|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
15-03-2012, 19:28 #1
Junior Member
Domandina...miglior sistema per trasmissione"Wireless" Full HD da PC a Panasonic VT30
Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e avrei subito bisogno di un consiglio.
Vorrei sapere quale è il più affidabile stromento che permetta un'ottima trasmissione hdmi full hd da pc a TV wireless.
Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per i vostri consigli.
-
15-03-2012, 20:32 #2
Non che ci siano molte alternative...
Se parli di HDMI wireless, e non lettura da rete con DLNA, c'è ad esempio questo: link.
In realtà, sfruttando il lettore multimediale interno al VT30 puoi utilizzare il DLNA, e quindi potresti optare per un ethernet via rete elettrica, tipo questo: link, che non è wireless, ma che comunque ti permette facilmente di portare la ethernet con velocità di solito sufficiente per il passaggio senza interruzioni di materiale Full-HD, via rete.
-
15-03-2012, 21:10 #3
Junior Member
Grazie....sul genere ho trovato anche questo, cosa ne pensi ? (http://www.netgear.it/prodotti/Uffic.../PTVU1000.aspx)
-
15-03-2012, 21:28 #4
Ah...interessante... Non lo conoscevo, ma se mantiene quello che promette andrà bene. Prova a cercare qualche recensione. Se è un prodotto recente sarà difficile trovarne, ma se si fregiano della scritta Full-HD secondo me ti puoi fidare. Non credo funzionerà bene con la lettura di BD, anche se il PC avesse il lettore BD, ma se parliamo di normali file con bitrate da 20 Mbit o giù di lì non credo che avrai problemi.