Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 54 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 810

Citazione Originariamente scritto da oktober
    mi pare di capire che il vero primato ce l'abbia freeangel74 con il 42" di suo padre
    sì, ha anche il primato dei post replicati

Free, l'hai provato in modalità THX suppongo.
    L'attivazione del menu avanzato ti serve solo se disponi di strumenti di calibrazione, e va un po' cercata (il menu è identico al G20/VT20, per cui dai un'occhiata anche alle recensioni relative che spiegano la procedura, od al forum sul G20/VT20).
    L'effetto soap opera è disattivabilissimo, forse è impostato su on di default?
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Della serie: non tutto il male viene per nuocere!

Ciao a tutti, come forse qualcuno di voi ha già letto nella discussione sulla nuova serie Panasonic 2010, a fine marzo ho avuto la sf..a di ricevere il 50G20, ordinato una ventina di gg. prima allo store on line Ep.., con il pannello rotto e, nonostante la cortese disponibilità del venditore e del servizio clienti Panasonic, non è ancora stato possibile ricevere il prodotto sostitutivo (prima perchè il venditore aveva già esaurito le scorte e poi per mancanza di pezzi nuovi prodotti dalla Pana x loro non meglio precisati problemi produttivi con il 50"). Fatto si è che, essendo nel frattempo divenuto acquistabile, negli stessi tempi in cui mi arriverebbe il 50G20, il 50V20, che rappresentava per me (pur al "buio") la scelta principale, a cui avevo dovuto rinunciare perchè allora nulla si sapeva circa la sua disponibilità, ho chiesto ed ottenuto che mi consegnino il 50V20 anzichè il 50G20 che stavo attendendo in sostituzione di quello rotto, pagando solo la differenza di prezzo tra i due modelli (meno di 350 Euro). Penso proprio che la differenza di prezzo ci stia tutta e spero, alla fine della travagliata operazione d'acquisto (che mi auguro avvenga nei tempi previsti: arrivo al magazzino della Ep.. l'11 giugno, anche se, purtroppo, non mi verrà consegnato in tempo per gustarmi l'esordio dell'Italia ai mondiali con il plasmone), di poter dire che non tutto il male viene per nuocere! Voi cosa ne pensate?

RISPOSTA

[QUOTE=PanaEos... Voi cosa ne pensate?/QUOTE]
    hai fatto bene .ciao

Questa volta apri il pacco prima di licenziare il corriere.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    sì, ha anche il primato dei post replicati

Cavolo ma quante volte ho postato mi scuso con i moderatori oltre che con voi utenti ma scrivevo dal cell non so che cavolo e' successo . Ragazzi ripeto ho dato un okkio alla veloce ma di menu avanzati neanche l'ombra , ma spero di sbagliarmi anche xe' mi pare improbabile che su un tv del genere non si possa fare un minimo di cal. senza entrare nel menu' di sistema . Per l'effetto soupopera per ora non ho trovato il modo di toglierla. Ma dico io ma un manuale cartaceo no hee! per comodita' l'ho stampato c..o! ho cosumato una cartuccia di nero !
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

mhh, sospetta sta cosa...
    M i è successo pure a me con lo stesso negozio e lo stesso tv.

però io rivoglio il g20, non mi va di spenderci di più.
    spero che entro prox settimana me lo spediscano.

Citazione Originariamente scritto da PanaEos
    anche se, purtroppo, non mi verrà consegnato in tempo per gustarmi l'esordio dell'Italia ai mondiali con il plasmone), di poter dire che non tutto il male viene per nuocere! Voi cosa ne pensate?
    Ricordo il tuo episodio, hai proprio fatto bene, non rammaricarti per l'Italia, con quel tv vedrai di sicuro spettacoli di qualità superiore

ciao ragazzi domani passo a prenotare il TX-P42V20! (in arrivo da Trony)
    col 15% di sconto della promozione mi viene quanto in rete (euro più, euro meno), cioè 1320 euro (già scontato)
    p.s. speriamo sia disponibile anche il nero
    Ultima modifica di Gianluca70; 03-06-2010 alle 19:11

oggi sono andato alla fnac qui a roma e l'ho visto!!!

E' bellissimo!!!

Parlando con l'addetto m'ha riferito che il 50" nero dovrebbe arrivare per settimana prossima.

Sperem!!!

Là.... che bella giornata.... Nuovo arrivo... :P

Peccato solo che ieri sera dopo aver preso le misure mi sono reso conto che era impossibile far stare in sala il 50 pollici.
    Da un lato mi scoccia rinunciare alla diagonale maggiore... dall'altro il 42 era subito disponibile senza aspettare ancora, quindi caricato e pronto per essere messo alla prova questo weekend...

Ma alla fine tutto sommato con una saletta con proiettore e schermo da 2 metri di base, in soggiorno il 42 pollici può andar benissimo.
    E la moglie è contenta.

Non ho avuto il tempo di leggere tutto per vedere in quanti siamo i primi possessori... ma credo siamo ancora in pochi... pronti a iniziare le danze...

Ciao, Peter

Complimenti, aspettiamo impressioni e commenti

Ragazzi non è ora di aprire la discussione ufficiale?
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Visto che ora qualcuno lo ha comprato sapete dirmi come è lo schermo? Lucido, opaco o semilucido? Sono abituato allo schermo antiriflesso del 42px700e
    Grazie.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Intanto il 50V20 è ancora "molto" lontano...

Comunque ho visto ieri il 42" color "titanium"... sicuramente più bello "dal vivo" che in fotografia
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Pagina 20 di 54 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •