Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 195 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2919

Io fino a questo momento ho guardato attentamente il gt30 solo in cc, ma in diverse circostanze e complessivamente per circa 3-4 ore, e una volta in ambiente oscurato e modalità thx, ho visto sia il dtt (per 1 ora) sia br, non ho mai notato niente di anomalo, vero è che portandolo a casa il discorso cambia totalmente ma in ogni caso non ho mai giudicato un prodotto guardandolo da 1 foto, nessuno ha l'occhio come l'obiettivo di una fotocamera o di una videocamera che a seconda del modello cambiano il modo di cattura l'immagine senza contare poi tutte le varianti esterne che entrano in gioco modificando l'effetto finale. Insomma, il Vt30 andrò a vederlo da vicino appena mi è possibile, perchè ognuno di noi a una sua sensibilità visiva, e prenderò in considerazione le varie review sia tecniche che soggettive dei vari utenti, dopo farò la mia scelta, certo di non pentirmi almeno se prendo una cantonata (ma non penso proprio considerando la tv in questione) l'avrò presa con convizione .

Talking

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    Grazie...scarico

Oggi presso Fn*c di Verona ho visto il G30 e il GT30 entrambi d 42" quasi affiancati.

Tenendo presente i prezzi di listino mi chiedo se abbia senso spendere 500€ in più per un filtro (che fa la differenza in ambienti luminosi) e per il 3d.

Pareri?
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

@ MaBru
    ti dico la mia. Se per te il rapporto q/p è prioritario e non ti interessa il 3d (occhio, che non solo il filtro è migliore nel GT, anche il pannello, quindi di conseguenza il livello del nero e la resa complessiva, seppur di poco). Sta a te scegliere in base alle esigenze.
    Non trascurare che c'è, anzi, ci sarà a breve, un'opzione intermedia tra i due: ST30, con filtro e pannello del GT30, ma senza Thx e con prestazioni un po' inferiori. Ovviamente costerà di meno. Se ti serve il 3d e lo guardi spesso in ambienti illuminati...

leggendo vari post sui nuovi modelli panasonic e vari test da parte di riviste e persone specializzate, riscontro una certa contraddizione che propabilmente è solo da parte mia non comprensibile. Faccio un esempio : si è detto che la serie gt è uguale se non superiore alla serie vt dell'anno scorso per aver introdotto delle migliorie non solo per quanto riguarda i fb ma anche nella riproduzione delle immagini. Dai test però , ad esempio quello di avforums, noto che il vt ha preso molti voti "reference" mentre il gt appena qualcuno. Tra l'altro il gt ha preso lo stesso voto del samsung c7000 su black level , mentre si sa che il samsung pur avendo un elettronica migliore del panasonic , ha un nero piu alto. Allora sono io che non comprendo questi giudizi o si usa un metodo di valutazione poco selettivo?
    Concludo dicendo che alla fine forse il miglior modo di valutare un tv sono i propri occhi e che spesso certi valori strumentali , almeno che non sono valori cosi tanto diversi, non vengono percepiti da molte persone.

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Pareri?
    500 euro di differenza non sono poche quindi la risposta puoi dartelo solamente tu...
    se vedi la tv principalmente al buio o in ambiente semi-oscurato e con luci soffuse prendi pure il G30 altrimenti non credere che il filtro migliore sia cosa da poco...
    su tutto il resto non sò cosa dirti perchè come dotazione e opzioni il G30 sembra già bello accessoriato e completo di tutto
    altra cosa...su un 42" forse non conviene spendere molto di più in quanto già la dimensione ridotta del pannello minimizza un pò eventuali differenze...
    su un 50" la scelta su un prodotto migliore è, a mio avviso, altamente consigliata

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    Concludo dicendo che alla fine forse il miglior modo di valutare un tv sono i propri occhi e che spesso certi valori strumentali , almeno che non sono valori cosi tanto diversi, non vengono percepiti
    si, sono d'accordissimo...ma dimmi tu come si fà con i propri occhi a meno di avere le varie tv a disposizione a casa perchè in un cc gli occhi contano poco o nulla...sui plasma soprattutto
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Wink

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Oggi presso Fn*c di Verona ho visto il G30 e il GT30 entrambi d 42" quasi affiancati.

Tenendo presente i prezzi di listino mi chiedo se abbia senso spendere 500€ in più per un filtro (che fa la differenza in ambienti luminosi) e per il 3d.

Pareri?
    Non dico che il GT non sia meglio del G, ma credo che la differenza sia davvero poca e comunque non tale da giustificare una differenza quasi pari alla metà del valore del G (perlomeno nel caso del 50" che a me interessa)

lo so gix che nei cc è impossibile valutare un tv, per questo credo che forum come questo sia utile a chi compra un nuovo tv, ma non dobbiamo nemmeno farci troppo influenzare dalle opinioni altrui. A volte è forse meglio non essere troppo tecnici come un mio amico che è contentissimo del suo lcd , anche se mostra volti finti( sembrano truccati con il cerone ), ma lui non li vede. Immagina cosa ho dovuto fare per fargli capire la differenza tra un immagine del plasma e una di un led . ADESSO SE LEGGE DA UN TEST CHE UN LED HA PRESO REFERENCE MENTRE UN PLASMA ECCELLENT , MI TOCCHERA' SOLO REGALARGLI IL LED

Aggiungo tra le differenze tra G30 e GT30 anche il tuner sat che, almeno per quanto mi riguarda, è importante, oltre ad una linea sensibilmente migliore.Poi ognuno valuta ogni aspetto secondo le proprie esigenze.Io non ho ancora deciso, ma sono propenso al 46GT30.

RUBY lo stà esaminando con vari test e le fluttuazioni di luminosità varie non si vedono

il VT30 sembra esente e lui suppone che con un aggiornamento firmware sul gt30 si possa risolvere

al momentoi l suo VT30 è ok

magari fosse !!!
    VT30 sei mio !!!
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Fosse vero vorrebbe dire che bisogna sborsare 1500eurini per non avere il FW sui nuovi Pana!
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

si mi son letto un bel pò di post di sto RUBY questo è un pigna in cul

dunque se dice che non ci sono stiamo sereni,la settimana prossima dovrebbero uscire le recensioni on line del vt30 su alcuni siti così avremo la certezza che non è solo il modello francese ad esser ok e se lo fosse mi compro il vt30 francese et voilà.....

@koji
    Non solo per quello

Pagina 126 di 195 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •