Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 54 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 810

Citazione Originariamente scritto da matteoallais
    Basta avere un lettore che esegua un upscaling sufficiente - non dico ottimo ma sufficiente - ed il risultato è comunque molto molto buono. Io per esempio ho un Panasonic dmr-ex769 (DVR+HDD) che non è nulla di che ma che fa gustare i dvd in maniera idonea.

A chi chiedeva se vale la pena fare il salto: io dico sì, soprattutto se pensi di vedere una buona percentuale di contenuti in hd in futuro.

beh io conto di collegarlo alla ps3 e inoltre ad un pioneer dvd 585a che almeno allora era un buon player con upscaling sulle uscite component

prevalentemente vedrò film in br

Citazione Originariamente scritto da gix65
    @matteoallais

grazie per la foto...però la foto è quella del VT20...quà si parla di V20
    No no fidati è del V20, l'ho fatta io
    http://img697.imageshack.us/img697/3554/dsc02393i.jpg
    E' venuto quel riflesso bronzeo che non c'entra niente ma è lui, fidati. Il colore, come ho detto, è simile a quello che c'è vicino alla base.

@ helipilot: secondo me se prevedi un uso con br ed hai un lettore dvd che fa scaling e di giocarci con la ps3, il V20 è un ottima scelta.
    Ultima modifica di matteoallais; 12-07-2010 alle 13:03

scusa allora...mi sembrava proprio il colore bronzato del VT20
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Mmmm...
    Mi stai confermando tutti i dubbi che finora mi hanno bloccato... Passare da 42" a 50" e contemporaneamente da HD ready a Full HD quando poi alla fine si vedono ancora un buon numero di trasmissioni SD potrebbe rivelarsi addirittura un passo indietro e non avanti.
    Certo, io dalla mia ho che la distanza di visione è veramente eccessiva per un 42" (da 4 metri , praticamente un francobollo.. e pensare che 4 anni fa mi sembrava enorme.. almeno per i primi... ehm.. 3 giorni ) e che ho SkyHD il cui segnale probabilmente non è eccezionale però non è certo SD...
    Mi sa che aspetto settembre...
    Ciao JohnT.

Anch'io sto seguendo le tracce di questo pannello da un po'.

Ho anch'io la stessa tv di Fedetad ( Lg 42PC1R ) e la vedo da 4 metri e mezzo per cui sono in una situazione analoga alla tua.

Vorrei capire cosa intendi con "aspetto settembre".

Aspetti che il rodaggio finisca per tutti questi nuovi possessori del V20 per farti un'idea più chiara di quello che può offrire questa Tv o aspetti nuovi modelli in uscita ?

Rimango comunque in attesa anch'io dell'evolversi delle cose e perchè no, l'abbassamento, credo inevitabile, dei prezzi di questi televisori.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Vorrei capire cosa intendi con "aspetto settembre".

Aspetti che il rodaggio finisca per tutti questi nuovi possessori del V20 per farti un'idea più chiara di quello che può offrire questa Tv o aspetti nuovi modelli in uscita ?
    Un pò e un pò. In realtà, non tanto i modelli Pana 2011 che credo usciranno non prima di gennaio, ma più che altro per:
    1. vederlo dal vivo!! Fossi capace di trovare uno store a VR (e che caz... manco fossimo a Timisoara...)
    2. ulteriori commenti e impressioni dai possessori
    3. magari il VT20 ha un crollo (almeno online) sotto i 1900-2000 e magari passo a quello... Ormai l'ansia da mondiali è passata (..e il campionato di LegaPro non è in HD. Non è da nessuna parte a dire il vero )
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Le serie 2011 panasonic non usciranno prima di marzo-aprile, e parliamo dei modelli di fascia bassa e media, per i successori dei V20 e VT20 se ne riparlerà tra poco meno di un anno (maggio-giugno).
    Nicola Zucchini Buriani

Vara che un l'è mort a spetar

Tradotto dal trentino: guarda che uno è morto ad aspettare.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Condivido! Anche perché qui sembra sempre che l'anno successivo verrà fatto un passo da gigante e i tv dell'anno precedente sembreranno dei fossili... poi esce la tanto attesa novità... grandi promesse, ma è più o meno il modello dell'anno prima..
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

allora ormai ho deciso di prendere questo tv
    oggi ho contattato red...... via chat e mi hanno confermato che il 50v20e coperto da garanzia europea è di colore nero
    secondo voi è possibile?

anche io lo vorrei color nero anche se trovarlo è ancor più impossibile della versione grigia (che alla compagna non va proprio giù!!! )

Ragazzi, come è già stato ripetuto più e più volte, l'unica versione esistente del V20 è grigio scuro (titanio), che non è chiaro come la foto presente sul sito ufficiale. Se i negozi dicono che è nero può essere solo per due motivi:

1) lo leggono su un catalogo;
    2) reputano il grigio molto scuro tanto da considerarlo nero (il che è comprensibile)

Quello che posso dirvi io è che una volta tolto il tv dallo scatolone sono rimasto veramente sorpreso positivamente riguardo l'estetica. Il colore è veramente bello e unico sul mercato, e anche l'aspetto è molto meno massiccio di come appare sulle foto.
    Ultima modifica di Stellevelletri; 15-07-2010 alle 11:43
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

il problema è che da quello che so io + di qualcuno aveva detto che non lo facevano nero

Cornice è grigia

Attenzione ragazzi,

ve lo dice uno che ce l'ha.

La cornice è grigia. Punto. E' grigio alluminio satinato. Non è nera. Non è grigio scuro. Non è grigio chiaro. E' grigia.

Questa è la foto del mio appeso al muro.
    Vi assicuro che è così

http://i880.photobucket.com/albums/a...2062010250.jpg

Lasciate perdere che (quando ho scattato la foto) c'era ancora sopra la plastichina.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

vista la foto...mi sembra un grigio alluminio...e non mi sembra poi così scuro
    riguardo lo schermo...sembra viola...possibile ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Seguite il mio consiglio, non fatevi troppi problemi sul colore del televisore. All'inizio lo volevo anche io nero, ma puntando al v20 sono stato obbligato al sul colore base. Ebbene, posso dirvi con certezza che è molto più elegante di qualsiasi G20,S20 o G10 nero. Si sposta benissimo penso con qualsiasi tipo di ambiente. Non è color melanzana come appare sulla foto, ma lo schermo tende a riflettere molto come potete notare, sopratutto con luce naturale. Una volta tolto tutto il cellophane questo v20 come estetica, tenendo conto dell'attuale linea panasonic, saprà a suo modo stupirvi.
    Edit: forse quel colore violoaceo-blu l'ho intravisto soltanto con forte luce solare, ma la foto non rende idea, non è una cosa così accentuata dal vivo, almeno sul mio
    può darsi che la fotocamera abbia leggermente falsato i colori, anche perchè il grigio appare più scuro in realtà, e dal vivo si vede meglio l'effetto satinato, molto elegante

Pagina 46 di 54 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •