|
|
Risultati da 631 a 645 di 810
Discussione: Aspettare il V20? A questo punto si deve!
-
25-06-2010, 10:52 #631
Senior Member
Originariamente scritto da oktober
Te lo chiedo in quanto ho visionato un 42v20 da euronics e un tv posto di fronte veniva riflesso molto sul pana!
-
25-06-2010, 11:26 #632
Senior Member
Beh, Attenzione:
Ho detto QUASI!
Se mi dici che ci metti una finestra dietro con pieno sole esterno, probabilmente la vedi.
Tieni conto che io ho una finestra da 2,8 m di fianco e (vedendola con luce serale delle 19:00) non la vedo riflessa nel video (acceso).
Comunque per capirci, da spento la situazione e paragonabile a questa foto:
http://www.flatpanelshd.com/pictures...00_large21.JPG
E' un confronto tra due SAMSUNG, uno con pannello che riflette (lo "specchio" a destra) e uno che riflette molto meno.
Questo invece è proprio il mio (come vedi qualcosa da spento riflette, ma da acceso non si nota quasi e sottolineo quasi nulla)
http://i880.photobucket.com/albums/a...2062010250.jpgUltima modifica di oktober; 25-06-2010 alle 11:32
TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)
-
25-06-2010, 18:06 #633
Sospeso
Scusate..... ho postato nella sezione errata.
-
25-06-2010, 19:43 #634
Advanced Member
@rosmarc
nella recensione che hai postato si legge
"We also checked the Panasonic TX-P42V20 for any sign of the “floating blacks” that some Panasonic Plasmas exhibit. This is where the image brightness will appear to rise very, very slightly during some scenes, and is most apparent during movies with black letterbox bars above and below the picture. During our tests, the Panasonic TX-P42V20B’s black level remained stable at all times, indicating that it appears to be free from this mild annoyance."
praticamente asseriscono che non ci sono fb...cosa che và in contraddizione con le impressioni in questo forum di utenti che ce l'hanno
bah...rimango perplesso
-
28-06-2010, 09:42 #635
@gix65
non saprei, non avendo ancora avuto modo di vedere il V20. Ho visto invece un VT20, ma solo in cc, settato in modalità shop e con immagini a tutto schermo, quindi - ovviamente - di FB nemmeno l'ombra.
Un test di laboratorio o una prova a casa in condizioni controllate sono molto più indicativi.
E se, come in questo caso, ci sono delle discordanze, l'unico modo per risolvere è rivolgersi a un negozio specializzato che ti metta in condizione di provare per bene il tv in ambiente oscurato. Provare diversi tipi di film, possibilmente in formato 2.35:1 o superiore (quindi con bande nere ben in evidenza), poi provare canali tv e quant'altro, e vedere cosa succede: se non emerge nulla di strano, te lo fai incartare e porti a casa proprio l'esemplare che hai provato
-
28-06-2010, 10:06 #636
Junior Member
@markopk
Io ho il 50 V20 appeso accanto ad un balcone, così vicino che devo cautelarmi nell'orientarlo quando l'imposta è aperta, ma non ho fatto caso ad alcun riflesso (il che non vuol dire che non ce ne sia, ma che non l'ho notato, contrariamente a quel che mi accade con il notebook il cui schermo, spento o acceso che sia, riflette qualsiasi cosa). Non so onestamente da che cosa possa dipendere, non ho letto di trattamenti antiriflesso tra le features. Certo la posizione di una tv frontalmente a una finestra è da valutare attentamente...
Riferisco poi, nel caso interessi a qualcuno, che ero contraria all'acquisto online (poi ho dovuto cambiare idea perché nei negozi il 50V20 era introvabile), ma la temuta consegna con il corriere (TNT) è andata piuttosto bene: il collo è stato portato AL PIANO come previsto, era in buone condizioni, il corriere ci ha aiutato ad aprire lo scatolone, sfilando il coperchio dall'alto secondo le preziose indicazioni di oktober; la consegna, in disponibilità limitata, è stata effettuata in meno di una settimana, il prezzo congruo, il pagamento CONTRASSEGNO.
Altre cose...ho scelto la staffa a muro orientabile GHOST per televisori fino a 63" ed ho avuto seri problemi con l'inserimento della spina di alimentazione, nonostante il modello esplicitamente fosse dichiarato compatibile con questo PANA. Però è comodissima, nessun problema per l'accesso dietro perché la tv si può spostare e ruotare; spero solo che tecnicamente sia valida...il primo giorno volevamo metterci sotto un materasso.
Ho trovato il segnale SD, a prima vista, molto migliore di quel che mi aspettassi leggendo sul forum, ma tenete conto che non ho alcuna competenza tecnica; semplicemente, i canali "normali" si vedono decisamente meglio che sul mio buon CRT. Per il resto, non ho usato quasi nulla per assoluta mancanza di tempo, ho provato ad attivare il VIERA CAST ma resta in modalità demo, non ho capito perché...
-
02-07-2010, 00:06 #637
Rientrato a casa dopo (evidentemente) un "goccio" d'alcol di troppo... ho compiuto l'insano gesto...
Ordinato il 50" su onlinestore... speriamo siano sempre affidabili.
Speriamo soprattutto di non passare i primi giorni a cercare di scovare difetti che io non troverò mai nemmeno se mi impegno...Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
02-07-2010, 14:55 #638
Appperòòòò.... E complimenti Fede...
Tra l'altro, volevo chiederti come mai avevi scelto Onlinestore visto che era un pò caruccio rispetto ad altri e-shop, ma ho visto che hanno ulteriormente ribassato... e quindi, considerata la serietà dei crucchen, penso proprio che andrò anch'io da loro... Ovviamente dopo aver aspettato le tue prime rece da vecchio forumer.
CiaoDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
02-07-2010, 17:11 #639
Junior Member
io l'ho preso da onlinestore con bonifico bancario dopo l'accrdito è arrivato in 2 giorni....io ho inserito anche l'assicurazione sul trasporto! Consigliato
-
02-07-2010, 18:27 #640
Grazie JohnT
Vecchio a chi?
Alla fine ieri ho visto che c'era sull'affidabile onlinestore a un buon prezzo e mi è venuta la tentazione... Il "piccolino" è già nelle ruvide mani del corriere. Non mi resta che incrociare le dita fino a lunedì o martedì... se tutto andrà bene... semifinali in full hd!
E finalmente mi butto sulla discussione "tecnica" (per quello che ci capisco...)Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
04-07-2010, 11:43 #641
Junior Member
RISOLTO problema Viera Cast
Originariamente scritto da MyFrac
Nella pagina di configurazione del router, in una sotto sezione, era presente anche un firewall, disabilitando il quale ora funziona tutto perfettamente.
Non ci avevo pensato prima perchè, ingenuamente, immaginavo che il firewall, nel caso, avrebbe dovuto bloccare SEMPRE il Viera cast... a me, invece, di tanto in tanto funzionava...
Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.
Grazie a tutti quelli che comunque hanno provato a supportarmi.
Saluti.
-
05-07-2010, 23:49 #642
Member
Ciao..in qualche pagina precendente ho letto che si parlava di accettare il pacco con riserva.Mi spiegate cosa bisogna fare? Bisogna per caso specificarlo durante l'acquisto online..o basta solamente comunicarlo al corriere al momento della consegna?
-
05-07-2010, 23:53 #643
La seconda: al momento di accettare il pacco hai la facoltà di accettare il medesimo con riserva di controllo.
Nicola Zucchini Buriani
-
06-07-2010, 21:59 #644
Junior Member
Cornice rotta
Ciao a tutti, ho acquistato il pana 5v20 su MARKETSTORE, volevo accettare con riserva, ma il corriere mi ha detto che l'avrebbe riportato indietro, ho accettato il pacco e solo a fine serata mi sono accorto che l'angolo della cornice(quello coperto dall'adesivo) era rotto.
Il rivenditore dice che se tutto funziona, dato che si tratta di un danno estetico l'assicurazione paghera' ...secondo i miei calcoli l'importo e' almeno 260 euro cornice 180 + 80 intervento tecnico...io ho comprato tantissime cose online, ma questa e la mia prima esperienza per oggetto ricevuto danneggiato...
-
06-07-2010, 23:16 #645
Member
Originariamente scritto da danica72
Avevi pagato in anticipo o in contrassegno? Puoi dirmi che corriere era?(se non si puo' fare il nome del corriere ..magari dimmelo in MP)