Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 200 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 3000

"purtroppo" scoprire che l'offerta del 3D Pack è valida anche per i plasma mi "obbliga" a decidermi finalmente per l'acquisto (adesso mi rileggo a riguardo pregi e difetti di questi SSG-3100GB, visto che porto gli occhiali e non voglio poi spendere un capitale in batterie).
    vorrei capire, come chiesto alcuni gg fa, che differenza tra garanzia Italia e garanzia Europa e quali shop, anche in MP, per acquisto sicuro e conveniente.
    grazie in anticipo
    TV: Samsung PS64D8000 FONTI: Samsung BD-ES6000 - XboxONE X - HTPC SINTO: Onkyo TX-NR656B CASSE: Infinity Primus HCS + Klipsch R-12SW

Ciao a tutti. Ho un problema con il mio 64D8000.
    Nell'angolo in alto a sinistra del pannello (all'interno della cornice) sembra si sia formata una specie di bolla come se un filtro o cosa si fosse rialzato.
    E' comparso ad 1 settimana dall'acquisto ed è visibile solo se volontariamente si controlla il pannello da vicino.

Ci sono purtroppo altri utenti americani che hanno verificato il problema (cercate in google "PEELING PLASMA SAMSUNG")

Non vorrei portare sfig. ma nessuno di Voi l'ha rilevato?

Ciao

sarà un caso di fp...floating peeling

solo per fare una battuta...non è riferito al tuo spiacevole inconveniente ci mancherebbe...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Anch'io ho letto di questa cosa su Avsforum per fortuna il mio non ha niente.

Chiama subito il centro assistenza Samsung per farti sostituire lo schermo!!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Mamma mia, fortunatamente il mio nessun peeling!
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Gix65
    Il 6900 non ha il real filter che e' importante in ambienti molto illuminati,se, come nel mio caso,vedo principalmente i film in stanze abbastanza oscurate non ci sono problemi.. secondo me con luce soggiorno riflettono uguale ,il nero per me è nero ,io sin dall'inizio l'ho preferito al D8000 .la cornice grigia metallo secondo me farsa molto , un discorso i valori con sonda ecc... un altro è la percezione che si ha nel complesso (per spiegarmi meglio con VPR il telo bordato di nero ti da una visione senza bordatura anche sulla stessa immagine la percezione è diversa) una mini recensione ???? avendoli tutte e due davanti reputo migliore il 6900 senza ombra di dubbio considerando anche il costo (io il mio l'ho pagato 1520 euri stracontento)
    Cicotrillo
    Scusami ma ho postato delle foto !!!una decina di giorni fa ma non sono belle proverò a farne altre
    Fantalorenzo
    la verità l'immagine sembrava più dettagliata nel 59D6900 come ho detto in precedenza sarà per la cornice nera ,per pollici inferiori ,cosi a prima acchito ,brillantezza ecc.... per i nostri 8 occhi erano simili ,poi ognuno ha le proprie preferenze
    salamandre40
    hai ragione però devi tenere conto che l'utente medio non sta a modificare 40 -50 parametri
    la prova labbiamo fatta anche con le varie cinema ecc...comunque lo riferirò a mio fratello che non che ha 50 anni non aveva idea cose fosse HDMI ,il 64D8000 l'ho sverginato io

!

PS51D8000 Arrivato in negozio, martedì me lo consegnano a casa con kit 3d a 1 eurozzo

Mi sapete dire che modello di occhiali c'è nel famoso 3d pack in "omaggio"?
    Ultima modifica di teo_lotti; 10-06-2011 alle 18:27
    Salotto di Teo_lotti

TV : PS51D8000; Lettore Bluray : Panasonic DMP-BDT 110 ; Consolle : PS3; Ampli : NAD C316BEE; Diffusori : MONITOR AUDIO RX1; LETTORE CD : NAD 525BEE Cavi potenza : KIMBER 4VS; Cavi segnale : G&BL HPTY TOP; Telecomando : LOGITECH HARMONY 600;

salamandre mi pare che tu avessi scritto che killzone rispetto al Pioneer sembrava tutto un altro gioco. Vorrei sapere per giocarci usi il game mode? Se sì noti peggioramenti?
    Stessa cosa volevo chiederla a marco visto che tuo figlio dall'occhio bionico ( ) gioca con ps3 mi pare... Puoi chiedergli se usa il game mode e se nota differenze grafiche o di fluidità rispetto al normal mode?
    Grazie
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Ho provato in modalità film (con la mia calibrazione) e in modalità game. Preferisco in modalità game il gioco è più reattivo (ma la differenza non è così importante).
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

finalmente oggi, dopo vari tentativi e peripezie son riuscito ad aggiornare il firmware del sintoampli mediante un cavo ottico e un vecchio cd senza filtri sulla connessione ottica. risultato, ora l'ampli è compatibile 3d, e dopo aver acceso la tv, ora finalmente mi visualizza le risoluzioni

720p 3d e 1080d 3d

domani proviamo finalmente il 3d con avatar in 3d

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Ho provato in modalità film (con la mia calibrazione) e in modalità game. Preferisco in modalità game il gioco è più reattivo (ma la differenza non è così importante).
    Ma in game mode il filtro real black rimane attivo?

Se vuoi posso verificare con la sonda ma penso che il real black filter sia fisico (quindi non lo puoi attivare o disattivare).

Regolazione Spazio Colore.

Visto che non ho calibrato lo spazio colore, per il momento faccio solo delle prove di calibrazione della scala di grigio e del gamma, ho provato ieri serà con Avatar e Dragon Trainer ad attivare la modalità nativa dello spazio colore e devo dire che senza calibrazione specifica i colori mi sembrano molto più giusti cosi. Prima i naavi sembravano viola, adesso invece sono più blu, quindi con la modalità nativa si va a diminuire la dominante rossa dello schermo.

Calibrazione Gamma

Da quando ho cominciato a calibrare questo schermo sono indeciso su quale pattern usare per ottenere la calibrazione più corretta possibile.

Visto che i pareri sono molto diversi tra i professionisti della calibrazione ho provato i 3 pattern (Windows, Small APL e Large APL) e devo dire che preferisco la resa usando i Large APL i dettagli nelle zone scure non sono mai affogati e l'immagine a una tridimensionalità notevole.

Ecco la mia classifica (dalla peggiore alla migliore):

1. Small APL
    2. Windows
    3. Large APL

Con la calibrazione usando i "Large APL" anche usando il Cinema Smooth, l'immagine conserva una bella tridimensionalità e non fa rimpiangere la perdita di nero. Cosi i Floating Black sono inesistenti e anche i microscatti (per chi li vede ovviamente).

Pagina 80 di 200 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •