa intendi.
    quando accendi il d8000 lui si posiziona sull'ultimo ingresso che era impostato allo spegnimento. l'unica cosa che non mi fà è quella di accendermi l'amplificatore (cavo hdmi da porta due con ARC), quello me lo devo accendere io con l'harmony. seleziono ingresso sorgente compare ps3 HDMI-CEC, clicco e mi si accende la play3, e comando pure la dashboard e i menu del bluray senza joypad. finito iutto pigio lo spegnimento e automaticamente si spengon tv, ampli e ps3.

per ciò che concerne i microscatti, toglietemi un dubbio, è una cosa vista con e senza cinema smooth.
    scena imax iniziale del cavaliere oscuro, quando c'è una zumata verso il palazzo da cui poi proviene un'esplosione della finestra. lì si vedon microscatti come se l'edificio vibrasse durante la zoomata. fateci caso, è un difetto del film????

per il resto confermo tutto ciò che di buono che ne vien detto.

l'unica sfiga che vi può capitare in fase di acquisto è che vi arrivi rotto causa corriere

darklord77, il mio unico cruccio deriva dalla possibilità o meno che l'ingresso hdmi venga attivato tramite impulso del telecomando anche se all'hdmi in quel preciso istante non sta arrivando nessun segnale.

In fase di accensione, con il mio vecchio lcd samsung premevo sul telecomando Harmony il tasto Attività (guarda bluray) e lui in automatico accendeva nell'ordine tv - lettore -amplificatore. (impostando le giuste uscite/ingressi)
    Il tv, visto che era il primo ad accendersi, non trovando nulla sull'hdmi mi saltava l'ingresso e si metteva su av1 (ho pure giocato sui ritardi ma niente...)
    Con il VT30 dal momento che riceve l'impulso "seleziona HDMI 1" lui ci si mette, a prescindere che il lettore si sia ancora acceso o no.

Mi piacerebbe che Samsung abbia migliorato negli anni la gestione degli ingressi, tutto qui.
    SintoAmpli:

all'accensione rimane l'ultima uscita video seezionata.
    dopo averlo spento che avevo guardato la ps3, collegata all'ampli mediante la porta hdmi2...all'accensione rimane su hdmi2 e non va in automatico, chennesò sulla tv. devo selezionare io la sorgente tv.

bè alla fine ho ordinato da bow.it il samsung PS51D8000 a 1.782,90 €.
    Spero di aver fatto un buon acquisto sennò vengo a casa vostra e vi meno uno per uno!

Vai tranquillo!! Per ora di gente scontenta non mi pare affatto che ce ne sia, anzi!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 120 di 200 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •