Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 195 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2919

provato gt30 in ogni diagonale,e' arrivato di tutto qui da me dal 42 al 50
    esteticamente molto bello,sottilissimo e ben rifinito.
    Adesso so cosa sono gli artefatti a 50hz =D
    Mamma mia che roba eh...nella fila di plasma era l'unico a mostrare certi difetti con l'SD...se ne accorto pure un mio amico che nn ci capisce gran che chiedendomi:
    ma lo deve fare?

hehehehe
    Bel nero e colori al solito buoni made in plasma ( smorto in relazione a quel che aveva di fianco al momento e cioe' d8000 led )
    Color banding ne notavo pero' in certe circostanze ( mai visto sul mio c7000 samsung ) un gran peccato,quello scoccia parecchio,molto di piu' del dithering molto accentuato.

arrivi con buone notizione Sanosuke!!
    Cordiali saluti!

in che condizioni hai notato color banding ?

finalmente ho visto stì benedetti GT30 a MW a Bari...però non ci ho smanettatto...andavo di fretta...dal punto di vista estetico...un grande passo avanti...ma niente di ultratrendy/fashion/gayo in stile Samsung serie D con supporto a 4 piselli di terminator e niente di molto elegante...mi sembravano degli LG di lusso..sanza nfamia e sanza lode insomma

sempre più convinto che io 1800 euri per stò GT30 non ce li spendo manco se me li regalano...come appunto avverrà
    L'unica cosa che posso dire che nonostante la connessione ad minchiam il filmato di avatar era uno spettacolo...per il resto mi interessava erano gli artefatti con i 50 hz ecc...ma non ho potuto testarli.
    Avrei voluto confrontarlo con un PZ950...ma non era ancora disponibile...mah
    Inoltre nei filmati ufficiali Panasonic...per intenderci quelli con scene di golf ecc...notavo dithering a nastro...per carità non sono un esperto....la connessione faceva schifo ecc... ma come al solito quando si tratta di connessioni ignobili, SD, 50hz ecc...gli altri plasma si vedono meglio...che tristezza
    Ultima modifica di JENA PLISSKEN; 14-04-2011 alle 19:24

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    un grande passo avanti...ma niente di ultratrendy/fashion/gayo in stile Samsung serie D con supporto a 4 piselli di terminator:
    Pensa invece a quelli che li spendono volentieri 2.500 euro per un smartphone come questo!!!!
    Poi però ci spiegherai come li investiresti quei 1.800 euro
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    niente di molto elegante...mi sembravano degli LG di lusso..sanza nfamia e sanza lode insomma
    L'unica cosa che posso dire che nonostante la connessione ad minchiam ...
    Inoltre nei filmati ufficiali Panasonic...per intenderci quelli con scene di golf ecc...notavo dithering a nastro...per carità non sono un esperto....la connessione faceva schifo ecc... ma come al solito quando si tratta di connessioni ignobili

e non sei un esperto !! .....figuriamoci !! .... l' avresti totalmente annichilito/distrutto/annientato questo benedetto GT

@Sanosuke
    In effetti è un vero peccato.
    mmm fammici pensare, anche no.
    Il tv ce l'ho a casa da 1 settimana e quel che dici non è assolutamente reale per quanto riguarda il mio esemplare.
    Chissà forse tengo attivato IFC a medio come sanno tutti ormai

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Credo che qualunque oggetto se si prendono in considerazione solo i difetti faccia schifo!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Mah, sembra davvero un'altalena sta storia dei Panasonic...

I recensori, pur evidenziandone i difetti, ne tessono comunque le lodi...
    Chi ce lo ha in casa ne è super entusiasta.....
    Chi va a vederli al centro commerciale invece ne dice peste e corna...

Vorrei capire! Mi sembra quasi di essere tornato alle elementari...

buon per te io dico solo quello che ho visto in una sola sessione.
    Robe che sul mio in un anno nn ho visto manco per scherzo e nn devo tenere abilitato NULLA per ottenere una visione con materiale 50hz.
    Fortunatamente dei 50hz mi frega meno di 0 visto che sul tv vedo solo roba progressiva e al 90% 1080p
    Discorso diverso per quel po' di color banding notato in SD ( cosi erano collegati in attesa di tempi migliori ) su transizioni tendenti allo scuro.
    Mi interesserebbe vederlo in HD veramente,si stavano attrezzando quindi ripassero'.

cmq io penso che ci sono difetti ....e difetti....
    la comprereste un auto con un cambio che gracchia....durante i cambi marcia....in base al tipo di asfalto?

Personalmente sono convinto che come non sia giusto esagerare nel giudicare male un prodotto in base a poche info e sentito dire......non sia altrettanto giusto neanche negare l'evidenza.

In tutta sincerita'......i pochi possessori di GT30....sono davvero soddisfatti??
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Credo che qualunque oggetto se si prendono in considerazione solo i difetti faccia schifo!

Anche Charlize Theron se si considera l'unghia gialla dell'alluce fa schifo!!!

@hiroshi976
    Posso parlare solo per me stesso, ma posso dirti che lo sono eccome, e anche parecchio

Ti invidio Monciccio: ho comprato in un azienda specializzata in audio video ma la prossima volta comprerò all'ipercoop
    Almeno me lo carico in auto, sventrando i sedili se necessario e me lo porto direttamente in salotto.
    quasi 15 giorni che chiamo e ancora non è arrivato

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Mah, sembra davvero un'altalena sta storia dei Panasonic...
    Non la storia dei panasonic ma il tread Panasonic Line up 2011 Italia:
    strano che non sia entrato nessuno chiedendo informazioni: se arriva ditegli di leggersi tutti gli interventi prima di decidere
    Tanto per fargli schiarire le idee
    1500 interventi....e siamo solo agli esordi
    Ultima modifica di Sectral; 14-04-2011 alle 21:14
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

c'è molta aspettativa da questa serie 30 ecco perchè se ne parla molto e c'è moltissima curiosità. Poi io sono così quando si tratta di spender soldi sono molto critico, perchè nonostante tutto vorrei sempre un Pana...assolutamente, e sinceramente non vedo alternative, gli lcd non li sopporto proprio, ho un led samsung da 19" e già mi vergogno a scriverlo ...ma me lo hanno regalato, a caval donato ...ripeto...non vedo alternative, questo è il problema...forse il PZ...ma chi l'ha visto?

Pagina 100 di 195 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •