Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 200 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 3000

oggi mi ha chiamato il venditore di Giungla Informatica, chiedendomi , se era arrivata la tv, e se andava tutto bene. post vendita esemplare..

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Nessuno!
    Ma il firmware che si trova sul sito samsung da aggiornare con usb e la stassa cosa di quello via antenna??

Controlla la versione di firmware sul TV!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Scusate, non voglio fare il rompiscatole (o rompi-uova nel paniere), ma come fate a dire che il TV e' perfetto,
    Nessuno ha mai detto che è perfetto, ma tutti diciamo che si vede benissimo!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

forse mi sono perso un pezzo...ma con il nuovo firmaware che migliorie sono state apportate?..sul sito samsung non ci sono scritte le specifiche del nuovo firmware

Più che migliorie avranno corretto qualche bug. Comunque si, sul sito non c'è nulla, ma penso sia assolutamente normale la cosa.

Intendevo dire che non ci sono microscatti e/o visibile innalzamento del nero con CS on. Mi riferifo a questo. Tutto ciò senza averlo regolato a dovere. ciao

ciao a tutti, la settimana scorsa sono stato a new york e ho potuto visionare parecchi televisori dal vivo in tutta tranquillità, sono stato al flagship samsung, visto e paragonato plasma samsung vs led.
    plasma superiore, il led sembra uno specchio per quanto riflette.
    da best buy, confrontato samsung 64 d8000 vs panasonic vt30 65 vs sony hx929 55 e panasonic gt30 60 pollici.
    panasonic e samsung resa molto simile
    sony troppo luminoso

ho notato solo due difetti sul samsung, un po' di dithering visibile a distanza ravvicinata, 1 metro, e una perdita di luminosità variando l'angolo di visione verticale...
    in sostanza il samsung mi è sembrato ottimo, con un ottimo nero, forse con qualche perdita di dettagli nelle scene scure, colori bellissimi e linea molto fashion

Trovato dal sito inglese le migliorie apportate nel nuovo firmware..

- improve audio when watching Dual sound CH
    - .mov made by iphone can be played on TV
    - Add Ziggo bit error level specification
    - Auto Wi-Fi reconnection with turned off AP
    - FreeSAT Genre Selection View issue
    - Wireless Wi-fi Dongle USB''s operation can be stopped due to cable issue.
    - Add Qwerty Remote control operation with TV
    - Russian OSD Menu charateristics of DLNA are over of window.
    - Green line after connecting HDMI frame packing 3D device and changing source
    - Picture with ''Neotion'' CAM is broken (Netherlands)
    - Turning off when PnP OTN is operated with No signal situation.
    - Show up Web browser faster than before
    - No-play Samsung Digital Camera specific MJPEG movie clip
    - No signal with Hotbird 13E 12692MHz signal (DVB-S) in Netherlands
    - Specific characters are not input wih Yahoo! widget
    - No signal or Weak signal after changing tuner signal (DVB-T -> DVB-S, etc.)
    - WebBrowser cursor is broken
    - Turning off itself after 3-5 min with BBC broadcaster (Only UK)

in sostanza se quello uk è identico a quello ita non ci sono significativi cambiamenti...

Citazione Originariamente scritto da Joe78
    ciao a tutti, la settimana scorsa sono stato a new york e ho potuto visionare parecchi televisori dal vivo in tutta tranquillità, sono stato al flagship samsung, visto e paragonato plasma samsung vs led.
    plasma superiore, il led sembra uno specchio per quanto riflette.
    da best buy, confrontato samsung 64 d8000 vs panasonic vt30 65 vs sony hx929 55 e panasonic gt30 60 pollici.
    panasonic e samsung resa molto simile
    sony troppo luminoso

ho notato solo due difetti sul samsung, un po' di dithering visibile a distanza ravvicinata, 1 metro, e una perdita di luminosità variando l'angolo di visione verticale...
    in sostanza il samsung mi è sembrato ottimo, con un ottimo nero, forse con qualche perdita di dettagli nelle scene scure, colori bellissimi e linea molto fashion

eh bè dithering da 1 metro su un 64 pollici ma gli occhiali e la crema solare l avevi messi?

Sul d8000 il cms é 3d? ossia i colori sono controllabili per luminosità,tinta e saturazione?
    Com'é strutturato il menù?
    Se volete potete postare anche qualche foto che male non fa!

Trovi tutto sul manuale on-line, sul sito della Samsung.
    Più che altro occorrerebbe aprire al più presto il thread ufficiale!!!
    Salamandre, se ci sei batti un colpo...

Ci sono, ma sono un po impegnato con il mio bimbo!!

Comunque sono sempre contentissimo di questo TV, questo week end ho collegato il mio PC e ho installato DIRT3, che dire... è uno sballo!!

Penso di vendere la PS3!!

Ho anche comprato un lettore bluray della Panasonic (il 310) e l'immagine è veramente stupenda, e confermo come lo fai spesso che non ci sono microscatti.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

ma se carichi un filmato 24p dal mediacenter integrato del tv o da un mediacenter esterno i microscatti li vedi?
    (come test potremmo prendere Il cavaliere oscuro ... la parte iniziale)
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

@sala quando posi il pupo nella culla se ci riesci leggi il messaggio che ti ho mandato in privato.

@derekz che caso, hai tirato fuori proprio il cavaliere oscuro, il primo
    bluray che ho guardato con l'oppo.
    ZERO microscatti.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Pagina 72 di 200 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •