Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 200 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 3000

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Guarda, su questo ti posso assicurare: senza aver fatto ancora alcuna regolazione con i vari DVD test, anche attivando il CS non si nota affatto alcun velo sull'immagine!!! E io guardo SOLO film nel buio più assoluto.
    Se c'è un innalzamento del nero, a occhio è impossibile (almeno per me e mio figlio) accorgersene!!
    io un degrado generale dell'immagine col CS lo vedo (colori più piatti, leggero blur, meno profondità)... noto più questo che il nero ..anzi per me il nero è lo stesso. Ovviamente parliamo di difetti non visibili dai comuni mortali
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Su youtube ho trovato questo
    http://www.youtube.com/watch?v=FdDrM...eature=related
    un video con cs off, fa schifo come qualità ma forse qualcuno nota microscatti?
    Sto scaricando il dvd con i pattern appena fatto voglio regolare un pò di settaggi e vedere se cs on si alza il livello del nero al punto da dover cambiare la luminosità sul pattern Black Clipping, e se attivando la tonalità di nero affogo i dettagli.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Citazione Originariamente scritto da bobgeldof
    Su flatpanelsHD misurano 153 watt di consumo medio (in 2d) per un lg 50pz950 calibrato.
    Non credo proprio che il samsung 64" arrivi a mezzo kw.
    Aggiungo che avforums misurava per il 50c7000 calibrato una media di 120 watt.
    Considerando che un 64" ha una superficie di circa il 64% superiore ad un 50", che il consumo è proporzionale alla superficie e che difficilmente i modelli del 2011 consumano più di quelli del 2010 possiamo immaginare un consumo di 200-250 watt.
    ho trovato questo su solotelevisiones.com:

Consumo
    ■Fuente de alimentación: 100 - 240 V 50/60 Hz
    ■Consumo máximo: 480 W
    ■El consumo en modo de ahorro de energía: 170 W
    ■Consumo de energía: 0,3 W
    ■Consumo de energía: 275 W

Ragazzi sapete se il d8000 legge i file m2ts da hdd collegato con usb?
    Sarebbe fantastico

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Ragazzi sapete se il d8000 legge i file m2ts da hdd collegato con usb?
    li legge,basta poi attivare l'opzione Side by Side che sovrappone l'immagine è vai col 3d.Però mi sembra che con questa nuova serie,il side by side parta in automatico.Prova.ciao

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Un utente di avsforum ha recensito i vari modelli disponibili: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1#post20308761

SSG-3100GB - $49.99 or free in the starter kit
    These are ironically the most comfortable. But they're the ugliest of the bunch and are not rechargeable so you'll have to replace the little coin battery periodically. The arms fold in, just like regular glasses. They also don't automatically turn on and off when needed, so you'll have to do that manually.

SSG-3300GR - $129.99
    These are a little too big, even for adults. They aren't as comfortable as the 3100 because there's more bulk behind the ear. They're rechargeable and automatically turn on and off when needed. The arms are flexible, but do not fold in like regular glasses. I've only seen them in black.

SSG-3300CR - $129.99
    These are basically a smaller version of the 3300GR. I was concerned that they would be too small for adults, but they actually fit much better. They're still not quite as comfortable as the 3100 because there's more bulk behind the ear, but they aren't overly uncomfortable either. The arms are flexible, but do not fold in like regular glasses. I've only seen them in white. The white doesn't look too bad, but some people may not like it.

SSG-3700CR - $149.99
    These are the glasses I thought I would like best, but they're actually the worst of the bunch. The headband doesn't tuck behind the ear like regular glasses. Instead it rests on the very tips of the ears. This becomes VERY uncomfortable after a while. I'm sure they weigh less than all the others, but there's not a perceptible difference. The headband is flexible, but does not fold.

CY-SWC1000A Charging Station - $199.99
    This is basically a cylinder that you place the rechargeable glasses on to charge through induction (no cables). It works well, but you have to manually turn it on to charge the glasses. It turns itself off after 5 hours.

Siamo fortunati perché il modello migliore è quello meno costoso ossia il modello SSG-3100GB!
    scusate, ma i 3500 che si trovano in corea, come si pongono in questa classifica?

Citazione Originariamente scritto da astrea
    scusate, ma i 3500 che si trovano in corea, come si pongono in questa classifica?
    Difference from SSG-3700CR

1.SSG-3500CR doesn't support Wireless Charge

2.SSG-3500CR doesn't support Rx Ready (lenti da vista)

Other functions are all the same as SSG-3700CR

consigliate i 3500 o i 3100 (ovviamente chi li ha)?

ho i 3700, li indosso sopra i miei occhiali senza naselli e mi sembran comodi.
    mi sembra però che le lenti sia un po' piccine rispetto al modello 2010.

Ieri sera ho aggiustato un pò i valori seguendo i pattern del dvd.
    Luminosità a 51, Contrasto a 95, Colore 47, Nitidezza 0
    Questo impostando la tonalità Nero su OFF.
    Se la metto su Extra Scuro devo aumentare la luminosità fino a 54, e la
    barra 17 torna a lampeggiare.
    Per il momento mi sono fermato ai primi 4 Pattern che sono quelli base.
    Se avrò tempo proverò anche gli altri.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Ho anche comprato un lettore bluray della Panasonic (il 310) e l'immagine è veramente stupenda
    lo trovi migliore della PS3 come resa delll'immagine ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Gix, penso che seppur valida, ormai la PS3 non possa più competere coi lettori dedicati di ultima generazione. Il lettore che ho in firma ad esempio mi restituisce sicuramente immagini più "cinematografiche" (non mi viene in mente al momento altro aggettivo) della PS3. Sul versante audio non ne parliamo.

P.S.: arrivati gli occhiali SSG-3100 che avevo ordinati. Al di là che erano usati invece che nuovi, e che le lenti erano in frantumi (il poco rimasto era ricoperto da uno strato di ditate) per via della mancanza assoluta di un minimo imballo, li ho trovati sicuramente più scomodi (anche mio figlio che non porta occhiali) rispetto ai 3700 che già possiedo.
    Non sono assolutamente d'accordo con chi afferma che siano meglio i 3100 dei 3700 (al di là del costo e della ricaricabilità). Intendo proprio come "indossabilità". Per me i 3700 tutta la vita!
    Ultima modifica di marcocivox; 07-06-2011 alle 14:10
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    lo trovi migliore della PS3 come resa delll'immagine ?
    Si lo trovo migliore, l'immagine è meno piatta e poi non fa quel rumore insopportabile tipico della play!!

Ma il vero miglioramento lo avuto nella resa sonora.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

@Max mercury

constrasto a 95 mi sembra altissimo...mmmhhh..però dici di aver usato un disco test quindi non discuto, volevo però capire se a 95 superi il test del pattern ossia visualizzi solo i livelli che devi visualizzare

per Marco e Salamandre

Coi vostri lettori c'é modo di fargli leggere file m2ts (film blu ray veri e propri da 20 e più gb ai quali sono stati tolti trailer e altre cose ) tramite hdd via usb?
    Ho passato su hdd gran parte dei miei film preferiti mantenendo qualità audio e video 1:1 ma togliendo elementi che non mi interessano tipo lingue straniere ecc ed e sarebbe comodissimo fare così specie su un tv in un locale secondario come la camera da letto.

Sapete se é possibile?
    Beh diciamo che sarebbe ancora più comodo se li leggesse direttamente il tv...ho guardato sul mabuale on line ma non ho trovato info a riguardo.

@ Salamandre.

Allora come va la taratura? portata a termine?

Il controllo dei colori lo hai su tutti i parametri ossia tinta luminosità e saturazione?
    Se vuoi puoi postare i grafici di luminanza gamma gamut e temperatura colore così posso dirti la mia(nel mio piccolo anche io sto facendo un pò di esperienza) e gli altri possessori potrebbero incuriosirsi e farsi prendere dalla voglia di imparare un pò di più e cimentarsi anche loro in questa divertentissima attività ricreativa

Pagina 73 di 200 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •