Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 195 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2919

Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma il "bug" dei 50Hz presente nel vt20 cosa comporterebbe ad esempio in una partita di calcio in HD trasmessa da sky? E' sicuro sia presente anche nel vt30?

E' un problema dovuto al deinterlacer? quindi uscendo a 1080p da un buon decoder sat potrebbe non verificarsi?

Citazione Originariamente scritto da blueven
    il "bug" dei 50Hz presente nel vt20 cosa comporterebbe ad esempio in una partita di calcio in HD trasmessa da sky?
    con le partite del campionato italiano, noteresti ben poca roba. Si nota soprattutto con quelle del campionato inglese, che hanno delle carrellate velocissime in orizzontale, che possono provocare lievi sdoppiamenti delle linee del campo. Comunque, sul GT30, con Ifc su Medio, gli utenti possessori non rilevano problemi particolari

E' sicuro sia presente anche nel vt30?
    ovviamente no, visto che non è ancora uscito: non abbiamo la sfera di cristallo

E' un problema dovuto al deinterlacer?
    no

quindi uscendo a 1080p da un buon decoder sat potrebbe non verificarsi?
    no, se esci a 50Hz.
    Al momento, si risolve (sui nuovi modelli) con Ifc su Medio.
    Se poi verrà fatto il fix dalla casa, allora non ci sarà bisogno di altro

hm. vi ricorderete che avevo ordinato un GT30 che è arrivato rotto e quindi stavo aspettando la sostituzione, no? beh, vi racconto una barzelletta.

C'è Fox che vede arrivare il corriere con la TV nuova, quindi dice al nonno, con cui stava lavorando "non continuare finché non torno". Fox corre a casa e controlla il pacco, e scopre che anche questa ha il vetro rotto. Mentre sta per tornare al lavoro, il nonno torna in bicicletta dicendo "sono caduto dal trattore e mi è uscito l'osso della caviglia".

La storia è questa ma non ho ancora capito quando bisogna ridere.

condoglianze...

Citazione Originariamente scritto da Fox GR
    La storia è questa ma non ho ancora capito quando bisogna ridere.
    Mamma mia...
    La fortuna è cieca ma la sfiga...
    Coraggio

Mi dispiace un sacco Fox, tieni duro, risolverai anche questa.

Citazione Originariamente scritto da Fox GR
    La storia è questa ...
    spiace molto, spero tutto possa risolversi per il meglio quanto prima

pubblicata la review del 46ST30.
    Buona lettura!

Display of 50Hz material is still a problem
    Occasional instances of 'floating blacks'
    Some users may see flicker from the image

amen...frrrrratelli...siamo alle solite

Spero che qualcuno vada a Milano a vedere dal vivo il VT30... Avete letto la news?

mah...veramente sulle fluttuazioni c'è scritto

but it was too rare to really be a problem and certainly didn't detract from our enjoyment of the display.

invece pare che il filtro del pannello (lo stesso del GT30) abbia delle limitazioni in verticale

The only problem with this updated filter is that it reduces the vertical viewing angle but viewers are free to sit anywhere on the horizontal plane.
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Spero che qualcuno vada a Milano a vedere dal vivo il VT30... Avete letto la news?
    quale news?

gix65: AndromedaA6:
    Anche io faccio il grafico pubblicitario e chi fà questo mestiere è portato inevitabilmente ad avere un occhio critico e attento!
    Quando AndromedaA6 ha postato il filmato (questa volta niente di imputabile al metodo di riproduzione: videocamera) mi è stato subito chiaro a cosa si riferisse il video - per me era evidente!
    Ma quando ho poi letto la risposta di gix65 mi è stato altrettanto subito chiaro (ma non ci voleva la scienza infusa) quale fosse l'entità del "obiettivo" / "soggettivo" in riferimento all'approccio degli pseudo difetti pana 2010/2011!
    Se fosse accertato (attendo ulteriori riscontri diretti soprattutto per il VT30) come bug o difetto (anche in BD non solo ingame) Pana non entra in casa mia!
    ...Ma sono fiducioso!

attendo con trepidazione

Pagina 110 di 195 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •