Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 195 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2919

i modelli vecchi nn si deprezzano mai troppo,semplicemente nn vengono piu' comprati e alla fine spariscono =D

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Occhio che quest'anno il led 8000 della samsung e' bello a vedersi nn solo da spento eh...
    I luoghi comuni lasciano il tempo che trovano onestamente e a parita' di prezzo e diagonale nn saprei mica se prenderei gt30 in effetti...
    Forse hai ragione,ma bisogna dotarsi di un buon cacciavite a stella per svitare ogni tanto le quattro viti posti dietro al pannello per eliminare dei difetti congeniti che ha questo LED tv,coni luminosi negli angoli e clouding praticamente sempre visibile(figuriamoci al buoio) e non come indicato da più recensioni,basta andare a leggersi il tread non ufficiale su quella serie....scusate per OT ma ci stava
    Se vogliamo parlare dei difetti della serie GT30 ci sono sostanzialmente due:
    -I famosi 50hz con i segnali PAL ma risolvibile come dice la stessa Panasonic basta che uno imposti l'IFC a med.
    -I FW ma da come si evince dagli stessi utenti è una cosa che hanno i primi pannelli,ma anche fosse così sono molto curioso di capire se nella visione normale uno riesce a notarli

Altro che clouding e qualità costruttiva così così con costi d'acquisto elevati
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

e un leggero color banding piu' i difetti congeniti dei plasma se sei sfigato con il pannello stile banding o tubolature...
    O credi che i plasma siano immuni da tutto e ogni pannello e' lo stato dell'arte? beato te

Citazione Originariamente scritto da ABAP

qualcuno qui e lo stesso D-Nice avevano già detto che AGC settato a 0 non risolve il problema
    Non so qui, ma D-Nice ha categoricamente escluso che AGC a zero elimini il problema (almeno sul suo esemplare di modello americano):

http://www.highdefjunkies.com/showth...l=1#post208482

Citazione Originariamente scritto da Marcolindo
    Senza dimenticare la risoluzione in movimento senza MC
    Cos'è MC?

@sanosuke
    Torno ora da 3 piacevolissime ore in compagnia del GT30 46".
    Avevi ragione, c'è del banding in alcune situazioni, ma direi piuttosto rare (sempre imho).
    C'è anche dithering, quello un pò più abbondante ma direi "sano", nel senso che lo si nota da molto vicino e non è invadente come alcune immagini che avevo visto prese da VT20 con basse luci. Io da 0.5m praticamente il dithering non lo vedevo più. Il banding in quelle poche occasioni in cui si presenta invece si.
    Nonostante questo i Bluray sono una assoluta goduria, grazie anche a un livello di dettaglio veramente notevole.
    Nel complesso il TV a me è piaciuto moltissimo, ora passo al thread ufficiale del GT30 e posto lì le mie impressioni, per non fare doppioni.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ovviamente rare senno era na schifezza eh =)
    e' un signor tv piu' lo vedo piu' mi piace e danno insieme pure il lettore BD 3d da me.
    Peccato per i tagli relativamente piccoli in cui lo producono,ci fosse stato almeno un 60 era appetibile.

sinceramente il d8000 da 46" viene ben 400€ in più del 50" VT30...e non è esente da difetti...anzi il 55" D8000 se non erro viene 3000 euri...per me follia.
    La cosa assurda che alla fine o lcd o plasma..sempre difetti ci sono..e a che prezzi ...è come spendere 70k € per una serie 5 full già sapendo che :
    1) non tiene il minimo
    2) in discesa non frena
    3) durante un sorpasso è soggetta ad autocombustione
    e comprarla ugualmente
    ...pensandoci bene è pura follia e viene voglia di tornare al CRT ...ma fino a quando ci saranno fessi (me compreso) che acquistano comunque... W i polli da spennare ----->
    Ultima modifica di JENA PLISSKEN; 16-04-2011 alle 16:38

Ho riassunto le mie impressioni sul GT30 in due post nella discussione ufficiale:
    1/2
    2/2
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Oggi per la prima volta ho visto in un centro commerciale il GT30,beh devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione l'immagine,molto contrastata e luminosa(non sò come era settato e non mi hanno lasciato metterci le mani) e da una rapida occhiata mi sembra che le immagini in movimento siano migliorate rispetto al mio, comunque ci sono stato poco per dare un giudizio approfondito,anche se nei CC si sà che non è il posto giusto per valutare,ma l'impressione è stata comunque buona come primo impatto.
    Piuttosto devo dire che nel design stavolta hanno fatto un'ottimo lavoro , almeno per i miei gusti,davvero molto carino,ancora più bello del mio V10, complimenti. P.S. le molte foto viste in rete non rendono proprio l'idea ,dal vivo sono molto più belli,sempre secondo mè.
    Ultima modifica di stevend; 16-04-2011 alle 17:27
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    e un leggero color banding piu' i difetti congeniti dei plasma se sei sfigato con il pannello stile banding o tubolature...
    O credi che i plasma siano immuni da tutto e ogni pannello e' lo stato dell'arte? beato te
    infatti bisogna scegliere se sopportare i difetti del plasma o degli lcd.

Io ho già scelto e neanche l'ultimo nato in casa samsung è riuscito a farmi cambiare idea (blur evidente nelle immagini in movimento e poca profondità di immagine).
    Il v30 l'ho visto in un CC ma purtroppo era settato in dinamico quindi praticamente era ingiudicabile.

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    Il v30 l'ho visto in un CC ma purtroppo era settato in dinamico quindi praticamente era ingiudicabile.
    L'hai già visto? In che città eri?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    poca profondità di immagine)

E' tra i tv che offre ottima profondità e tridimensionalità
    e parlo di 2D, la cosa è ben marcata ed evidentissima.

zerothehero oddio poca profondità delle immagini mi pare una sparata molto grossa per l'ultimo led samsung.
    Onestamente e' l'unica cosa che fa mostruosamente bene hehe sicuramente molto meglio di quasi ogni plasma in commercio.
    Spero a breve di vedere il vt30 cosi posso avere il quadro completo sulla situazione pana 2011 =D

@stevend
    e detto da te che hai un "signor tv" ha un peso notevole

p.s. davvero lo trovi più bello del V10 ?
    ...io mi ero innamorato di quel modello salvo poi non trovarlo più quando ho deciso di prenderlo (soprattutto una volta scoperti i fb nelle serie 2010)
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Pagina 106 di 195 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •