Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Evento Panasonic domani 19 Aprile

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Aprile 2011, all 17:16 nel canale DISPLAY

“Domani, presso la nuova sede di Panasonic Italia, i lettori di AV Magazine potranno osservare da vicino i nuovi display al plasma e i nuovi prodotti Panasonic”

Domani, presso la nuova sede di Panasonic Italia a Milano, una ristretta selezione di lettori di AV Magazine potranno osservare da vicino i nuovi display con tecnologia al plasma del costruttore giapponese, ad iniziare dalla nuova serie VT30, in testa ai desideri dei numerosi appassionati.

Per partecipare, baster´inviare una mail con la richiesta formale di partecipazione, assieme al nominativo (nome e cognome) e ad un numero di telefono, all'indirizzo email: info at avmagazine punto it. Sar´data la precedenza agli iscritti alla newsletter e al forum di avmagazine.



Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: nenny1978 pubblicato il 18 Aprile 2011, 17:26
Complimenti, bella iniziativa
Commento # 2 di: the_real_redeagle pubblicato il 18 Aprile 2011, 18:01
Purtroppo sono di Roma altrimenti sarei venuto di sicuro.
Per chi sarà, vi prego: rivoltateli come un calzino e toglieteci tutti i dubbi su FB, FW, GG, 50Hz e compagnia bella!
Commento # 3 di: keglevich pubblicato il 18 Aprile 2011, 18:27
non vedo l'ora di leggere qualche prima impressione
Commento # 4 di: pippolo66 pubblicato il 18 Aprile 2011, 19:51
Vi prego controllate il Floating Black
Commento # 5 di: FabPell pubblicato il 18 Aprile 2011, 20:30
a Roma 'ste cose mai?! bhu!
fatevi una prima impressione ma portatevi in redazione un VT30 da spremere a dovere
Commento # 6 di: Roy Neary pubblicato il 18 Aprile 2011, 23:59
...in testa ai desideri dei numerosi appassionati.
Anche ai miei, datemi un bel plasma Panasonic da 50 e mi fate contento!
Commento # 7 di: fullhdman pubblicato il 19 Aprile 2011, 00:22
Ho visto il 3D di Panasonic su un 46 VT20 (quello in offerta a 999 da MediaWorld): megadelusione, la profondita' c'era, ma i difetti di visione erano pazzeschi, sembrava un giocattolino il 3D e veniva voglia di passare al 2D (detto da uno che ADORA il 3D). Se continuano a esporre prodotti cosi', credo che LG avra' gioco facile a promuovere i suoi occhiali passivi (che pero' devo ancora testare).
Commento # 8 di: astrea pubblicato il 19 Aprile 2011, 08:30
Io ho vissuto l'esperienza opposta, ho visto il 3d su Panansonic ed era ottimo, poi l'ho visto su tutte le altre (esclusa LG che non ho mai visto in nessun negozio!)ed era inguardabile e fastidioso.
Commento # 9 di: the_real_redeagle pubblicato il 19 Aprile 2011, 08:42
A parte che la news riguarda la presentazione di modelli 2011... vorrei ricordare che il VT20 è considerato il miglior televisore 3D...
Commento # 10 di: bebe76 pubblicato il 19 Aprile 2011, 11:11
metteteli sotto torchio per capire meglio i problemi del FW se sono presenti anche sul vt30 e se è un problema risolvibile via firmware!! MIRACCOMANDO!!! contiamo su di voi!!!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »