Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 54 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 810

@ TooMax Non mi risulta, mi sa che fai bene ad "accontentarti"

Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    Questa cosa mi puzza un pò... per ora ne ho visti soltanto di color titanio. Non vorrei che ti rifilassero un G20
    no no il G20 ce lo avevano esposto e poi ho precisato che volevo lo spazio colore x.v.Colour (che Panasonic chiama Digital Cinema Colour) che il G20 non ha e il V20 si (mi serve per forza dato che ho una camcorder compatibile).
    Sul fatto del colore nero può essere che loro intendano un titanio per nero boh ma mi sembra strano, mi ha servito un commesso che ha un Kuro a casa! (mi ha spiegato pure uns acco di belle cosine sugli ingegneri che la Panasonic ha fregato alla Pioneer eh eh) A me pure è sembrata strana la cosa, dal momento che pensavo che i primi a sucire sarebbero stati appunto i grigi, lui mi ha detto testualmente "no no per l'Italia solo nero"

Citazione Originariamente scritto da Stellevelletri
    Hai ragione, però un pò mi sento rincuorato da Gianluca 70 che dice di aver ordinato il 42V20 a prezzo scontato anche se non è ancora arrivato.
    Significa che almeno in quel centro trony si può ordinare anche il 50V20 a prezzo scontato, cioè a 1615 euro -AFFARONE-

PS: Gianluca70 in che zona l'hai ordinato?
    l'ho ordinato al centro Trony di S. Sperate (CA)
    mi hanno detto che ci vorranno max 15 gg. ho esteso anche la garanzia a 5 anni (circa 90 euro in più)

Citazione Originariamente scritto da Peter
    Mi sa che anche questi signori non hanno le idee ben chiare... o più probabilmente creano.
    Il modello Italia del 42V20, ad esempio, è 42V20E (che ho sotto gli occhi, come puoi vedere dalla foto che ho postato 4 pagine fa). E' del classico colore grigio scuro che compare su praticamente tutte le foto che trovi on line.
    Secondo loro la "E" cosa sarebbe?....
    Ah boh non so io Più che altro mi chiedo a cosa si riferisce la sigla "A" nei modelli che vendono online

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    l'ho ordinato al centro Trony di S. Sperate (CA)
    mi hanno detto che ci vorranno max 15 gg. ho esteso anche la garanzia a 5 anni (circa 90 euro in più)
    Piccolo OT.
    Non esiste l'estensione garanzia Panasonic: occhio a queste formule di estensione che spesso sono assicurazioni piene di cavilli e soprattutto nascondono franchigie piuttosto care e costi occulti.
    Lo dico per triste esperienza personale.
    Fine del piccolo OT.
    Ciao, Peter

Citazione Originariamente scritto da -Bicio-
    Ah boh non so io Più che altro mi chiedo a cosa si riferisce la sigla "A" nei modelli che vendono online
    Io direi che non si sa proprio da dove li importino.
    Se vai su un qualsiasi sito europeo di Panasonic e cerchi il manuale, ad esempio, trovi SOLO la versione "E" sia del 42 che del 50.
    E sul manuale stesso esiste SOLO la versione E.
    Quindi io starei attento.
    http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...l#anker_220239
    Nei menù a tendina: AV Products, Plasma Display Panel.
    Ciao, Peter

Il suffisso B sta per versione Britannica (UK).
    I modelli Silver terminano per ES.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Peccato i Trony della provincia di venezia/padova non fanno lo sconto, ho chiesto al media wordl e mi hanno detto che gli arriva forse a fine mese

A questo punto mi conviene ordinarlo online, anche se ho forti dubbi per il trasporto sperando che lo trattino bene

Mi dovrebbe arrivare domani il 42', poi vi dirò com'è stato il trasporto, ma credo che sia la stessa metodologia con la quale arrivano ai centri commerciali!!!!

Ci ho pensato anch'io, anzi forse il privato che riceve un unico pezzo è più portato a fare le "pulci" al corriere rispetto al cc che magari ne riceve 10, di contro il cc ha una maggiore forza contrattuale.

Chi fosse della zona di Torino e volesse vederlo dal vivo, è esposto un 42v20 presso lo Fnac di Via Roma.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Peter
    Piccolo OT.
    Non esiste l'estensione garanzia Panasonic: occhio a queste formule di estensione che spesso sono assicurazioni piene di cavilli e soprattutto nascondono franchigie piuttosto care e costi occulti.
    Lo dico per triste esperienza personale.
    Fine del piccolo OT.
    oh cavolo... e ora come posso fare?
    grazie ciao
    Gianluca

Leggerti bene quello che hai sottoscritto, credo sapessi che non era una garanzia di Pana, ma del venditore coperto da un'assicurazione

Se a qualcuno interessa il manuale . Pultroppo i download sono contati

http://rapidshare.com/files/39586125...n_V20.pdf.html
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 24 di 54 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •