Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 195 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 2919

Infatti, ci sono tutti i presupposti per soddisfare anche chi ha un Kuro in salotto. Se ritorna su piazza qualcosa all'altezza è già un buon segno. Che poi avvenga o meno il sorpasso, basta non restare delusi da quello che si compra, no?
    Io da semplice appassionato non ho di questi problemi... semplicemente è interessante seguire la cosa. Pioneer, pur essendosi fermata per più di un un pic-nic, ancora aspetta di veder passare Panasonic

Citazione Originariamente scritto da Geggio66
    ..... molte volte sembri Cyborg versione Kuro con piu Tatto e stile si scherza eh
    Ma hai ragione !!

io parto semplicemente da un presupposto:
    il Kuro fintanto non vedrò il VT ( di cui già sono innamorato) a mio avviso detiene indubbiamente il rango di "migliore" ed è giusto conclamarlo qualora molta gente (c'è nè tanta) senza neanche averlo mai visto si lancia in proclami avversi se non addirittura scrivendo campionari di sciocche e fuorvianti informazioni.

Non vedo l'ora di vedermelo in casa e coccolarlo insieme ai Kuro

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Citazione Originariamente scritto da aletta01

Non vedo l'ora di vedermelo in casa e coccolarlo insieme ai Kuro
    Queste tue parole mi riempiono di invidia io devo aspettare fine anno

Ciao
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Scusa Aletta, tu che sei un esperto del "settore", mi potresti dire da che anno di produzione di Pioneer il loro plasma si può definire Kuro ?

Citazione Originariamente scritto da Geggio66
    ....é proprio quello che hanno fatto .....hanno tenuto le 3 TV insieme per 3 settimane .....stessa sonda stesso SW stesso ambiente
    Ti avevo chiesto se potevi postare il link; ma (forse) non te ne sei accorto .
    PS
    Anch'io compro a fine anno, o Gt o Vt . .

Se vai su AVForums trovi la recensione del VT30, e lì si fa' riferimento a questo confronto.
    Ultima modifica di nenny1978; 05-05-2011 alle 14:30

Citazione Originariamente scritto da Ark77
    Ti avevo chiesto se potevi postare il link; ma (forse) non te ne sei accorto .
    Sorry http://www.avforums.com/review/Panas...ma-Review.html

Ciao
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Forse la spiegazione del differente livello del nero del kuro potrebbe essere dovuto all'usura del pannello
    Di 10 volte? E nessuno se n'è mai accorto? Tra l'altro nessun pannello usurandosi aumenta il livello del nero (sui panasonic capitava per altri motivi).
    Nicola Zucchini Buriani

@ nenny1978 & Geggio66: Thanks . L'avevo trovata la review.
    Nel frattempo ho visto quest'ottima calibrazione del Pana, dopo ne esce na bellezza . http://www.valueelectronics.com/imag...alibration.pdf

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    In effetti sarebbe un collasso, più che un aumento! Comunque se AVF ha fatto davvero quel test e i risultati sono quelli, una spegazione ci dovrà pur essere. A meno di non prendere in considerazione teorie del complotto di cyboghiana memoria , si potrebbe pensare ad una gentile concessione nei confronti di Panasonic, in fondo sarebbe un omicidio senza vittime visto che il kuro non è più in vendita.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Scusate ma come mai cercando su internet si trova una varianza incredibile di prezzo per il 42GT30?

Si passa da

1.100€ (store online)

a

1.400€ (store fisici, come ad esempio FNAC)

Sono perplesso.

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    mi potresti dire da che anno di produzione di Pioneer il loro plasma si può definire Kuro ?
    Non me ne vogliono i PANASONIANI (sono il primo a coniare questo termine .. salvo smentite ) ma a precisa domanda bisogna dare corretta risposta (un pò di storia non fà male ):

" La storia del progetto Kuro di Pioneer parte cinque anni fa, con più precisione durante l`edizione del CEATEC del 2006 che si tenne a Tokyo nella prima settimana di ottobre .
    Pioneer mostrò in anteprima un prototipo di pannello con tecnologia al plasma caratterizzato da un livello di nero straordinario e con un rapporto di contrasto molto elevato.
    In quell'occasione, fu indicato un valore del rapporto di contrasto di 20.000:1.
    Meno di un anno dopo, il DNA di quel prototipo fu inserito nella serie di TV al plasma con pannelli di ottava generazione, indicati con il suffisso "08" (Kuro 508, 5080) e presentati al pubblico internazionale proprio in Italia, a Roma nel maggio 2007 ......."

Spero di essere stato esaustivo e preciso.
    Ultima modifica di aletta01; 05-05-2011 alle 17:43

Mamma mia Aletta quanta passione e quanto rispetto ....leggendo le tue parole mi sembra di rivedere la scena di Termineitor , quando raccontano l'inizio della dittatura delle macchine sull'uomo ....veramente mi ha fatto emozionare ...e non scherzo

Ciao

Non me ne vogliono i PANASONIANI .....

Non ho resistito...
    Ultima modifica di grifis78; 05-05-2011 alle 19:22
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Spero di essere stato esaustivo e preciso.
    Grazie 1000, io il mio l'ho preso nell'estate 2006.....quindi è un nonnetto, però se la cava ancora piuttosto bene

Pagina 163 di 195 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •